Carta "YouCard" per i clienti YouBanking di Banco BPM - Cap. III [FAQ: post #1] - Pagina 89
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2177 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    In alternativa a Youcard, non più richiedibile, consigliate la carta "banco bpm prepaid" o la carta "kjeans" ? Se associate a cc yb hanno le medesime condizioni della Youcard (canone zero, commissioni ricarica da youweb gratuite ecc.)? Vi chiedo inoltre se il saldo residuo presenti su entrambe le carte è scaricabile - come per youcard - sul cc yb.
    Grazie.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    0
    In base alla mia esperienza la kjeans, anche se associata a un conto Youbanking, non ha le stesse condizione di una Youcard.
    Se cerchi una carta ricaricabile che costi il meno possibile, ti consiglio la db contocarta di DB, anche se negli ultimi mesi ha dato qualche problema (più che altro per homebanking rinnovato...gli altri citati nell'apposito thread penso siano più legati a casi sfortunati o specifici dell'utilizzatore)

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2177 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da JavaMan Visualizza Messaggio
    In base alla mia esperienza la kjeans, anche se associata a un conto Youbanking, non ha le stesse condizione di una Youcard.
    Se cerchi una carta ricaricabile che costi il meno possibile, ti consiglio la db contocarta di DB, anche se negli ultimi mesi ha dato qualche problema (più che altro per homebanking rinnovato...gli altri citati nell'apposito thread penso siano più legati a casi sfortunati o specifici dell'utilizzatore)
    Avevo valutato anche la DB, vorrei però rimanere su Banco bpm. Grazie comunque.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    2185929
    Citazione Originariamente Scritto da Mold Visualizza Messaggio
    E' strano che non se ne trovino più in nessuna filiale, forse avranno in programma una ristampa per ottobre....?
    Non si trovano perché si tratta di prodotto dismesso e quindi ritirato dalle filiali. Da quanto sappiamo al momento, hanno mantenuto delle scorte alla sede centrale (per coprire gli imminenti rinnovi).

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Speriamo che le scorte siano sufficienti e che mantengano ancora il prodotto anche per il futuro (anche se ahimè il futuro non è prevedibile...)

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    467 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da JavaMan Visualizza Messaggio
    Speriamo che le scorte siano sufficienti e che mantengano ancora il prodotto anche per il futuro (anche se ahimè il futuro non è prevedibile...)
    Quello che conta non è la "plastica", ma le condizioni economiche ad essa associate.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Certo, ma poichè ad oggi le Kjeans non possono comportarsi come una Youcard (e lo dico perchè me l'avevano venduta come "uguale" ma così non è stato), quando invece basterebbe prendere il codice identificativo della Kjeans ed associargli il profilo della Youcard, non vorrei che dicessero che "non esiste più il prodotto" e quindi fine della Youcard...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    6504683
    La risposta all'email - pubblicata ieri - conferma anche quanto aveva anticipato l'utente Youbanking. Nonostante i disfattisti "non è vero", "chiudo il conto", "sicuramente sarà tutto a pagamento" etc etc.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0

Abilitazione youcard come carta di credito "standard"

Buongiorno a tutti,
    so che verrò insultato...

E' ancora possibile trasformare la you card anche in carta di credito standard? I tempi sono gli stessi del rilascio di una carta di credito normale?

Devo noleggiare un auto e non mi sono mosso per tempo...mannaggia a me

In alternativa una carta di credito valida per il noleggio (quindi mastercard/visa standard) in tempi brevi?

Ho un contratto a tempo indeterminato e sono un buon pagatore...dovrei rientrare. Oltretutto il plafond può essere minimo mi serve solo per coprire l eventuale franchigia....

Grazie mille in anticipo
    Buona giornata

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    116 Post(s)
    Quoted
    6708 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da ilalo Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    so che verrò insultato...

E' ancora possibile trasformare la you card anche in carta di credito standard? I tempi sono gli stessi del rilascio di una carta di credito normale?

Devo noleggiare un auto e non mi sono mosso per tempo...mannaggia a me
    La youcard è una prepagata, non ti è utile per il noleggio auto; il fatto che sia possibile avere gli addebiti posticipati è una cosa interna alla banca, non cambia il modo in cui viene vista la carta dal noleggiatore.
    Comunque dovrebbe essere possibile lasciare un deposito a garanzia, in alternativa alla carta di credito. Prova a sentire l'agenzia di noleggio.

Accedi