Carta "YouCard" per i clienti YouBanking di Banco BPM - Cap. III [FAQ: post #1] - Pagina 79
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Bce conferma effetto Recovery Fund sui BTP ma chiede sostenibilità bilancio nonostante pausa Patto Stabilità. Avviso all’Italia?
Negli ultimi tre mesi i tassi dei BTP e in generale dei titoli dell’Eurozona hanno continuato a scendere. E il merito è stato, tra i diversi fattori, sicuramente del Next …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    2359430
    A proposito della notizia che si sta diffondendo secondo la quale la carta YouCard a scadenza non sarà più rinnovata e quindi inviata a casa, essendo io correntista YouBanking, ho chiesto informazioni via mail al servizio clienti del Banco BPM che mi ha fornito questa risposta:

"in relazione alla sua richiesta la informiamo che la carta YouCard pur se non più commercializzata rimane in essere come prodotto per i titolari delle stesse alle condizioni pattuite.

Alla scadenza naturale della carta la stessa verrà sostituita con altra YouCard con le stesse caratteristiche e condizioni ( invio automatico a domicilio).

Un saluto cordiale,
    Servizio Clienti Banco BPM"

Mi sembra una buona notizia, a meno che in un futuro prossimo non cambino idea o non mi abbiano mentito...

Buona serata

L'avatar di perez61
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    615 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Dear_Prudence Visualizza Messaggio
    A proposito della notizia che si sta diffondendo secondo la quale la carta YouCard a scadenza non sarà più rinnovata e quindi inviata a casa, essendo io correntista YouBanking, ho chiesto informazioni via mail al servizio clienti del Banco BPM che mi ha fornito questa risposta:

"in relazione alla sua richiesta la informiamo che la carta YouCard pur se non più commercializzata rimane in essere come prodotto per i titolari delle stesse alle condizioni pattuite.

Alla scadenza naturale della carta la stessa verrà sostituita con altra YouCard con le stesse caratteristiche e condizioni ( invio automatico a domicilio).

Un saluto cordiale,

Mi sembra una buona notizia, a meno che in un futuro prossimo non cambino idea o non mi abbiano mentito...

Buona serata
    Queste parole mettono a tacere tutti i post disfattisti presenti in questo thread. Mi dispiace per i molti gufi, questa volta gli è andata male

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3718 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da perez61 Visualizza Messaggio
    Queste parole mettono a tacere tutti i post disfattisti presenti in questo thread. Mi dispiace per i molti gufi, questa volta gli è andata male
    E come la mettiamo con quelli a cui è stata proposta una carta diversa e a pagamento in sostituzione della YouCard?

L'avatar di perez61
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    615 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    E come la mettiamo con quelli a cui è stata proposta una carta diversa e a pagamento in sostituzione della YouCard?
    Se permetti io mi fido di più delle parole scritte in una mail del servizio clienti che non dei racconti fantasiosi di alcuni utenti del forum...

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3718 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da perez61 Visualizza Messaggio
    Se permetti io mi fido di più delle parole scritte in una mail del servizio clienti che non dei racconti fantasiosi di alcuni utenti del forum...
    Se la mettiamo in questi termini, pure l'email del servizio clienti potrebbe essere fantasiosa.

L'avatar di Macchia.Nera
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    28866602

Un saluto cordiale,

Buona serata
    Che è quanto aveva scritto l'utente @YouBanking prima di abbandonarci.

Se la mettiamo in questi termini, pure l'email del servizio clienti potrebbe essere fantasiosa.
    Tutto può essere ma ho notato una coincidenza spesso "strana" di tanti utenti che scrivono qui senza conoscere le caratteristiche basilari di questo conto, parlando di "condizioni contrattuali YouBanking" salvo poi emergere che il conto è di altra tipologia.

La prima volta è un caso, la seconda una coincidenza ma alla terza è chiaramente un'azione nemica. (+ o - cit.)

L'avatar di gilbefin2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    630 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    sai per caso se a questi la proposta era stata fatta in una filiale oppure online?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7665278

Un saluto cordiale,

Buona serata
    Ottimo!

Per adesso chi aveva riportato esperienze negative sulla mancata sostituzione della Youcard era chi la voleva sostituire per smarrimento o malfunzionamento mi pare, non per la naturale scadenza della carta, forse era questo il problema...
    Comunque la maggior parte di noi ha la Youcard che scade ad ottobre 2020, quindi mancano pochi mesi per scoprire cosa succederà

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3718 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da gilbefin2 Visualizza Messaggio
    sai per caso se a questi la proposta era stata fatta in una filiale oppure online?
    Mi sembra di ricordare che siano stati tutti in filiale.

Citazione Originariamente Scritto da Vale2 Visualizza Messaggio
    Ottimo!

Per adesso chi aveva riportato esperienze negative sulla mancata sostituzione della Youcard era chi la voleva sostituire per smarrimento o malfunzionamento mi pare, non per la naturale scadenza della carta, forse era questo il problema...
    Comunque la maggior parte di noi ha la Youcard che scade ad ottobre 2020, quindi mancano pochi mesi per scoprire cosa succederà
    Quindi se smarrita o non funzionante darebbero una carta diversa? Che strana logica. Per me è impreparazione delle filiali che ritrovandosi senza le buste con sopra scritto YouCard hanno dato per scontato di non poter attivare le condizioni della YouCard sulle altre carte.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7665278
    Sarebbe strano sì, però le esperienze riportate non erano per scadenza della carta...

Accedi