Carta "YouCard" per i clienti YouBanking di Banco BPM - Cap. III [FAQ: post #1] - Pagina 95
Rendimento del 3% annuo con gestione tutta in App, i dettagli della proposta di Oval per far fruttare i risparmi su orizzonte tre anni
Gli italiani nel pieno della crisi Covid si sono mostrati restii a smuovere i propri risparmi. A settembre risulta ferma sui conti correnti e di deposito di famiglie e imprese italiane …
BTP irrequieti aspettando la Bce, panico mercati farà cambiare spartito alla Lagarde? Occhio anche a impatti su euro/dollaro
La penultima riunione del 2020 della BCE diventa ancora più decisiva agli occhi degli investitori alla luce dell’aggravarsi della seconda ondata Covid e delle forti tensioni sui mercati. L’attesa degli …
Mercoledì da incubo per Piazza Affari che chiude a -4%. Da Enel a Intesa, la paura da lockdown fa vittime illustri sul Ftse Mib
Un?ondata di vendite si è abbattuta oggi su tutta Piazza Affari. Il Ftse Mib ha chiuso a ridosso dei minimi con un calo del 4,06% a 17.897 punti. A pesare …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Macchia.Nera
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    31443583
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    E' vero, sono due banche differenti ma ho già ricevuto la nuova DB Contocarta che mi scadrà a dicembre. Ho una Youcard che mi scade ad ottobre. Speriamo la mandino ma ho sempre più dubbi al riguardo
    Mi ricordo che anche nel 2018, quando non c'era dubbio alcuno riguardo al rinnovo, le nuove carte arrivarono circa una settimana 10 gg prima della scadenza.
    Anche allora eravamo tutti qui a chiedere perché non arrivavano e lo stesso accade poi anche coi bancomat.

Si vede che fanno così, aspettano gli ultimi giorni e poi spediscono.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1667 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Macchia.Nera Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che anche nel 2018, quando non c'era dubbio alcuno riguardo al rinnovo, le nuove carte arrivarono circa una settimana 10 gg prima della scadenza.
    Anche allora eravamo tutti qui a chiedere perché non arrivavano e lo stesso accade poi anche coi bancomat.

Si vede che fanno così, aspettano gli ultimi giorni e poi spediscono.
    Si torna sempre allo stesso discorso: fino al 30 ottobre non ha senso preoccuparsi perché è normale che arrivi quasi a scadenza prima di ricevere la nuova... lo avevo scritto anche qua ma alcuni non vogliono proprio capirlo

Carta "YouCard" per i clienti YouBanking di Banco BPM - Cap. III [FAQ: post #1]

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1402 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da g3ox Visualizza Messaggio
    Si torna sempre allo stesso discorso: fino al 30 ottobre non ha senso preoccuparsi perché è normale che arrivi quasi a scadenza prima di ricevere la nuova... lo avevo scritto anche qua ma alcuni non vogliono proprio capirlo

Io spero che la Youcard arrivi a domicilio sebbene manchi un mese e mezzo e non si hanno novità. Non per essere disfattista ma quello che ha detto l'utente Youbanking nell'ultimo periodo non era molto affidabile: nei post linkati cita spesso una nuova carta prepagata che avrebbe dovuto uscire entro fine 2019. Ma credo non sia mai uscita Speriamo comunque in una Youcard rinnovata

L'avatar di economist-2017
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    400 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da g3ox Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito leggendo quanto postato su questo forum ci sono 2 tesi riguardo le Youcard con scadenza 10/2020:

1) tesi dell'utente Youbanking non più attivo sul forum: le nuove carte saranno spedite a casa verso la metà del mese di scadenza. In questo caso le riceveremo tra il 20 ed il 30 ottobre, più o meno.

Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap XVII [FAQ: post #1]

2) tesi del customer care riferita dall'utente ascarrambad: le nuove carte verranno spedite già a fine settembre ed in questo caso è presumibile che riceveremo la nostra Youcard tra il 5 ed il 15 ottobre (sempre più o meno).

In entrambi i casi si evince che prima del 30 ottobre non ha senso stressarci con ipotesi disfattiste e pessimistiche!

Io continuo ad essere ottimista riguardo la ricezione della nuova youcard anche per un terzo fattore: a quanto pare solo chi ha youcard sta ricevendo email che invita a sostituire il token (per le nuove direttive PSD2 che andranno in vigore a gennaio). Secondo voi si affannerebbero tanto per far cambiare token ai possessori di una carta che già a novembre diventerebbe un sottobicchiere?
    Manca un mese e mezzo, e' inutile preoccuparsi della youcard, che arriveraì 7-10 giorni prima della scadenza.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    20535928
    Ad un mio amico è arrivata oggi la nuova YouCard con scadenza 2025.
    La sua vecchia aveva come scadenza 10/20.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    3614743
    Citazione Originariamente Scritto da pof Visualizza Messaggio

Perfetto

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    7739884

Ottimo! Per altri 5 anni siamo a posto

L'avatar di Malax86
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    379 Post(s)
    Potenza rep
    10300015

si chiude una delle più intriganti saghe riguardo a questo conto

L'avatar di toth
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    7739884
    Citazione Originariamente Scritto da Malax86 Visualizza Messaggio
    si chiude una delle più intriganti saghe riguardo a questo conto

Accedi