Conto corrente "My Genius" UniCredit II - [NO PROMOZIONI] - Pagina 119
FCA prepara la ripartenza produttiva in Italia, i punti dell’accordo con i sindacati
Fiat Chrysler Automobiles ha siglato oggi un accordo con le organizzazioni sindacali nazionali FIM-CISL, UILM-UIL, FISMIC, UGLM, AQCFR e FIOM-CGIL per attuare in tutte le proprie sedi italiane ogni possibile …
Chiusura Piazza Affari: marcia in più per Enel e Fca, male Telecom. Pasqua incombe e Borsa riaprirà il 14
Piazza Affari archivia l’ultima seduta prima della pausa per Pasqua con un convinto rialzo. L’indice Ftse Mib segna un progresso dell’1,39% in area 17.621 punti. In attesa dei responsi che …
Trading con diversificazione e protezione, BG Saxo cresce ancora e arriva una novità per i clienti private
Borse in altalena, interi Stati chiusi per Coronavirus e i risparmiatori spaventati. Un quadro che spiega facilmente perché ci si rifugia nella liquidità e in investimenti con scarsa correlazione ai …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    336 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ac169 Visualizza Messaggio
    Tutto gratuito quello che hai citato, ovviamente a meno di modifiche unilaterali. Il limite maggiore che vedo è che non puoi emettere assegni (incassare agli ATM penso di sì), e in questo paese, prima o poi, arriverà il giorno in cui avrai bisogno di assegni.
    avevo aperto questo conto solo per gestione mutuo ma...poi ho cominciato ad utilizzarlo poco alla volta ora....sto spostando tutto da ing e sta diventando il mio conto principale perchè trovo il conto molto completo e semplice... e ottima assistenza dalla filiale di riferimento in caso di necessità...ho il conto base senza moduli...con assegni e fido bancario senza spese....mi hanno offerto carta credito gratuita ma solo primo anno...ho detto alla direttrice della filiale che la richiedo se "me la da" la carta....gratis per sempre...
    per avere assegni devi domiciliare lo stipendio...altrimenti difficile che te li concedono...
    unica cosa che non va è che...ho avuto canone zero per più di 2 anni...ora da gennaio 0,51€ mese....
    ma io non faccio testo....con le banche sono molto permaloso....se "muovono" ancora il canone mensile probabile che cerco altro....anche se oramai diventa sempre più difficile trovare spese zero in un conto corrente....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    2098299
    Leggo che per chi bonifica da banca online per il riconoscimento, l operatività è limitata a 1500 euro mensili. Tale limite si rimuove solo andando in filiale a depositare lo specimen... cioè la firma? Con tale conto si possono fare pagamenti di bollette, MAV, rav, F24, ricariche telefoniche? Grazie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    611 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da 8888 Visualizza Messaggio
    avevo aperto questo conto solo per gestione mutuo ma...poi ho cominciato ad utilizzarlo poco alla volta ora....sto spostando tutto da ing e sta diventando il mio conto principale perchè trovo il conto molto completo e semplice... e ottima assistenza dalla filiale di riferimento in caso di necessità...ho il conto base senza moduli...con assegni e fido bancario senza spese....mi hanno offerto carta credito gratuita ma solo primo anno...ho detto alla direttrice della filiale che la richiedo se "me la da" la carta....gratis per sempre...
    per avere assegni devi domiciliare lo stipendio...altrimenti difficile che te li concedono...
    unica cosa che non va è che...ho avuto canone zero per più di 2 anni...ora da gennaio 0,51€ mese....
    ma io non faccio testo....con le banche sono molto permaloso....se "muovono" ancora il canone mensile probabile che cerco altro....anche se oramai diventa sempre più difficile trovare spese zero in un conto corrente....
    Ma dalla scheda prodotto sembra che gli assegni siano previsti solo nei moduli aggiuntivi, mi sbaglio?

Allegato 2646894

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    403 Post(s)
    Potenza rep
    12889910
    lo consiglierste come conto?
    non mi interessa per il buono ma proprio come conto visto i tanti atm evoluti qui in zona
    sia a livello di assistenza che di operatività

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    336 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ac169 Visualizza Messaggio
    Ma dalla scheda prodotto sembra che gli assegni siano previsti solo nei moduli aggiuntivi, mi sbaglio?

Allegato 2646894
    quando ho aperto (07/2017) il conto my genius base online...nel contratto che mi è stato inviato dopo la conferma dell'attivazione era anche inserito-specificato la possibilità di richiedere assegni....poi ovviamente dato che li devi richiedere in filiale vogliono-vorrebbero la domiciliazione dello stipendio...per me è stato così ma penso sia per tutti...

per esempio....con il conto base...la carta di credito devi pagare un canone annuale..a meno di promozioni che ti vengono offerte saltuariamente nell'home banking...mentre con i moduli aggiuntivi hai servizi (assegni...carte) compresi nel canone mensile del modulo che attivi...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    10307927
    Ho fatto richiesta di apertura del conto ieri sera ed effettuato il bonifico per riconoscimento. Sapreste dirmi i tempi di apertura? Grazie..

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    755 Post(s)
    Potenza rep
    37906554
    Citazione Originariamente Scritto da yoda84 Visualizza Messaggio
    lo consiglierste come conto?
    non mi interessa per il buono ma proprio come conto visto i tanti atm evoluti qui in zona
    sia a livello di assistenza che di operatività
    Si dai tutto sommato lo consiglio!!

Citazione Originariamente Scritto da Izio74 Visualizza Messaggio
    Ho fatto richiesta di apertura del conto ieri sera ed effettuato il bonifico per riconoscimento. Sapreste dirmi i tempi di apertura? Grazie..
    Al massimo lunedi 9/12 sei operativo

L'avatar di brocca
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    per entrare in stà maledetta app, chiede:
    codice adesione

io ho messo il numero che nella mail veniva:
    "...Il tuo Codice di accesso al servizio di Banca Multicanale - Banca via Internet è : XXXXXXXX
    Riceverai un SMS con il PIN provvisorio valido per il primo accesso che dovrai personalizzare."

Però penso non sia corretto, perchè quando premo invio, esce:
    recati in filiale per ritirare il token o il codice QR

insomma, dov'è sto codice di adesione ?

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    548 Post(s)
    Potenza rep
    19792500
    dovresti aver ricevuto 2 SMS differenti uno per il codice di accesso e un altro che è il PIN della carta.

dopo aver messo il codice corretto dovresti scegliere tra continuare usando app come token o appunto la modalità di usare un token fisico da ritirare in filiale ma che credo sia pure a pagamento

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1509 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da AliasFringe Visualizza Messaggio
    dovresti aver ricevuto 2 SMS differenti uno per il codice di accesso e un altro che è il PIN della carta.

dopo aver messo il codice corretto dovresti scegliere tra continuare usando app come token o appunto la modalità di usare un token fisico da ritirare in filiale ma che credo sia pure a pagamento
    leggo che l'uso di questa app è abbastanza complicato...

ma per i "promisti puri" ce ne bisogno?
    o possimo anche farne a meno?

Accedi