Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. XI - Pagina 127
Telecom, lo scenario di Grillo? Per Equita improbabile. Tra analisti prevalgono i buy
Resta una 'calda estate' per Telecom Italia. Proprio ieri si è aggiunto un nuovo capitolo alla storia delle rete unica, con l'incursione di Beppe Grillo che in un video pubblicato …
Re dollaro e la sua debolezza: per Credit Suisse l’inizio di un lungo bear market
Ancora una seduta all’insegna della debolezza per il dollaro. Questa mattina il Dollar Index, che misura il valore del dollaro statunitense in relazione a un paniere di valute straniere, si …
Dazi: Trump conferma tariffe sui prodotti Ue. Graziata l’Italia, colpite Francia e Germania
Italia graziata dall'amministrazione Trump sulle tariffe. Niente nuovi dazi Usa sui prodotti agroalimentari Made in Italy rispetto all’ipotesi iniziale di estendere gli aumenti tariffari anche a vino, olio e pasta. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    175331
    Ma normale che non ci sia nessun tasto per andare avanti nell'apertura del conto? Dopo il primo form, vedo il menu a tendina con scritto "come aprire conto monointestato", ma poi non compare nulla

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2418 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da ARWiller Visualizza Messaggio
    Ma normale che non ci sia nessun tasto per andare avanti nell'apertura del conto? Dopo il primo form, vedo il menu a tendina con scritto "come aprire conto monointestato", ma poi non compare nulla
    Io l'ho aperto stamattina e non ho avuto nessun problema. Non che hai un adblocker attivo? Magari quello che d problemi e non fa caricare correttamente la pagina

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    175331
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Io l'ho aperto stamattina e non ho avuto nessun problema. Non che hai un adblocker attivo? Magari quello che d problemi e non fa caricare correttamente la pagina
    S avevo adblock, ma la prima prova che ho fatto quella di disattivarlo. Adesso provo ad aprirlo dal sito della banca senza passare dal link del presentatore, oppure mi tocca cambiare browser

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ARWiller Visualizza Messaggio
    S avevo adblock, ma la prima prova che ho fatto quella di disattivarlo. Adesso provo ad aprirlo dal sito della banca senza passare dal link del presentatore, oppure mi tocca cambiare browser
    Sei riuscito? Io ho provato Chrome, mozzilla e Microsoft Edge ma si blocca sempre.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    6012961
    Oggi ho inviato tramite Hello bank il modello F 24 per l'IMU. Mi dice in esecuzione, secondo voi quanto tempo ci vuole? Grazie

L'avatar di Tioppi
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    3833 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Forse parte dopo il cut off che dovrebbe essere intorno alle 19:00 (non ricordo se mezzo'ora in pi o in meno.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    6012961
    Citazione Originariamente Scritto da Tioppi Visualizza Messaggio
    Forse parte dopo il cut off che dovrebbe essere intorno alle 19:00 (non ricordo se mezzo'ora in pi o in meno.
    Oggi me lo toglie dal c/c ma me lo d ancora in esecuzione, Ma penso sia passato...

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    376 Post(s)
    Potenza rep
    25625659
    A voi l'area riservata di Hello! MyFriends funziona? Io ho provato ad accedere da due browser diversi, ma continua a restituirmi errore. un problema comune o devo scrivere al servizio clienti?

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    2860 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    A voi l'area riservata di Hello! MyFriends funziona? Io ho provato ad accedere da due browser diversi, ma continua a restituirmi errore. un problema comune o devo scrivere al servizio clienti?
    Third-party server not responding.

The resource you have requested is located on a third-party server. WebSEAL has attempted to send your request to that server, but it is not responding.

Explanation

This could be due to the third-party server being offline, or to network problems making it unreachable. The problem is not with the WebSEAL server itself.

Solutions

Retry your request later, or contact the system administrator for assistance.

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    376 Post(s)
    Potenza rep
    25625659
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Third-party server not responding.

The resource you have requested is located on a third-party server. WebSEAL has attempted to send your request to that server, but it is not responding.

Explanation

This could be due to the third-party server being offline, or to network problems making it unreachable. The problem is not with the WebSEAL server itself.

Solutions

Retry your request later, or contact the system administrator for assistance.
    Stanno messi bene

Accedi