Conto corrente "My Genius" UniCredit II - [NO PROMOZIONI] - Pagina 140
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2624 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Dadoo Visualizza Messaggio
    Grazie 1000 tutto chiarissimo
    Quindi revolut e yap si ricaricano dalla loro app inserendo i dati della carta di debito UniCredit (le 16 cifre) che scala in automatico i soldi dal conto Mygenius oppure va in fatturazione stile carta di credito al 15 del mese successivo ?
    commissioni ricarica a zero ?
    E' una carta di debito, quindi l'addebito sul conto è immediato. Nessuna commissione per le ricariche, sono viste come un semplice pagamento online.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Essendo già cliente Buddybank,non posso aprire il conto?

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2624 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Iwoker Visualizza Messaggio
    Essendo già cliente Buddybank,non posso aprire il conto?
    Puoi aprirlo ma non benefici della promo

L'avatar di Zuan
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    13664978
    Buongiorno,
    ho sostituito lo smartphone su cui avevo la app.
    ho seguito le istruzioni per la disattivazione da sito web
    adesso sul nuovo smartphone dopo digitato codice e pin, anzichè riavviarsi la procedura corretta di invio codici tramite sms ed email, vengo invitato ad andare in filiale per il ritiro del qr code e del dispositivo otp.
    Ed ovviamente non riesco più a rientrare via web.
    E' successo anche a voi?
    Dovrò per forza andare in filiale?
    Grazie per le risposte

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2624 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Zuan Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    ho sostituito lo smartphone su cui avevo la app.
    ho seguito le istruzioni per la disattivazione da sito web
    adesso sul nuovo smartphone dopo digitato codice e pin, anzichè riavviarsi la procedura corretta di invio codici tramite sms ed email, vengo invitato ad andare in filiale per il ritiro del qr code e del dispositivo otp.
    Ed ovviamente non riesco più a rientrare via web.
    E' successo anche a voi?
    Dovrò per forza andare in filiale?
    Grazie per le risposte
    Come più volte detto, disattivare o no l'app sul dispositivo precedente è indifferente. Si deve avere la carta di debito attiva oppure si è costretti ad andare in filiale.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    2098299
    Per chi ha già storicità con i conti unicredit, la rimodulazione che effettuano è progressiva a scaglioni di 50 cent-1 euro nel corso di 1 o 2 anni oppure alla prima rimodulazione già di solito arriva un bel 3-4 euro di canone? Grazie

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    114 Post(s)
    Quoted
    6659 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Dadoo Visualizza Messaggio
    commissioni ricarica a zero ?
    Le commissioni di ricarica al massimo potrebbe fartele pagare Yap/Revolut (ad esempio, con Hype si paga qualcosa).
    Per il momento le due prepagate che hai citato tu mi risulta non applichino commissioni.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    1313673
    Citazione Originariamente Scritto da phalcon Visualizza Messaggio
    Per chi nell'app ha avuto il messaggio:

"recarsi in filiale per token o QR"

in filiale stampano semplicemente il codice QR e poi uno si arrangia a casa ad attivare l'app?
    oppure occorre portarsi dietro il cellulare e attivare l'app direttamente in banca?

faccio tale domanda perchè per il conto aperto a mia mamma, uso un numero di telefono senza pacchetto internet (collego il cell in wifi a casa) e collegarmi direttamente in banca vorrebbe dire un addebito da parte di Vodafone di 6 euro!

Grazie anticipatemente per le info!
    Nel momento stesso in cui stampa il foglio, l'app è sbloccata da quello che ho intuito, quindi anche prima della firma, e teoricamente potresti tornare a casa.
    Magari ti fanno collegare al loro wifi, non so sia previsto uno per i clienti.

Citazione Originariamente Scritto da isomerasi Visualizza Messaggio
    bravo, veramente...immaginavo dipendesse dal root, ma lo stesso, non da fastidio ne all' app webank, ne al dbsecureauthenticator, ne alle app di poste italiane, anche se quest' ultime danno un' avviso, ma poi funzionano
    provato ad inserire l' app Unicredit in Magisk hide, ma non è servito a nulla
    Grazie, ma non sono neanche uno smanettone.
    La prima volta che ho usato entrambe le soluzioni per nascondere il root è stato per far funzionare l'app di Merdonald che è sicurissima a quanto pare

Citazione Originariamente Scritto da Adalberto Visualizza Messaggio
    Io avevo attivato il conto utilizzando uno degli emulatori android.. poi ho recuperato un iphone ricondizionato e riattivato il tutto.
    Però, prima ho disattivato l'app.. quindi ho riattivato dopo due giorni quando ho ricevuto il telefonino ed avevo la carta di debito.
    Cioè hai attivato il conto usando l'app Android su un emulatore come Bluestack?

Quindi hai disattivato l'app prima di passare da Android ad iOS, però ugualmente per attivare l'app su iOS hai dovuto recuperare il PIN usando le cifre della carta di debito che già avevi?

Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Come più volte detto, disattivare o no l'app sul dispositivo precedente è indifferente. Si deve avere la carta di debito attiva oppure si è costretti ad andare in filiale.
    Ma quindi a che serve la disattivazione dell'app?
    Ultima modifica di Deki; 15-12-19 alle 12:48

L'avatar di Zuan
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    13664978
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Ah, ok.
    non ho attivato la carta di debito, in quanto non la userò, ma ormai, non avendo risposto all' sms entro il tempo prestabilito non la posso più attivare. Quindi devo per forza andare in filiale, ma allora mi chiedo perchè sul sito unicredit ci sia una sezione : 3. SE CAMBIO SMARTPHONE, POSSO ATTIVARE L'APP SU UN ALTRO?
    dove è spiegato come fare il tutto in autonomia, se poi non è così.....

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2624 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Zuan Visualizza Messaggio
    Ah, ok.
    non ho attivato la carta di debito, in quanto non la userò, ma ormai, non avendo risposto all' sms entro il tempo prestabilito non la posso più attivare. Quindi devo per forza andare in filiale, ma allora mi chiedo perchè sul sito unicredit ci sia una sezione : 3. SE CAMBIO SMARTPHONE, POSSO ATTIVARE L'APP SU UN ALTRO?
    dove è spiegato come fare il tutto in autonomia, se poi non è così.....
    La carta di debito puoi attivarla comunque via app, anche se è scaduto il tempo per l'attivazione via SMS.
    Se leggi la risposta che sul sito viene data a quella domanda, è scritto chiaro e tondo che devi avere carta di debito attiva o UniCredit pass e compagnia.
    Citazione Originariamente Scritto da Deki Visualizza Messaggio
    Ma quindi a che serve la disattivazione dell'app?
    A niente

Accedi