Conto corrente "My Genius" UniCredit II - [NO PROMOZIONI] - Pagina 124
Risiko bancario, il mercato scommette su nascita terzo polo Bper-BPM-Mps. Febbre sul Monte
Bper-Banco BPM-MPS: avverrà con questa merger la riprivatizzazione dell'istituto senese? In una sessione piuttosto debole per Piazza Affari, in cima al listino Ftse Mib spiccano i rialzi dei tre titoli: …
Per Cnh rimbalzo poco convinto dopo inizio 2020 sottotono, per Atlantia quadro tecnico in cerca di conferme
Si interrompe, per il momento, il recupero di Atlantia che era riuscita a superare nei giorni scorsi un livello di resistenza importante. Il saldo da inizio anno è ancora molto …
UniCredit, raid mezzanotte Intesa su Ubi lascia freddo Mustier. Castagna (Banco BPM): avanti con piano stand-alone
UniCredit si tira fuori ufficialmente dal valzer delle operazioni di M&A, mentre Giuseppe Castagna, numero uno di Banco BPM, dice tranquillamente che la banca continuerà ad andare avanti con il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #1231
    L'avatar di aleksic
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    752
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    426 Post(s)
    Potenza rep
    17339464
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    se non si invia l'sms per la ricezione del PIN della carta cosa succede? Ci sarà un altro modo per ricevere questo pin?

    appena attivato il conto mi era arrivato l'sms che diceva che avevo 24 ore per inviare il codice presente che sarebbe servito appunto per la ricezione del PIN della carta, ma mi sono dimenticato di inviarlo questo sms!
    Non succede niente: ti sei risparmiato un sms se non hai un piano gratis. Lo puoi trovare nella tua app andando su prodotti-carte-gestione carta-visualizza pin-inserisci il tuo mPIN-mostra PIN

  2. #1232

    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    158
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    3854152
    ma qualcuno di voi è riuscito ad impostare l' accesso e/o le operazioni dispositive in app tramite impronta digitale...a me richiede l' mpin ma poi mi dice che è impossibile impostare l' accesso tramite l' impronta...ovviamente con l' app di webank o con il dbauthenticator non ho problemi ad utilizzare l' impronta...

  3. #1233
    L'avatar di lampadino
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    48,061
    Mentioned
    338 Post(s)
    Quoted
    10915 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Non succede niente: ti sei risparmiato un sms se non hai un piano gratis. Lo puoi trovare nella tua app andando su prodotti-carte-gestione carta-visualizza pin-inserisci il tuo mPIN-mostra PIN
    esattamente

  4. #1234

    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    1,243
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    668 Post(s)
    Potenza rep
    31301965
    Citazione Originariamente Scritto da isomerasi Visualizza Messaggio
    ma qualcuno di voi è riuscito ad impostare l' accesso e/o le operazioni dispositive in app tramite impronta digitale...a me richiede l' mpin ma poi mi dice che è impossibile impostare l' accesso tramite l' impronta...ovviamente con l' app di webank o con il dbauthenticator non ho problemi ad utilizzare l' impronta...
    io entro con l'impronta senza problemi.

  5. #1235

    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    51
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    2596095
    Scusate,
    ma questa frase riprotata nel contratto
    "il Canone My Genius non verrà addebitato con riferimento al periodo di validità del contratto intercorrente tra la data di stipula e
    l'attivazione di un Modulo Transazionale e/o Investimento."

    significa che se uso i servizi base, il conto sarà sempre a Zero spese?
    Naturalmente il sempre, è da prendere con le dovute cautele, sarebbe più corretto dire che io mi tengo il conto base e non devo attivare nuovi moduli e che la banca non deve applicare
    delle modifiche unilaterali al contratto!

    Approfitto per chiedere, a chi ha aderito con la seconda parte dell'iniziativa Bonus 150€ ,
    un versamento a febbraio da un CC differente da quello con il quale ho fatto l'identificazione è sufficiente per aver riconosciuto il bonus ? (da quello che ho letto qui direi di si, ma vorrei averne conferma da qualcuno più ferrato


    Condivido le info sulla pratica di apertura dicendo che i tempi sono stati brevi, in circa 3 giorni, registrazione, riconoscimento con bonifico, operatività del conto,
    ma sono dovuto andare in filiale per depositare la firma (10 minuti) nel frattempo è anche arrivata la carta (sono in dubbio se attivarla.)

  6. #1236
    L'avatar di mauromatiaszarat
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    2,139
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    452 Post(s)
    Potenza rep
    21937185
    A mia moglie che ha aperto il conto attivato l'app, tutto funzionante. L'hanno chiamata x mettere una firma in filiale ma nn si sa perché... Mi domando se nn ci va secondo voi riskia di nn vedere il bonus?

  7. #1237

    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    2,215
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    38710903
    La firma a quanto pare fa parte delle loro procedure standard per completare l'apertura del conto, è una seccatura però dover andare in filiale, allora perché mi fate aprire il conto online? Paradossi Unicredit

  8. #1238
    L'avatar di mauromatiaszarat
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    2,139
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    452 Post(s)
    Potenza rep
    21937185
    Citazione Originariamente Scritto da Black95 Visualizza Messaggio
    La firma a quanto pare fa parte delle loro procedure standard per completare l'apertura del conto, è una seccatura però dover andare in filiale, allora perché mi fate aprire il conto online? Paradossi Unicredit
    Si ma a me che pure, ho aperto il conto nn mi hanno chiesto di passare.

  9. #1239

    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    158
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    3854152
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    io entro con l'impronta senza problemi.
    ho provato tante volte a modificare la modalità di accesso...dopo la richiesta dell' mpin e dell' impronta mi dice che non è stato possibile salvare le modifiche...mah...

  10. #1240

    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    1,243
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    668 Post(s)
    Potenza rep
    31301965
    Citazione Originariamente Scritto da isomerasi Visualizza Messaggio
    ho provato tante volte a modificare la modalità di accesso...dopo la richiesta dell' mpin e dell' impronta mi dice che non è stato possibile salvare le modifiche...mah...
    strano...cioè forse dipende dalla versione di android o che so io, è stata proprio una cosa andata liscia al primo colpo magari aspetta il prossimo aggiornamento della app

Accedi