Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + e X Tempo di FCA Bank - Cap. IV [FAQ: post #1] - Pagina 13
UniCredit e il piano di Orcel in Russia: vendere la controllata. Per poi magari ricomprarla. L’ottimismo contrarian dell’AD
L'idea di UniCredit di Andrea Orcel: vendere la divisione russa in modo da ricomprarla quando la situazione geopolitica migliorerà. In realtà la parola fine alla guerra tra la Russia di …
L’intelligenza artificiale schiva il mercato Orso, ecco la performance dei 5 titoli di Wall Street scelti a inizio 2022. Per il futuro score AI massimo per 3 utility del Ftse Mib
Il primo semestre del 2022 Ŕ stato decisamente traumatico per l’azionario globale. L’S&P 500 ha avuto la peggior prima metÓ dell’anno dal 1970, con un ribasso del 21%. Nei sei …
Bce e scudo anti-spread salva Btp, schiaffo della Germania all’Italia. La Bundesbank di Nagel frena, preferisce OMT-Mes
Dalla Germania di Joachim Nagel, presidente della Bundesbank, arriva un altolà allo scudo anti-spread salva-Btp a cui la Bce di Christine Lagarde sta lavorando, in vista dell'annuncio sul nuovo bazooka …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    783 Post(s)
    Potenza rep
    19525563
    Citazione Originariamente Scritto da forumfol Visualizza Messaggio
    Diciamo che per i NUOVI clienti per pagare meno di bollo dovrebbe fare richiesta apertura conto entro il 30/11 (se l'interpretazione mia e di lampadino Ŕ corretta) in modo da pagare solo 1/12 o meno di bollo dico bene?
    Confermate?

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    3352 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da forumfol Visualizza Messaggio
    Confermate?
    Bisogna vedere se il calcolo dell'imposta di bollo decorre dalla richiesta di apertura o dall'attivazione del conto.
    In questo ultimo caso Ŕ opportuno richiedere apertura sul finire di novembre in modo tale che il conto sarÓ attivo a metÓ dicembre e si pagherebbe soltanto per 15 gg. circa di dicembre.
    Si attendono chiarimenti.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    783 Post(s)
    Potenza rep
    19525563
    BŔ ma a prescindere...sul sito dice "aprire il conto entro il 30/11".
    Qualche post fa discutevamo e la mia interpretazione e quella del somme lampadino era "fare richiesta di apertura entro il 30\11".

L'avatar di spozzxzzops
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    5107 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Nella mia area personale mi presenta un solo vincolo

TEMPO OPEN APRILE 18 15 mesi 1,1500 % 1,1500 % 1.000,00 EUR

poi se vincolo mi mostra la data di scadenza corretta gennaio 2020

Qualcuno sa cos' Ŕ sto Aprile 18, forse quando Ŕ stato lanciato?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    465 Post(s)
    Quoted
    11998 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da spozzizzops Visualizza Messaggio
    Nella mia area personale mi presenta un solo vincolo

TEMPO OPEN APRILE 18 15 mesi 1,1500 % 1,1500 % 1.000,00 EUR

poi se vincolo mi mostra la data di scadenza corretta gennaio 2020

Qualcuno sa cos' Ŕ sto Aprile 18, forse quando Ŕ stato lanciato?
    esatto

L'avatar di spozzxzzops
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    5107 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    @lampadino : grazie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1033 Post(s)
    Potenza rep
    26655800
    In caso di conto cointestato, in uscita si deve bonificare su un conto predefinito cointestato, oppure si pu˛ inserire un conto predefinito intestato a uno solo dei due cointestatari, cosý come per i bonifici in entrata.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    465 Post(s)
    Quoted
    11998 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio F. Visualizza Messaggio
    In caso di conto cointestato, in uscita si deve bonificare su un conto predefinito cointestato, oppure si pu˛ inserire un conto predefinito intestato a uno solo dei due cointestatari, cosý come per i bonifici in entrata.
    Conto deposito "Libero", "Tempo" e "Tempo+" di FCA Bank vol. 3
    Immagini Allegate Immagini Allegate Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + e X Tempo di FCA Bank - Cap. IV [FAQ: post #1]-cattura.jpg 

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    6677582
    Buona sera a tutti. Ho un problema: tempo fa ho provato ad aprire il conto cointestato su questo cd. Dopo due settimane mi ha contattato il calo center dicendomi che cĺerano degli errori nella procedura (da parte mia) per cui mi avrebbero spedito via e-mail le carte da firmare e da modificare. Purtroppo per˛ questa e-mail non Ŕ mai arrivata. Adesso non so come procedere. Avete qualche idea?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    465 Post(s)
    Quoted
    11998 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da gabryflash Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti. Ho un problema: tempo fa ho provato ad aprire il conto cointestato su questo cd. Dopo due settimane mi ha contattato il calo center dicendomi che cĺerano degli errori nella procedura (da parte mia) per cui mi avrebbero spedito via e-mail le carte da firmare e da modificare. Purtroppo per˛ questa e-mail non Ŕ mai arrivata. Adesso non so come procedere. Avete qualche idea?
    ricontattali e sollecita l'invio
    Contatti | FCA Bank

Accedi