Conto corrente "My Genius" UniCredit II - [NO PROMOZIONI] - Pagina 124
Enel ed Eni zavorrano Piazza Affari, maglia nera di giornata è però Banco BPM
Piazza Affari non si riprende dal colpo da ko della vigilia con i colossi Enel ed Eni che con i loro cali contribuiscono all’ennesima giornata no del listino milanese. Dopo …
Italia, Bce e mercati: cresce dilemma su quale antidoto allo shock da coronavirus, taglio tassi funzionerebbe?
Paura passeggera o cambio repentino di scenario per Piazza Affari, Btp e mercati in generale? Proprio nel mese che aveva segnato l?appetito record sulla carta italiana, con domanda oltre i …
Preview Saipem: per analisti l’outlook 2020 sarà ?elemento chiave? per il titolo
Da inizio anno il big dei servizi petroliferi è stato uno dei peggiori titoli del Ftse Mib (-20 YTD), ma analisti indicano potenziale upside di circa il 52%
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    432 Post(s)
    Potenza rep
    17920723
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    se non si invia l'sms per la ricezione del PIN della carta cosa succede? Ci sarà un altro modo per ricevere questo pin?

appena attivato il conto mi era arrivato l'sms che diceva che avevo 24 ore per inviare il codice presente che sarebbe servito appunto per la ricezione del PIN della carta, ma mi sono dimenticato di inviarlo questo sms!
    Non succede niente: ti sei risparmiato un sms se non hai un piano gratis. Lo puoi trovare nella tua app andando su prodotti-carte-gestione carta-visualizza pin-inserisci il tuo mPIN-mostra PIN

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    3854152
    ma qualcuno di voi è riuscito ad impostare l' accesso e/o le operazioni dispositive in app tramite impronta digitale...a me richiede l' mpin ma poi mi dice che è impossibile impostare l' accesso tramite l' impronta...ovviamente con l' app di webank o con il dbauthenticator non ho problemi ad utilizzare l' impronta...

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    341 Post(s)
    Quoted
    10966 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Non succede niente: ti sei risparmiato un sms se non hai un piano gratis. Lo puoi trovare nella tua app andando su prodotti-carte-gestione carta-visualizza pin-inserisci il tuo mPIN-mostra PIN
    esattamente

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    679 Post(s)
    Potenza rep
    33385311
    Citazione Originariamente Scritto da isomerasi Visualizza Messaggio
    ma qualcuno di voi è riuscito ad impostare l' accesso e/o le operazioni dispositive in app tramite impronta digitale...a me richiede l' mpin ma poi mi dice che è impossibile impostare l' accesso tramite l' impronta...ovviamente con l' app di webank o con il dbauthenticator non ho problemi ad utilizzare l' impronta...
    io entro con l'impronta senza problemi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    2596095
    Scusate,
    ma questa frase riprotata nel contratto
    "il Canone My Genius non verrà addebitato con riferimento al periodo di validità del contratto intercorrente tra la data di stipula e
    l'attivazione di un Modulo Transazionale e/o Investimento."

significa che se uso i servizi base, il conto sarà sempre a Zero spese?
    Naturalmente il sempre, è da prendere con le dovute cautele, sarebbe più corretto dire che io mi tengo il conto base e non devo attivare nuovi moduli e che la banca non deve applicare
    delle modifiche unilaterali al contratto!

Approfitto per chiedere, a chi ha aderito con la seconda parte dell'iniziativa Bonus 150€ ,
    un versamento a febbraio da un CC differente da quello con il quale ho fatto l'identificazione è sufficiente per aver riconosciuto il bonus ? (da quello che ho letto qui direi di si, ma vorrei averne conferma da qualcuno più ferrato

Condivido le info sulla pratica di apertura dicendo che i tempi sono stati brevi, in circa 3 giorni, registrazione, riconoscimento con bonifico, operatività del conto,
    ma sono dovuto andare in filiale per depositare la firma (10 minuti) nel frattempo è anche arrivata la carta (sono in dubbio se attivarla.)

L'avatar di mauromatiaszarat
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    452 Post(s)
    Potenza rep
    21937186
    A mia moglie che ha aperto il conto attivato l'app, tutto funzionante. L'hanno chiamata x mettere una firma in filiale ma nn si sa perché... Mi domando se nn ci va secondo voi riskia di nn vedere il bonus?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    38710903
    La firma a quanto pare fa parte delle loro procedure standard per completare l'apertura del conto, è una seccatura però dover andare in filiale, allora perché mi fate aprire il conto online? Paradossi Unicredit

L'avatar di mauromatiaszarat
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    452 Post(s)
    Potenza rep
    21937186
    Citazione Originariamente Scritto da Black95 Visualizza Messaggio
    La firma a quanto pare fa parte delle loro procedure standard per completare l'apertura del conto, è una seccatura però dover andare in filiale, allora perché mi fate aprire il conto online? Paradossi Unicredit
    Si ma a me che pure, ho aperto il conto nn mi hanno chiesto di passare.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    3854152
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    io entro con l'impronta senza problemi.
    ho provato tante volte a modificare la modalità di accesso...dopo la richiesta dell' mpin e dell' impronta mi dice che non è stato possibile salvare le modifiche...mah...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    679 Post(s)
    Potenza rep
    33385311
    Citazione Originariamente Scritto da isomerasi Visualizza Messaggio
    ho provato tante volte a modificare la modalità di accesso...dopo la richiesta dell' mpin e dell' impronta mi dice che non è stato possibile salvare le modifiche...mah...
    strano...cioè forse dipende dalla versione di android o che so io, è stata proprio una cosa andata liscia al primo colpo magari aspetta il prossimo aggiornamento della app

Accedi