Conto corrente "My Genius" UniCredit II - [NO PROMOZIONI] - Pagina 121
I tre scenari per lo spread dopo test Emilia. Ing: elezioni anticipate un bene per i Btp (nel lungo periodo)
Il conto alla rovescia in vista delle elezioni regionali in Emilia Romagna è ormai prossimo alla fine e lunedì mattina, risultati alla mano, i mercati daranno il loro giudizio. Una …
Piazza Affari raddrizza la settimana: +1,1% con chiusura sui massimi di sempre per Enel, Terna ed Hera
Colpo di reni a fine ottava per Piazza Affari che ritrova il sorriso dopo che le precedenti 4 sedute erano state avare di soddisfazioni complici principalmente i timori legati al …
Posizioni nette corte: gli short si accaniscono su Banco Bpm e Saipem
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 8 posizioni short aperte per una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    2993223
    Citazione Originariamente Scritto da franco0404 Visualizza Messaggio
    io ho iniziato a pagare 0,06 € per il mese di ottobre
    poi, non ricordo se da Gennaio prossimo, 0,51 €
    Solo per curiosità (io ho iniziato a pagare dal 1 novembre).. ma quando è arrivata la comunicazione ???

L'avatar di maxmargheri78
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    138 Post(s)
    Potenza rep
    5230306
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    non c'è problema di banca fisica,
    io l'ho aperto con illimity
    Come ti trovi con illimity ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    52044
    Citazione Originariamente Scritto da Matrix71 Visualizza Messaggio
    Solo per curiosità (io ho iniziato a pagare dal 1 novembre).. ma quando è arrivata la comunicazione ???
    Io vi dico solo che lo ho chiuso un po' di tempo fa perché, per via di modifiche unilaterali varie che intanto non mi riguardavano perché ero sotto i trentanni e dunque avevo tutto gratuito, sarei finito a pagare quasi dieci euro al mese allo scattare dei trenta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    10307927
    Ma cosa sarebbe "Addebito in conto corrente degli interessi debitori". Io ho lasciato vuoto visto che era facoltativo.

L'avatar di jackis
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1469 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    per il bonifico dei 50 euro di riconoscimento per la promo attuale
    per apertura di un conto mono-intestato, viene accettato un bonifico da un conto cointestato?

qualcuno ha provato?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    145 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Con l'estratto conto di Luglio o Giugno, non ricordo bene.

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    13747584
    Aperto molto velocemente con selfie. Non è vero che ci si mette di più che col bonifico: primo selfie rifiutato perché non nitido, il secondo accettato; comunque procedura iniziata martedì pomeriggio e conclusa ieri in serata: sotto questo aspetto incoraggiante.

Ho trovato la procedura di autenticazione un po' farraginosa: chi dice che la nuova autenticazione di DB è complicata deve provare questa. Comunque nulla di insormontabile, forse solo un po' di digital divide da parte mia che sono antico, ma è tutta sicurezza in più (speriamo).

Però sono già stato contattato e sono andato in filiale per la firma dello spésimen (proprio così... ) e l'impressione non è stata affatto positiva; magari sono capitato con l'impiegata storta. Pensavo di approfittare della promozione per "decongestionare" un po' i depositi sul conto principale di ISP, ma se mando la metà (che ha poco tempo da perdere) verso un'esperienza del genere, mi manda a quel paese. Parlo sempre male degli (analogamente costosi) servizi di ISP, ma, fondamentali a parte, come "qualità dell'esperienza" nel contatto con la filiale siamo distanti anni luce. E dire che proprio in questo momento dovrebbero fare di tutto per convincere il cliente dell'importanza della componente umana...
    Ultima modifica di maimo; 05-12-19 alle 15:15

L'avatar di sapida
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    5239777
    L'aumento a 0,51 comunicazione datata 30 settembre, dovresti recuperarla fra i documenti nel portale.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    326 Post(s)
    Quoted
    10660 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da maxmargheri78 Visualizza Messaggio
    Come ti trovi con illimity ?
    lo uso poco,
    l'ho aperto per la promo CD

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    10307927
    Ma l'estratto conto arriva a casa per posta o via mail?

Accedi