Conto corrente "My Genius" UniCredit II - [NO PROMOZIONI] - Pagina 174
Ferrari ed Enel chiudono ai nuovi top di sempre, banche superstar del Ftse Mib nel giorno di UBI
Piazza Affari non si ferma più. Anche la terza settimana del mese è iniziata sotto i migliori auspici con il  Ftse Mib che oltrepassa il muro dei 25mila punti per …
Nexi pregusta un 2020 da prima della classe sul Ftse Mib, Citi non ha dubbi: Italia abbraccerà rivoluzione pagamenti digitali
Nuovo strappo al rialzo a Piazza Affari per il titolo Nexi. Il titolo aggiorna nuovamente i massimi storici oltrepassando nell’intraday anche quota 16 euro con un balzo giornaliero di oltre …
Ubi Banca sforna piano ambizioso e nuovi tagli, titolo gioisce ed euforia contagia anche Bper e Banco. Massiah: M&A ci sarà ma timing incerto
Ubi Banca è il best performer del Ftse Mib con un progresso del 5,8% a 3,5 euro. Il titolo veleggia sui massimi dall’autunno 2018 con un saldo di quasi +30% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    337 Post(s)
    Quoted
    10895 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Adrcrd Visualizza Messaggio
    Dove li terrestri altrimenti?
    vedi questo
    RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap II

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Come è possibile visualizzare le operazioni non contabilizzate da sito/app? Ho appena effettuato degli acquisti ma non solo non li vedo nella lista movimenti, ma non vendo nemmeno il saldo aggiornato.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    337 Post(s)
    Quoted
    10895 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    arrivata email

presto verrà chiuso il vecchio ambiente di Banca via Internet.
    Potrai utilizzare solo il nuovo e svolgere le tue operazioni in modo ancora più facile e veloce.

Il nuovo ambiente è stato realizzato per fornirti:
    una navigazione più intuitiva, per trovare facilmente ciò che cerchi;
    una vista più immediata delle scadenze e comunicazioni;
    la possibilità di accedere ai pagamenti in modo più rapido. Puoi scegliere infatti tra quelli più frequenti e già memorizzati, farti guidare dalla navigazione assistita.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Adrcrd Visualizza Messaggio
    Come è possibile visualizzare le operazioni non contabilizzate da sito/app? Ho appena effettuato degli acquisti ma non solo non li vedo nella lista movimenti, ma non vendo nemmeno il saldo aggiornato.
    Nessuno lo sa?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2723 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ma come si creano gli SMS che di autodistruggono? Mi hanno mandato l'SMS con il PIN del bancomat ed effettivamente dopo 24 ore è sparito

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1212 Post(s)
    Potenza rep
    32029112
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Ma come si creano gli SMS che di autodistruggono? Mi hanno mandato l'SMS con il PIN del bancomat ed effettivamente dopo 24 ore è sparito
    E' un po' complessa la cosa. A quanto mi par di capire leggendo online, sembra che venga inserito nell'SMS un identificativo per segnarlo. In seguito viene inviato un altro SMS che incorpora un comando per eliminare l'SMS precedentemente segnato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    1313673
    Coma da regolamento (entro fine gennaio) è arrivata oggi la mail di conferma della possibilità per me di prendere il bonus di 150€ per chi l'ha aperto tra 01/11 e 31/12.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    347 Post(s)
    Potenza rep
    42634312
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    arrivata email

presto verrà chiuso il vecchio ambiente di Banca via Internet.
    Potrai utilizzare solo il nuovo e svolgere le tue operazioni in modo ancora più facile e veloce.

Il nuovo ambiente è stato realizzato per fornirti:
    una navigazione più intuitiva, per trovare facilmente ciò che cerchi;
    una vista più immediata delle scadenze e comunicazioni;
    la possibilità di accedere ai pagamenti in modo più rapido. Puoi scegliere infatti tra quelli più frequenti e già memorizzati, farti guidare dalla navigazione assistita.
    Ho ricevuto la stessa mail il 14/11/19 e cinque giorni dopo un'altra con scritto:
    ora hai un unico ambiente di Banca via Internet per svolgere le tue operazioni in modo ancora più facile e veloce.

Il nuovo ambiente è stato realizzato per fornirti:...

Il vecchio ambiente, da allora, non è più accessibile.

P.S.: non avendo chiesto chiarimenti, immagino che tu sappia a cosa si riferiscano.
    Ultima modifica di dariol81; 18-01-20 alle 02:27

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    337 Post(s)
    Quoted
    10895 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da dariol81 Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto la stessa mail il 14/11/19 e cinque giorni dopo un'altra con scritto:
    ora hai un unico ambiente di Banca via Internet per svolgere le tue operazioni in modo ancora più facile e veloce.

Il nuovo ambiente è stato realizzato per fornirti:...

Il vecchio ambiente, da allora, non è più accessibile.

P.S.: non avendo chiesto chiarimenti, immagino che tu sappia a cosa si riferiscano.
    ho solo segnalato l'email,
    ma non so di cosa si tratta

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    2198 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    ho solo segnalato l'email,
    ma non so di cosa si tratta
    C'è (o c'era, non ho controllato recentemente) un pulsante per accedere a questa vecchia interfaccia. Ricordo di aver provato. Non ricordo molto, ma evidentemente dismettono quella. Per default noi entriamo nella nuova interfaccia, quindi probabilmente non noteremmo nessuna differenza.
    Ultima modifica di JohannesBrahms; 18-01-20 alle 09:25

Accedi