Conto corrente "My Genius" UniCredit II - [NO PROMOZIONI] - Pagina 108
Ubi Banca rivendica valore autonomia in tempi COVID, Messina (Intesa): ‘Ops più che mai valida, deciderà il mercato’
Nel giorno dell’assemblea annuale degli azionisti – rigorosamente a porte chiuse per l’emergenza COVID – Ubi Banca rivendica la propria solidità anche senza Intesa SanPaolo, e anche in tempi di …
Eurogruppo non supera tabù eurobond, l’Olanda di Hoekstra anche contro MES light. Ma Berlino apre ai Recovery bond
Mentre si parla di un avvicinamento delle posizioni di Francia e Germania sull'opzione dei recovery bond, il tweet del ministro delle finanze olandese Woepke Hoekstra la dice tutta sull'epilogo della …
Bce pronta agli straordinari sui Btp, Goldman vede acquisti monstre fino a 700 miliardi
La Bce mette in campo tutto il suo arsenale per sostenere i paesi più vulnerabili in questa fase, a partire dall’Italia. I dati degli acquisti di marzo, mese durante il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    355 Post(s)
    Quoted
    11233 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da yenom Visualizza Messaggio
    il prelievo è immediato e ''indolore'' , per chiudere c'è sempre tempo
    l'ho scritto per chi, come me,
    non userà mai la carta di debito

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    27606
    Citazione Originariamente Scritto da yenom Visualizza Messaggio
    l'app mi si è bloccata cambiando cellulare , anche se ho seguito scupolosamente passo passo la guida che si trova sul loro sito
    a me non fa più accedere dopo aver cambiato smartphone. mi dice di recarmi in filiale per il qr code o il mobile token.
    mi potresti linkare la guida sul loro sito, per favore?

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3671 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Ostello Visualizza Messaggio
    Oggi sono andato a controllare il conto corrente Unicredit (che uso solo per addebito rate mutuo) e ho notato con stupore che mi hanno addebitato 6 centesimi per il canone di Ottobre del conto corrente.
    Pensavo di essere "immune" ma a questo giro, nonostate la sottoscrizione a canone 0, mi sono ritrovato il balzello.
    Voi avete capito con quale criterio scelgono i conti in cui alzano le spese?
    idem, riportato sopra. no, non c'è nessun criterio anzi avevo ricevuto comunicazione di variazione del canone per altri importi....

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    327 Post(s)
    Potenza rep
    24666796
    Citazione Originariamente Scritto da newuser0 Visualizza Messaggio
    a me non fa più accedere dopo aver cambiato smartphone. mi dice di recarmi in filiale per il qr code o il mobile token.
    mi potresti linkare la guida sul loro sito, per favore?
    Devi usare un telefono completamente diverso,se non vuoi andare in filiale...

Allora al primo accesso prima ti chiede di disattivare l'app del vecchio,
    poi puoi installarla nel nuovo.

Anche l'idea di chiudere a raso quando raggiunto l'obbiettivo non è male come idea,
    ma usando uno sportello unicredit con bancomat mi posso assicurare del saldo anche senza app.

Facendo chiusura con bonifico verso conto indicato mi rimarrebbe il dubbio di non aver avuto il bonus,allora si che sarebbero dolori...

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    355 Post(s)
    Quoted
    11233 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Bibe Visualizza Messaggio

Anche l'idea di chiudere a raso quando raggiunto l'obbiettivo non è male come idea,
    ma usando uno sportello unicredit con bancomat mi posso assicurare del saldo anche senza app.

Facendo chiusura con bonifico verso conto indicato mi rimarrebbe il dubbio di non aver avuto il bonus,allora si che sarebbero dolori...
    io lo controllo da illimity,
    https://www.illimitybank.com/it/illimity-connect

comodissimo

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    713 Post(s)
    Potenza rep
    39845518

cambio smartphone

lasciata per ultima ho girato l'app unicredit su differente smartphone: installata la app sul nuovo, seguendo le istruzioni dice (come detto sopra) di disattivare quella già attiva direttamente dalla stessa procedura. poi si riparte con la nuova attivazione, seguendo le istruzioni non ci sono problemi, mandano mail che va aperta sullo stesso telefono, quindi codice via sms e cifre del bancomat attivo. fine, per fortuna nessun problema.

conto aperto il 17 ottobre, carta di debito 'originale' arrivata oggi...adesso ho una visa e una mastercard, consigli su quale tenere? avendo due maestro (che non è mastercard ma tant'è) e una revolut mastercard, pensavo quasi di tenere la visa, giusto per avere un circuito differente, ha senso? tanto mi sa che sto conto dura poco, al primo inserimento di canone chiudo tutto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    l'ho scritto per chi, come me,
    non userà mai la carta di debito
    Io credo proprio neanche la attiverò la carta di debito.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    27606

ma dopo posso riutilizzarla sul vecchio cell? o devo passare sempre dalla filiale?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    355 Post(s)
    Quoted
    11233 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Maggio13 Visualizza Messaggio
    Io credo proprio neanche la attiverò la carta di debito.
    certo,
    con non usarla intendo non attivarla

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    313 Post(s)
    Potenza rep
    0

Non è vero. Io l'ho reinstallata sullo stesso telefono, mi ero anche dimenticato di disattivarla e non ho avuto nessun problema.

Accedi