Conto corrente "My Genius" UniCredit II - [NO PROMOZIONI] - Pagina 144
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    1313673
    Ma perché chiamerebbero per andare in filiale, visto che non c'è scritto da nessuna parte che bisogna andare in filiale obbligatoriamente, ma solo di propria volontà se si vogliono sbloccare i massimali in uscita dal conto?

Mi è arrivata una chiamata da un numero che potrebbe essere la filiale Unicredit che ho messo come riferimento, ma non ho potuto rispondere. Non credo cmq che ci andrò, visto che peraltro sono già andato a firmare venerdì per lo sblocco massimali. Ora se vogliono farmi andare di nuovo perché l'impiegato era incompetente e solo per cambiare le impostazioni di privacy col ca..o che ci vado.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Salve, anche io sono un reduce Fineco e vorrei aprire questo conto My genius per avere più o meno gli stessi servizi che avevo in Fineco (canone 0, bonifici e RID gratuiti, prelievi bancomat gratis). Ho già letto che i prelievi bancomat sono gratuiti solo su banche unicredit ma non è un problema.
    Quello che invece non capisco sono le condizioni della carta bancomat. Dovrei aprire un conto cointestato e quindi la seconda carta andrebbe emessa a pagamento. Leggendo le condizoni economiche della carta My One, l'emissione dovrebbe costare solo 7€, ma poi c'è scritto che il canone dal secondo anno si paga 20 euro
    Teoricamente queste condizioni economiche dovrebbero essere derogate nel conto my genius, almeno per la prima carta che a quanto ho capito è gratuita sia all'emissione che negli anni successivi. Ma per la seconda???
    Inoltre mi chiedevo se in fase di apertura conto posso scegliere di delegare a loro tutte le pratiche di passaggio e chiusura del conto Fineco (compresi i RID attualmente attivi).
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Dopo quanto tempo dall'attivazione del conto hai ricevuto la chiamata per andare il filiale ? Io l'ho aperto quasi 20 giorni fa e non ho ricevuto alcuna chiamata.

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1547 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Deki Visualizza Messaggio
    Ma perché chiamerebbero per andare in filiale, visto che non c'è scritto da nessuna parte che bisogna andare in filiale obbligatoriamente, ma solo di propria volontà se si vogliono sbloccare i massimali in uscita dal conto?

Mi è arrivata una chiamata da un numero che potrebbe essere la filiale Unicredit che ho messo come riferimento, ma non ho potuto rispondere. Non credo cmq che ci andrò, visto che peraltro sono già andato a firmare venerdì per lo sblocco massimali. Ora se vogliono farmi andare di nuovo perché l'impiegato era incompetente e solo per cambiare le impostazioni di privacy col ca..o che ci vado.
    ti è stato spiegato alla tua precedente richiesta

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2207 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da ligar Visualizza Messaggio
    Salve, anche io sono un reduce Fineco e vorrei aprire questo conto My genius per avere più o meno gli stessi servizi che avevo in Fineco (canone 0, bonifici e RID gratuiti, prelievi bancomat gratis). Ho già letto che i prelievi bancomat sono gratuiti solo su banche unicredit ma non è un problema.
    Quello che invece non capisco sono le condizioni della carta bancomat. Dovrei aprire un conto cointestato e quindi la seconda carta andrebbe emessa a pagamento. Leggendo le condizoni economiche della carta My One, l'emissione dovrebbe costare solo 7€, ma poi c'è scritto che il canone dal secondo anno si paga 20 euro
    Teoricamente queste condizioni economiche dovrebbero essere derogate nel conto my genius, almeno per la prima carta che a quanto ho capito è gratuita sia all'emissione che negli anni successivi. Ma per la seconda???
    Inoltre mi chiedevo se in fase di apertura conto posso scegliere di delegare a loro tutte le pratiche di passaggio e chiusura del conto Fineco (compresi i RID attualmente attivi).
    Grazie
    Per la seconda carta paghi 7€ di emissione più 22€ l'anno. Dopo che il conto è aperto, puoi chiedere il trasloco del conto Fineco. Provvederanno loro a trasferire tutti i servizi attivi e il saldo presente sul conto Fineco a questo nuovo conto.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    5389025
    Buongiorno a tutti,
    ho aperto questo conto la scorsa settimana, quanto tempo impiega la carta My One ad arrivare a casa??

Grazie a tutti

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2207 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Ricki80 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho aperto questo conto la scorsa settimana, quanto tempo impiega la carta My One ad arrivare a casa??

Grazie a tutti
    Una settimana o poco più

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    38921464
    Buongiorno a tutti,

Grazie a tutti
    Aperto il 6 devo ancora riceverla

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    808 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Buongiorno a tutti,

Grazie a tutti
    impiega ad arrivare il tempo che normalmente impiega la posta nella tua zona, chi risponde una settimana starà in una zona ben servita, io ti dico che ha impiegato un mese, altra persona della zona son passate due settimane e ancora nulla. loro appena attivi il conto mandano la carta.

L'avatar di hircus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    7783708
    Salve a tutti, chiedo,
    sono obbligato a scegliere uno tra i moduli silver, gold o platimum
    oppure posso optare per la versione per cosi dire base, senza fronzoli, a 3€/mese azzerabile con bonifico periodico?
    E la prepagata o bancomat sono obbligatorie ?
    Visto che con la db contocarta faccio i prelievi e acquisti online e non mi serve altro.
    Mi serve un conto "cheap" per pagamento utenze e movimentazioni da/per conti deposito.
    Grazie. (tutta colpa di fineco e pure di bpv )

Accedi