Bill, nuova app di pagamento di Sisal

fischietto

Chief
Registrato
10/9/18
Messaggi
1.469
Punti reazioni
283
Iscritto ora con il bonus di benvenuto di 5€.
E' possibile avere un totale di 10€ di bonus iniziale con il codice amico, che darà diritto a 5€ aggiuntivi sia al presentato che al presentante.
Funzionamento come satispay, con la differenza che nella mia città ancora non ci sono esercizi convenzionati.
Impostato budget iniziale minimo di 20€
Se avete bisogno di info chiedetemi pure.
Vediamo se si espanderà...
 
Iscritto ora con il bonus di benvenuto di 5€.
E' possibile avere un totale di 10€ di bonus iniziale con il codice amico, che darà diritto a 5€ aggiuntivi sia al presentato che al presentante.
Funzionamento come satispay, con la differenza che nella mia città ancora non ci sono esercizi convenzionati.
Impostato budget iniziale minimo di 20€
Se avete bisogno di info chiedetemi pure.
Vediamo se si espanderà...

Questi figuri hanno clonato il sistema Satispay, si meritano un flop colossale. Veramente vergognoso.
 
Prime impressioni da neo registrato, verifica regolare con documento, codice fiscale e IBAN d'appoggio.
Sul funzionamento e' la copia spudorata di Satispay, non che questa abbia il copyright sulla gestione del wallet, quindi se lo conoscete allora tutto ok.
Finche' non verificano tutto, l'app e' bloccata.
Ultima nota sulle email di benvenuto, sono scritte in formato solo testo (plain text) senza link, loghi o confezionata in modo elegante.

Ah, non pare esistere il budget 0, si parte da 20€ se ricordo bene fino a max 250€. Presumo esista un modo per scaricare senza dover aspettare la settimana.
 
Secondo me é l'ennesima app di pagamento inutile. Intendiamoci, la concorrenza fa bene al mercato, ma per la maggior parte delle persone non pagare con la carta fisica significa usare Apple Pay o Google Pay, quelli un po' più informati usano Seqr e una piccola nicchia Satispay, per non parlare di Yap di Nexi. La diffusione é tutto, già é difficile per Satispay figuriamoci per questo.
 
Secondo me é l'ennesima app di pagamento inutile. Intendiamoci, la concorrenza fa bene al mercato, ma per la maggior parte delle persone non pagare con la carta fisica significa usare Apple Pay o Google Pay, quelli un po' più informati usano Seqr e una piccola nicchia Satispay, per non parlare di Yap di Nexi. La diffusione é tutto, già é difficile per Satispay figuriamoci per questo.

Possono giocare sulla forza dei punti vendita Sisal sparsi in tutta Italia, sicuramente il materiale pubblicitario non manca...
Satispay gia' lo conoscevo e a dir la verita' l'ho usato per il grassissimo cashback, poi direi che lo lascio in standby. Stessa cosa con YAP che dopo la chiusura con carte Amex...

Di questo e' la novita', oltre ai 5€ di benvenuto che male non fanno, poi di ogni cosa si puo' sempre migliorare.
 
Con 50€ di bonus un pensierino l'avrei fatto.:p
 
Io aperto per bonus...appena di attiva svuoto e porta a casa i 5 euro ! Copia di satispay
 
Possono giocare sulla forza dei punti vendita Sisal sparsi in tutta Italia, sicuramente il materiale pubblicitario non manca...
Satispay gia' lo conoscevo e a dir la verita' l'ho usato per il grassissimo cashback, poi direi che lo lascio in standby. Stessa cosa con YAP che dopo la chiusura con carte Amex...

Di questo e' la novita', oltre ai 5€ di benvenuto che male non fanno, poi di ogni cosa si puo' sempre migliorare.
Ma possono giocare sulla forza di Sisal per fare cosa?. Ma secondo loro quanti negozi useranno Sisal come metodo di pagamento?. Può servire solo se ti devi recare in un punto Sisal per pagare qualcosa, se no non serve a niente.
 
Tutta la fatica di registrarsi e attendere per portarsi via 5 euro?.

Ti registri in 30s...solo dopo hai modo di vedere da app gli esercenti e chi fa cash back ... ho scoperto che ci sono solo tabaccherie e nessuno offre cashback...da cui la mia decisone di svuotare per il momento il budget
 
Ti registri in 30s...solo dopo hai modo di vedere da app gli esercenti e chi fa cash back ... ho scoperto che ci sono solo tabaccherie e nessuno offre cashback...da cui la mia decisone di svuotare per il momento il budget
Si chiama Sisal mi pare ovvio che gli unici ad oggi che possono offrire questo servizio siano le tabaccherie.
 
Peccato che nel video facciano vedere negozio di vestiti...
E anche se fossero solo tabaccherie potrebbe anche andare bene ma che non ci sia al lancio nessun cashback ...questo no!
 
io ho aderito
diamo tempo e vedremo quali iniziative metteranno in piedi
al massimo non si usa
ma confido di avere presto 2 cashback (questo e satispay:))
 
Peccato che nel video facciano vedere negozio di vestiti...
E anche se fossero solo tabaccherie potrebbe anche andare bene ma che non ci sia al lancio nessun cashback ...questo no!
Forse l'idea é quella, ma tra Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, Seqr, Satispay che già é poco usato, secondo te quanti negozi useranno Sisal per farti pagare una maglia?.
 
Non ha un costo ...quindi io ho fatto richiesta...poi vedremo come evolve
 
Qualcuno si è già registrato e può fornire un codice amico?
 
Oggi sono abilitato in parte, i 5€ di benvenuto sono presenti ma, colpo di scena, il bar o tabacchi piu' vicino si trova solamente a quasi 50km da me... Fine degli applausi :clap:
 
Indietro