Carta "YouCard" per i clienti YouBanking di Banco BPM - Cap. III [FAQ: post #1] - Pagina 82
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1341 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da KiNgOfChAoS Visualizza Messaggio
    Esattamente quello che starei aspettando anche io, ma purtroppo, come già detto in passato, si parla di un prodotto che, a mio avviso, tenderà a morire. Inoltre, ormai trovo pesante, nel 2020, il fatto che, per ogni modifica, devo recarmi in filiale. Tant'è che sto testando altri prodotti al fine di sostituire YouBanking (e quindi la YouCard).
    Non credo esistano prodotti con le stesse condizioni in un unico conto. Almeno gratis.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1537 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Non credo esistano prodotti con le stesse condizioni in un unico conto. Almeno gratis.
    Alla fine, per chi come noi si trova ancora benissimo con youbanking, è un bene che molti lo chiudano perché meno siamo e meno saranno vantaggiose per BPM eventuali rimodulazioni rispetto alla conseguente perdita di immagine

L'avatar di KiNgOfChAoS
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    167 Post(s)
    Potenza rep
    6926618
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Assolutamente no e forse neanche a pagamento. Infatti parlavo di altri prodotti.
    Trovo più comodo avere un prodotto che mi faccia fare le sole operazioni quotidiane con comodità - magari abbinato ad altro per le operazioni più di nicchia - piuttosto che averne uno soltanto che, ad esempio, per abilitare i bonifici istantanei, ti costringe ad andare in filiale, oltretutto non compatibile con Google Pay, servizio per me imprescindibile ormai. E pensa che non considero il bonifico istantaneo come una feature must have, ma certamente può tornare molto utile.

Mentioned
    83 Post(s)
    Quoted
    4605 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da g3ox Visualizza Messaggio
    Alla fine, per chi come noi si trova ancora benissimo con youbanking, è un bene che molti lo chiudano perché meno siamo e meno saranno vantaggiose per BPM eventuali rimodulazioni rispetto alla conseguente perdita di immagine
    un tesi un po' fantasiosa…..

nei fatti non sono i clienti a volersene andare….è la banca che sta tagliando i servizi vedi youcard in scadenza e non rinnovata

L'avatar di KiNgOfChAoS
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    167 Post(s)
    Potenza rep
    6926618
    Dubito che venga chiuso da chi lo lascia.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    459 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    ... è la banca che sta tagliando i servizi vedi youcard in scadenza e non rinnovata
    In realtà non ci sono ancora testimonianze di questo. Anzi, le uniche notizie ufficiali che si hanno dicono che verranno rinnovate.

Mentioned
    83 Post(s)
    Quoted
    4605 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    a me scade ad ottobre e in banca il tizio mi ha detto che non me la spedicono

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1537 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    a me scade ad ottobre e in banca il tizio mi ha detto che non me la spedicono
    Al contrario delle filiali che a volte potrebbero non essere precise al 100%, l'utente youbanking ha sempre detto cose giustissime ed è sempre stato infallibile. Poiché si da il caso che prima di sparire ci ha assicurato che chi ha la youcard riceverà a casa alla scadenza una nuova youcard, io sono certo che così sarà...

Mentioned
    83 Post(s)
    Quoted
    4605 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Al contrario delle filiali che a volte potrebbero non essere precise al 100%, l'utente youbanking ha sempre detto cose giustissime ed è sempre stato infallibile. Poiché si da il caso che prima di sparire ci ha assicurato che chi ha la youcard riceverà a casa alla scadenza una nuova youcard, io sono certo che così sarà...
    Peccato che l’utente non esista piu....quindi qualche dubbio me lo fai venire

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    459 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Col tempo abbiamo imparato che in filiale il conto Youbanking non lo conoscono o è snobbato.
    Oltre all'utente Youbanking, un paio di pagine indietro c'è anche un messaggio scritto dell'assistenza clienti che conferma la sostituzione delle youcard in scadenza.
    Poi, tutto può succedere, ma al momento meglio attenersi a notizie da fonti affidabili ed un impiegato di filiale, purtroppo, non lo è.

Accedi