Conto corrente "My Genius" UniCredit II - Pagina 107
Studio Bocconi: ‘investite in imprese non quotate. I loro conti sono più affidabili’
“Investiamo in imprese non quotate: i loro conti sono più affidabili: è quanto emerge da uno studio recente di accademici dell’Università Bocconi, dell’Università di Bolzano e della Stern School of …
Election Day, tutte le opzioni per elettori UK: Get Brexit Done, Brexit dividend, secondo referendum, Articolo 50 azzerato
C'è il leader dei laburisti, Jeremy Corbyn, che invita gli elettori britannici a votare per "uno shock all'establishment", e che così si aggiudica un bel po' di prime pagine della …
Telecom Italia nervosa in borsa, ennesimo tentativo di conservare quota 55 centesimi
Telecom Italia cede a metà mattinata circa mezzo punto percentuale cercando di mantenersi sopra quota 55 centesimi. Il titolo viaggia in controtendenza rispetto al Ftse Mib che segna un rialzo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    588661
    Citazione Originariamente Scritto da Ostello Visualizza Messaggio
    Oggi sono andato a controllare il conto corrente Unicredit (che uso solo per addebito rate mutuo) e ho notato con stupore che mi hanno addebitato 6 centesimi per il canone di Ottobre del conto corrente.
    Pensavo di essere "immune" ma a questo giro, nonostate la sottoscrizione a canone 0, mi sono ritrovato il balzello.
    Voi avete capito con quale criterio scelgono i conti in cui alzano le spese?
    6 cents che da gennaio prossimo passeranno a 51 cents

L'avatar di Leonida Primo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Ragazzi per il bonus unicredit quindi i 500 è importante che ci siano entro il 29 02 2020? Posso quindi volendo versarli febbraio prossimo? Rammento che prima la promo prevedeva il versamento entro dicembre.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1992 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da yenom Visualizza Messaggio
    avete visto gli spot in tv ? chi li ha creati deve avere una bella fantasia, chi non fa transazioni on-line mentre porta a spasso il cane.
    Con quell'app di cacca che si ritrovano, proprio non riuscirei a fare transazioni portando a spasso il cane. Ieri, per aver aggiornato l'app, si è incasinato il token, mi ha bloccato l'utenza per 3 tentativi esatti che lui sosteneva essere errati, e, dopo un'ora in filiale per riattivare l'utenza, ancora non riesco a far funzionare l'app.

Citazione Originariamente Scritto da effeics Visualizza Messaggio
    Oggi al nr verde mi hanno detto che i 500€ devono essere fisicamente sul conto il giorno 31 marzo 2020 quindi si possono bonificare anche solo il/i giorni prima (e non entro il 31 dicembre 2019 come qno sostiene qui.. )
    Attenzione, perché dipende dalla promo. Chi ha aperto entro il 31/10 deve bonificare entro il 31 dicembre, gli altri entro il 29 febbraio. Non so se sia cambiato ancora per le ultime aperture.
    File Allegati File Allegati

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    191 Post(s)
    Potenza rep
    20910171
    Sono finalmente riuscito a riattivare sta porcheria di applicazione,non senza fastidi vari....

In sostanza,ho resuscitato un vecchio nexus che aveva problemi hw,
    ci ho installato l'app unicredit,al primo accesso inserndo il codice di adesione chiede di disattivare l'app già installata in altro telefono,
    seguendo la lunga e contorta elaborazione (mail,sms,codici,codice parziale bancomat e non ricordo che....)
    sono riuscito ad accedere al conto con app.

Comunque confermo che avendo il bancomat che si attiva al primo prelievo,
    ufficialmente si potrebbe prelevare il saldo completo allo scadere della promozione anche senza dover usare e installare l'app,
    che tanto è dispersiva e poco altro.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Quando metto nome-cognome-CF mi restituisce una data di nascita errata, pur essendo i dati inseriti corretti. La posso modificare manualmente ma nella schermata successiva al momento della verifica prima di proseguire me la rimette errata. Qualche idea su come risolvere?
    Assurdo comunque

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    313 Post(s)
    Quoted
    10366 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da noplace Visualizza Messaggio
    Quando metto nome-cognome-CF mi restituisce una data di nascita errata, pur essendo i dati inseriti corretti. La posso modificare manualmente ma nella schermata successiva al momento della verifica prima di proseguire me la rimette errata. Qualche idea su come risolvere?
    Assurdo comunque
    ti conviene contattare la banca

L'avatar di yenom
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    765372
    Citazione Originariamente Scritto da Bibe Visualizza Messaggio
    Sono finalmente riuscito a riattivare sta porcheria di applicazione,non senza fastidi vari....

In sostanza,ho resuscitato un vecchio nexus che aveva problemi hw,
    ci ho installato l'app unicredit,al primo accesso inserndo il codice di adesione chiede di disattivare l'app già installata in altro telefono,
    seguendo la lunga e contorta elaborazione (mail,sms,codici,codice parziale bancomat e non ricordo che....)
    sono riuscito ad accedere al conto con app.

Comunque confermo che avendo il bancomat che si attiva al primo prelievo,
    ufficialmente si potrebbe prelevare il saldo completo allo scadere della promozione anche senza dover usare e installare l'app,
    che tanto è dispersiva e poco altro.
    anche a mè l'app si è bloccata e ci ho perso un po' di tempo in vari tentativi di riattivarla ma poi ho lasciato perdere tanto quando arrivera il bonus un prelievo da atm e passa la paura, in filiale non mi vedranno mai e poi mai

L'avatar di yenom
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    765372
    l'app mi si è bloccata cambiando cellulare , anche se ho seguito scupolosamente passo passo la guida che si trova sul loro sito

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    313 Post(s)
    Quoted
    10366 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da yenom Visualizza Messaggio
    anche a mè l'app si è bloccata e ci ho perso un po' di tempo in vari tentativi di riattivarla ma poi ho lasciato perdere tanto quando arrivera il bonus un prelievo da atm e passa la paura, in filiale non mi vedranno mai e poi mai
    anche senza prelevare,
    basta chiudere e bonificano tutto sull'Iban indicato

L'avatar di yenom
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    765372
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    anche senza prelevare,
    basta chiudere e bonificano tutto sull'Iban indicato