Conto corrente "My Genius" UniCredit II - [NO PROMOZIONI] - Pagina 130
Coronavirus, a Wall Street esplode febbre biotech. Inovio scelta per sviluppo vaccino, titolo assediato dai buy
Boom di buy sul titolo biotech Inovio Pharmaceuticals, dopo la notizia relativa alla decisione della Coalition for Epidemic Preparedness Innovations (CEPI) di sceglierla, con un contratto del valore di $9 …
Voto Emilia fa esultare spread e banche. Ma Barclays avverte: un sollievo solo di breve, incognita su cosa sceglierà M5S a marzo
Fitti acquisti sul settore bancario che beneficia del forte calo dello spread dopo l‘esito delle elezioni in Emilia. Lo spread Btp-Bund è sceso repentinamente queste mattina in area 140 pb …
Incubo coronavirus, rischio impatto su Pil Cina peggio che la Sars. Borse e petrolio al tappeto, corre l’oro
Mentre il bilancio delle vittime e dei casi accertati continua a salire, inizia in Cina anche la triste conta dei danni che il coronavirus sta infliggendo all'economia. Per la precisione, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    3435976
    Per chi ha problemi con l'app e Android 4.4.2 - 4.4.4, confermo che si può utilizzare un emulatore Android su PC.

Io nello specifico ho utilizzato Bluestacks, ho attivato l'app ricevendo gli sms sullo smartphone e inserendoli poi nell'emulatore aperto sul PC.

Per adesso sembra funzionare (ho generato il mobile token e sono entrato anche via PC).

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    326 Post(s)
    Quoted
    10681 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Teo33 Visualizza Messaggio
    Per chi ha problemi con l'app e Android 4.4.2 - 4.4.4, confermo che si può utilizzare un emulatore Android su PC.

Io nello specifico ho utilizzato Bluestacks, ho attivato l'app ricevendo gli sms sullo smartphone e inserendoli poi nell'emulatore aperto sul PC.

Per adesso sembra funzionare (ho generato il mobile token e sono entrato anche via PC).

utile segnalarlo anche qui
    Token App - Emulatori su PC

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    226 Post(s)
    Potenza rep
    13747584
    Io trasecolo. Oggi è arrivata la carta, ma da web non posso attivarla perché risulta ancora in spedizione. Chiamo l'assistenza (attendi attendi attendi), mi risponde un operatore (pollaio pollaio pollaio) e dopo dieci domande per identificarmi (nome completo, luogo e data di nascita, cognome della madre da nubile, numero e scadenza documento con cui mi sono autenticato, ultime quattro cifre della carta, CVV, numero del conto, numero di telefono) conferma che in effetti Poste Italiane non ha confermato l'avvenuta consegna: mi invita ad attendere l'aggiornamento entro dopodomani, altrimenti "dato che già posseggo il PIN, posso provare a fare un prelievo da ATM o un acquisto chip&pin".
    Ma siccome non verso un centesimo finché non so di avere la piena disponibilità del conto, il cane si mangia la coda...
    Obietto che la carta è arrivata con postacontest 4 che non è tracciata, per cui chiedo come possano avere conferma dell'avvenuta consegna...non sa rispondermi...
    Aspettiamo qualche giorno; ma comincio ad averne abbastanza. Questo sba*****nto per i miei gusti è già troppo per avere 150€ di bonus (oppure lo fanno proprio per "temprare" la motivazione del cliente?), immaginate per avere rapporti futuri "da banca tradizionale"...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    38710903
    Per non parlare dei dipendenti in filiale come sono scortesi con i clienti che aprono il conto online, ovvio perché non portano introiti alla banca e pigliano anche il buono. Non mi han dato una buona impressione questa mattina in filiale e si è pure bloccato il computer durante l'acquisizione dello specimen di firma e l'impiegata ha dovuto riavviare e io perdere ulteriore tempo

