Carta "YouCard" per i clienti YouBanking di Banco BPM - Cap. III [FAQ: post #1] - Pagina 96
Rendimento del 3% annuo con gestione tutta in App, i dettagli della proposta di Oval per far fruttare i risparmi su orizzonte tre anni
Gli italiani nel pieno della crisi Covid si sono mostrati restii a smuovere i propri risparmi. A settembre risulta ferma sui conti correnti e di deposito di famiglie e imprese italiane …
BTP irrequieti aspettando la Bce, panico mercati farà cambiare spartito alla Lagarde? Occhio anche a impatti su euro/dollaro
La penultima riunione del 2020 della BCE diventa ancora più decisiva agli occhi degli investitori alla luce dell’aggravarsi della seconda ondata Covid e delle forti tensioni sui mercati. L’attesa degli …
Mercoledì da incubo per Piazza Affari che chiude a -4%. Da Enel a Intesa, la paura da lockdown fa vittime illustri sul Ftse Mib
Un?ondata di vendite si è abbattuta oggi su tutta Piazza Affari. Il Ftse Mib ha chiuso a ridosso dei minimi con un calo del 4,06% a 17.897 punti. A pesare …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    1717994
    Arrivata nuova youcard con scadenza 10/25.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    8456352
    Anche a me è arrivata, scadenza 2025. Brutta come la precedente, ma col logo Banco BPM.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1402 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Sembra che ci abbiano ascoltato

Vi è arrivata per raccomandata o posta semplice?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3907 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    È davvero un bene che sia arrivata
    Il brutto è che le filiali mettono ansia dicendo che è un prodotto dismesso, c'è una nuova carta prepagata con condizioni diverse invece di colloquiare con la centrale e sapere bene il prodotto che trattano, seppur dismesso.

L'avatar di Macchia.Nera
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    31443583
    Citazione Originariamente Scritto da pof Visualizza Messaggio
    Ad un mio amico è arrivata oggi la nuova YouCard con scadenza 2025.
    La sua vecchia aveva come scadenza 10/20.

Citazione Originariamente Scritto da Vale2 Visualizza Messaggio
    Ottimo! Per altri 5 anni siamo a posto
    Citazione Originariamente Scritto da Malax86 Visualizza Messaggio
    si chiude una delle più intriganti saghe riguardo a questo conto
    Citazione Originariamente Scritto da Vale2 Visualizza Messaggio
    E questo, se ce ne fosse ancora il bisogno, dovrebbe aver definitivamente tagliato le gambe ai dismissionisti che dall'ottobre 2019 anelavano che saltasse tutto il banco. Tutte le loro profezie sono andate a farsi friggere... ci andassero pure loro.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1402 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Macchia.Nera Visualizza Messaggio
    E questo, se ce ne fosse ancora il bisogno, dovrebbe aver definitivamente tagliato le gambe ai dismissionisti che dall'ottobre 2019 anelavano che saltasse tutto il banco. Tutte le loro profezie sono andate a farsi friggere... ci andassero pure loro.
    Io non so a chi ti riferisci. Io non ho più seguito bene ma una cosa è oggettiva: il conto è trascurato (per non dire dismesso) e la youcard idem. Sono un fan di questo conto, correntista dal 2011 o inizio 2012 e ho anche il conto deposito aperto. Oggettivamente va bene solo perchè è funzionante (finchè non ci si deve rivolgere in filiale). Ma non ci si può aspettare niente di nuovo: l'ultima novità introdotta è stata la commissione sui bollettini postali che però è successo quando era ancora sottoscrivibile. L'adesione a bancomat pay (un progetto mai sbocciato del tutto) credo sia dovuto al fatto che la banca abbia aderito nel suo insieme e quindi tutti i suoi conti. Quindi penso ci si possa aspettare di tutto, principalmente in senso negativo (totale dismissione).

Detto ciò sono felice che la Youcard stia arrivando e spero arrivi presto anche a me

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    5413662
    Arrivata YouCard anche a me ieri, con posta normale (l'ho trovata nella cassetta della posta)

L'avatar di Ggiacomo
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    183 Post(s)
    Potenza rep
    12616082
    Bene questo si conferma un ottimo conto, purtroppo contornato da una disinformazione generalizzata di chi lavora in filiale e nei call-center.
    Ma bene così.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    858998
    I dati delle nuove YouCard cambiano rispetto a quelle in scadenza? Intendo le 16 cifre, CVV, PIN. Si potranno iniziare ad usare dal 1/11/2020 o già adesso?

L'avatar di Macchia.Nera
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    31443583
    Citazione Originariamente Scritto da barr Visualizza Messaggio
    I dati delle nuove YouCard cambiano rispetto a quelle in scadenza? Intendo le 16 cifre, CVV, PIN. Si potranno iniziare ad usare dal 1/11/2020 o già adesso?
    Nel 2018 era andata così

Riepiloghino:
    - logo BancoBPM;
    - numero carta: invariato;
    - numero cvv: variato.

Accedi