Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. XI - Pagina 131
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    45852
    Citazione Originariamente Scritto da jagano Visualizza Messaggio
    dopo piu di un mese di attesa e diverse chiamate al call center (molte delle quali inutili ed irritanti) mi è stato aperto il conto.
    una domanda: il bancomat arriva per posta normale, raccomandata o corriere?
    ho subito fatto richiesta della carta di credito, anche questa come viene spedita?
    Io ho avuto più o meno il tuo stesso problema ma con la chiusura. Ho inviato la raccomandata verso Giugno dello scorso anno e me lo hanno chiuso a Dicembre e nel mentre ho dovuto continuare a pagare le spese.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    365 Post(s)
    Potenza rep
    19341244
    Citazione Originariamente Scritto da shadow_master Visualizza Messaggio
    Io ho avuto più o meno il tuo stesso problema ma con la chiusura. Ho inviato la raccomandata verso Giugno dello scorso anno e me lo hanno chiuso a Dicembre e nel mentre ho dovuto continuare a pagare le spese.
    Io lo sto aprendo perché sto facendo il mutuo altrimenti non mi sognerei mai di fare questo conto che ha costi fuori mercato (però devo dire che è completo con cdc e Ricaricabile).
    Per chiudere il conto la cosa migliore è fare la procedura di trasferimento conto verso un'altra banca, mi sembra che per legge hanno un tot di tempo per trasferire e chiudere tutto

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    445 Post(s)
    Potenza rep
    30815362
    Io lo sto aprendo perché sto facendo il mutuo altrimenti non mi sognerei mai di fare questo conto che ha costi fuori mercato (però devo dire che è completo con cdc e Ricaricabile).
    Per chiudere il conto la cosa migliore è fare la procedura di trasferimento conto verso un'altra banca, mi sembra che per legge hanno un tot di tempo per trasferire e chiudere tutto
    Dodici giorni per la portabilità, ma la chiusura in caso di carta di credito o di altri servizi (es. Telepass) può richiedere più tempo, come da contratto

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    4796708
    per gli under 30 è un ottimo conto in quanto non ha nessun costo ed è completo di tutto come hai detto anche tu..

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2624 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Non è necessario che te lo tieni. Se il costo per l'addebito del mutuo su altra banca è inferiore al canone del conto, allora, apri un conto su altra banca e chiedi portabilità e chiusura di questo.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    365 Post(s)
    Potenza rep
    19341244
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Non è necessario che te lo tieni. Se il costo per l'addebito del mutuo su altra banca è inferiore al canone del conto, allora, apri un conto su altra banca e chiedi portabilità e chiusura di questo.
    Si ne ero già a conoscenza. Però l'addebito rata in un altro conto dovrebbe costare 5 euro quindi non conviene, mi tocca tenerlo.
    Tra l'altro la grafica della Home banking al PC è uguale a 5 anni fa! Uno schifo proprio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sono passate due settimane e il conto non è ancora attivo. Che devo fare?
    Ormai non riceverò più il buono amazon?

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    445 Post(s)
    Potenza rep
    30815362
    Citazione Originariamente Scritto da mailke Visualizza Messaggio
    Sono passate due settimane e il conto non è ancora attivo. Che devo fare?
    Ormai non riceverò più il buono amazon?
    Avendo richiesto l'apertura durante la promozione, fa fede la data della richiesta. Ammesso che l'apertura, alla fine, abbia esito positivo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    473 Post(s)
    Potenza rep
    7828221
    Raga', ho chiuso questo conto corrente quando introdussero il canone mensile, e lo chiusi tramite widiba, però mi era rimasto l'accesso al sito (le credenziali mi facevano loggare anche col c/c chiuso)

Come si fa a chiudere anche questo "accesso"? l'altro giorno ho provato a loggare ma non mi fa fare quasi nulla e si blocca, e mi loggare solo dal telefono mentre da pc mi dice che l'OTP è sbagliato.

Ma che senso ha questa cosa che chiudono il c/c e mi lasciano aperto il login? bah...

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2624 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Anonymous125 Visualizza Messaggio
    Raga', ho chiuso questo conto corrente quando introdussero il canone mensile, e lo chiusi tramite widiba, però mi era rimasto l'accesso al sito (le credenziali mi facevano loggare anche col c/c chiuso)

Come si fa a chiudere anche questo "accesso"? l'altro giorno ho provato a loggare ma non mi fa fare quasi nulla e si blocca, e mi loggare solo dal telefono mentre da pc mi dice che l'OTP è sbagliato.

Ma che senso ha questa cosa che chiudono il c/c e mi lasciano aperto il login? bah...
    Lo lasciano aperto per permetterti di consultare i documenti tipo gli estratti conto, le contabili, ecc... Per chiudere i canali diretti basta contattare l'assistenza telefonica

Accedi