Conto corrente "My Genius" UniCredit II - [NO PROMOZIONI] - Pagina 177
Goldman Sachs stima ora crescita utili Usa pari a zero in 2020. Ancora sell a Wall Street, Dow Jones scivola in fase correzione
Il Dow Jones scivola in fase di correzione, mentre Goldman Sachs taglia le stime sulla crescita degli utili della Corporate America a 165 dollari: ovvero, a un tasso di crescita …
Coronavirus: Bank of America taglia le stime sulla crescita globale mentre il Pil USA rallenta
La mancanza di slancio nell?economia, la risposta aggressiva della Cina all’epidemia di COVID-19 e le ricadute hanno spinto Bank of America a ridurre la sua previsione di crescita globale per …
Coronavirus scatena nuovi downgrade Pil Italia: -0,3% in 2020 per Prometeia. Gualtieri: misure manovra non bastano
Cosa succede all'Italia se Milano si ferma? Se, più in generale, a causa del panico coronavirus si fermano la Lombardia, il Veneto, ma anche il Piemonte? Think tank ed economisti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    679 Post(s)
    Potenza rep
    33385311
    chiesto alla diretta interessata e mi ha riportato quel che le han detto e cioè che per l'operatività internet quella era la cifra massima ottenibile, altrimenti si può operare da sportello senza limite, ma a pagamento.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    1313673
    Ragazzi ma la MyOne va attivata entro un certo limite di tempo da quando viene spedita da loro?

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1311 Post(s)
    Potenza rep
    35362250
    Citazione Originariamente Scritto da Deki Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma la MyOne va attivata entro un certo limite di tempo da quando viene spedita da loro?
    Puoi attivarla quando vuoi o anche non attivarla mai. Ricorda solo che, se per qualche motivo disattivi l'app, se non hai la carta di debito attiva, sarai costretto ad andare in filiale per riattivare l'app

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    1313673
    Yep.

Finalmente ce l'ho e l'ho attivata. Arrivata dopo ben 15-16 giorni lavorativi a cavallo delle feste (spedita il giorno dopo l'attivaizone del conto), e poi ho dovuto farmela rispedire dai miei. Insomma dopo più di 45 giorni solari dalla spedizione l'ho attivata senza problemi.
    Ultima modifica di Deki; 21-01-20 alle 17:52

L'avatar di mcord
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    388 Post(s)
    Potenza rep
    26160881
    Io ce l'ho da ottobre credo, non attivata ...

Ci sarà una scadenza ?

Per attivarla mi basta andare al bancomat e per esempio visualizzare solo il saldo, senza prelevare ?

L'avatar di copiatore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Nessuna scadenza, per attivarla vai nell'homebanking via web/app oppure si attiverà al primo prelievo o pagamento POS.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    2754 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ma la carta di debito arriva tramite raccomandata Market da Peschiera Borromeo (MI)?
    Ho ricevuto un avviso di giacenza e mi chiedevo se potesse essere questa carta di debito.

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1311 Post(s)
    Potenza rep
    35362250
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Ma la carta di debito arriva tramite raccomandata Market da Peschiera Borromeo (MI)?
    Ho ricevuto un avviso di giacenza e mi chiedevo se potesse essere questa carta di debito.
    No, posta ordinaria. Di solito, da Peschiera Borromeo (è sede del CMP omonimo) arrivano spedizioni internazionali et similia

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    2754 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    No, posta ordinaria. Di solito, da Peschiera Borromeo (è sede del CMP omonimo) arrivano spedizioni internazionali et similia
    Ok, grazie. Rimango col dubbio fino a domani mattina.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    319 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da mcord Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho da ottobre credo, non attivata ...

Ci sarà una scadenza ?

Per attivarla mi basta andare al bancomat e per esempio visualizzare solo il saldo, senza prelevare ?
    si...se non viene attivata entro un termine...che non ricordo...la banca revoca la carta e devi richiederne una nuova in filiale...
    per attivarla devi fare obbligatoriamente un prelievo...
    quindi se il conto lo utilizzi meglio se attivi la carta....se avevi aperto solo per il buono puoi fare a meno....
    puoi verificare lo "stato" della carta in home banking...

Accedi