Conto corrente "My Genius" UniCredit II - [NO PROMOZIONI] - Pagina 199
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di hircus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    7783708
    Mi si è rotto il cell. , nessun segno di vita, nemmeno in recovery, cambiato perche' non valeva la pena farlo riparare.
    Reistallo le app. fineco liscio come l'olio, unicredit e DB un cas.ino, con la prima devo andare
    in filiale e con la seconda contattare assistenza, tanto per dire.
    Per fortuna non dipendo da quei conti.
    Settimana prossima inizia lo sbattimento.
    Buon CDV, (c.azzo di virus) !

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    1717990
    Buongiorno a tutti,
    Sono titolare di un conto unicredit e di carta Flexia.
    Primo anno carta gratis, ho scoperto adesso (mia dimenticanza) che dal secondo anno costa 40 euro.
    Che voi sappiate, è possibile restituirla anticipatamente recuperando parzialmente la quota annuale?
    Grazie

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2760 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da hircus Visualizza Messaggio
    Mi si è rotto il cell. , nessun segno di vita, nemmeno in recovery, cambiato perche' non valeva la pena farlo riparare.
    Reistallo le app. fineco liscio come l'olio, unicredit e DB un cas.ino, con la prima devo andare
    in filiale e con la seconda contattare assistenza, tanto per dire.
    Per fortuna non dipendo da quei conti.
    Settimana prossima inizia lo sbattimento.
    Buon CDV, (c.azzo di virus) !
    Hai la carta di debito attiva? In caso affermativo, non devi andare in filiale, ma puoi disattivare la vecchia app dal nuovo telefono, e successivamente reinstallarla in autonomia. Ad un certo punto, ti chiederà le ultime 4 cifre della carta.

L'avatar di hircus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    7783708
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Hai la carta di debito attiva? In caso affermativo, non devi andare in filiale, ma puoi disattivare la vecchia app dal nuovo telefono, e successivamente reinstallarla in autonomia. Ad un certo punto, ti chiederà le ultime 4 cifre della carta.
    No non l'ho attivata, dopo l'inserimento dei codici mi esce proprio dall'app il messsaggio recati in filiale per il qr code.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Mi si è bloccato l'home banking per troppi tentativi, sia la procedura di recupero che l'assistenza mi dicono che devo andare nella filiale di apertura, solo che io il conto l'ho aperto a Roma ed ora vivo a Torino. Possibile che non c'è un altro modo di sbloccare il conto? Nel 2020 devo andare fisicamente in filiale?

francescoc
    Guest
    Io fin quando e' gratuito lo lascio aperto!

L'avatar di lastrico
    Blog Entries
    7
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1646 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Hatis Visualizza Messaggio
    Mi si è bloccato l'home banking per troppi tentativi, sia la procedura di recupero che l'assistenza mi dicono che devo andare nella filiale di apertura, solo che io il conto l'ho aperto a Roma ed ora vivo a Torino. Possibile che non c'è un altro modo di sbloccare il conto? Nel 2020 devo andare fisicamente in filiale?
    Le situazioni possono essere diverse ma io ho sempre recuperato l’accesso senza andare in filiale. Perché non puoi andare avanti con la procedura di recupero? Cosa ti ha detto il servizio clienti? Servizio clienti e Numero verde UniCredit

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno,
    Possiedo un conto my genius dal 2016, quando ancora la tenuta del conto era gratuita.
    Nell'ultimo anno due rimodulazioni hanno portato la tenuta del conto a quasi un euro al mese.
    Considerando che nemmeno i bonifici gratuiti ho, posso farmi sostituire questo conto con il nuovo my genius che risulta gratuito?
    Oppure andando in filiale è possibile azzerare il conto? essendo anche un under 26.
    Grazie

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2207 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da niborio Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    Possiedo un conto my genius dal 2016, quando ancora la tenuta del conto era gratuita.
    Nell'ultimo anno due rimodulazioni hanno portato la tenuta del conto a quasi un euro al mese.
    Considerando che nemmeno i bonifici gratuiti ho, posso farmi sostituire questo conto con il nuovo my genius che risulta gratuito?
    Oppure andando in filiale è possibile azzerare il conto? essendo anche un under 26.
    Grazie
    Se chiudi il vecchio puoi farti il nuovo godendo delle condizioni per i nuovi clienti. Non penso invece che puoi "passarci" direttamente, ma, visto che ci sei, vai in filiale e chiedi. Se rispondono negativamente, ormai che sei lì chiudi direttamente il vecchio e poi quando hanno fatto, apri online il nuovo.

L'avatar di lastrico
    Blog Entries
    7
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1646 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Se chiudi il vecchio puoi farti il nuovo godendo delle condizioni per i nuovi clienti. Non penso invece che puoi "passarci" direttamente, ma, visto che ci sei, vai in filiale e chiedi. Se rispondono negativamente, ormai che sei lì chiudi direttamente il vecchio e poi quando hanno fatto, apri online il nuovo.
    Anche se glielo fanno fare, vale la pena chiudere il conto e aprirne uno nuovo per risparmiare un euro al mese?

EDIT: pensandoci però ci sono anche i bonifici a pagamento, nel vecchio conto...
    Ultima modifica di lastrico; 10-03-20 alle 14:21

Accedi