L'avatar di jackis
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1477 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Teo33 Visualizza Messaggio

ho fatto allo stesso modo

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    628 Post(s)
    Potenza rep
    30442972
    Citazione Originariamente Scritto da Black95 Visualizza Messaggio
    Per non parlare dei dipendenti in filiale come sono scortesi con i clienti che aprono il conto online, ovvio perché non portano introiti alla banca e pigliano anche il buono. Non mi han dato una buona impressione questa mattina in filiale e si è pure bloccato il computer durante l'acquisizione dello specimen di firma e l'impiegata ha dovuto riavviare e io perdere ulteriore tempo
    Già detto ma lo ripeto, lungi da me difendere una banca...in filiale ho trovato una persona cortese e competente, sapeva perfettamente che avevo aperto online, dopo un mese ancora niente bancomat, avevo bisogno di girare contanti da altra banca, mi ha attivato una nuova scheda gratuitamente e poi mi ha riaccreditato il canone (veniva vista come seconda carta). Ho avuto fortuna chiaramente, ho avuto un problema relativamente stupido, poteva dirmi "non posso fare nulla" e invece mi ha risolto il problema.
    Aggiungo: 1. Bonifici accreditati prima delle 8
    2. Cut off in serata
    3. Carta di debito su gpay
    Contro: limite bonifico giornaliero/mensile che va bene solo per un secondo o terzo conto, non per uno principale. (Qualcuno ha detto che si può modificare, ma al momento tanto non mi serve)
    Come ho spesso detto su questo post: finché dura, lo userò.

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    226 Post(s)
    Potenza rep
    13747584
    Certo, è uno di quei casi dove se trovi la filiale con personale adeguato (non è fortuna, dovrebbe essere la norma) cambia tutto. Infatti non demonizzo il prodotto ma condivido l'esperienza, cercando di evidenziare quelle che al momento trovo le criticità.
    Detto questo, se non è un conto online ma un conto "tradizionale" con home banking, dovrebbero specificarlo: in sé è un plus, ma se l'avessi saputo prima avrei meglio valutato a quale filiale appoggiarmi. Chiedere ora lo spostamento sarebbe un atto "forte", che riservo a situazioni gravi, quale era oggettivamente la mia fino all'altro giorno, finché in risposta ad una mail di pre-reclamo sono stato contattato dal direttore di filiale, che ha cercato di mettere una pezza all'inadeguatezza dell'impiegata.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    4352014

promozione mygenius

Salve, vorrei delucidazioni sulla promozione Mygenius
    1) c'è un canone mensile occulto da pagare per il c/c? E' obbligatorio richiedere la carta di debito? C'è un canone mensile anche per quest'ultima? I soldi che verranno attribuiti, sono per Amazon oppure è una cifra che viene accreditata sul c/c e può essere quindi trasferita con bonifico su altro c/c?
    2) Le procedure di chiusura sono rapide? Lo chiedo perchè è un c/c che non mi serve, in quanto ne ho altri, quindi la mia intenzione è di non servirmene più.
    Grazie a chi vorrà rispondere.

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    398 Post(s)
    Potenza rep
    15621477
    Citazione Originariamente Scritto da Rigarn Visualizza Messaggio
    Salve, vorrei delucidazioni sulla promozione Mygenius
    1) c'è un canone mensile occulto da pagare per il c/c? E' obbligatorio richiedere la carta di debito? C'è un canone mensile anche per quest'ultima? I soldi che verranno attribuiti, sono per Amazon oppure è una cifra che viene accreditata sul c/c e può essere quindi trasferita con bonifico su altro c/c?
    2) Le procedure di chiusura sono rapide? Lo chiedo perchè è un c/c che non mi serve, in quanto ne ho altri, quindi la mia intenzione è di non servirmene più.
    Grazie a chi vorrà rispondere.
    Per adesso il conto è a zero salvo future rimodulazioni, la carta è obbligatoria e non ha canone (è una Visa debit), i 150 è una cifra che verrà accreditata sul conto e per la chiusura o usi un servizio di portabilità o a/r non so se accettano PEC

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    4352014
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Per adesso il conto è a zero salvo future rimodulazioni, la carta è obbligatoria e non ha canone (è una Visa debit), i 150 è una cifra che verrà accreditata sul conto e per la chiusura o usi un servizio di portabilità o a/r non so se accettano PEC
    grazie per la risposta precisa ed esauriente

Accedi