Carta "YouCard" per i clienti YouBanking di Banco BPM - Cap. III [FAQ: post #1] - Pagina 76
Wall Street come il selvaggio West, i 5 giganti Tech alterano la visione di uno scenario ancora molto critico
I mercati hanno offerto una prova di grande resilienza facendo registrare il trimestre migliore dal 1987 e recuperando le perdite di marzo. Sullo sfondo si staglia la recessione, ma andando …
Nikola ergo la nuova Tesla. Tutto il fatturato guadagnato con installazione pannelli solari al suo fondatore
E’ il caso di dire: quando si parla di fondamentali. Un articolo della Cnbc parla del caso Nikola, ribattezzata la nuova Tesla, che continua a fare parlare molto di sé …
Balzo trading online traina gli utili di IW Bank, non solo nuovi trader dietro aperture conti durante lockdown
Balzo degli utili di IWBank Private Investments nei primi sei mesi del 2020. La Banca del Gruppo UBI Banca specializzata negli investimenti di individui e famiglie ha chiuso il primo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    228 Post(s)
    Potenza rep
    14419974
    Citazione Originariamente Scritto da investi Visualizza Messaggio
    qualcuno sa come si può contestare una operazione pagata con carta YouCard?
    (bene acquistato e pagato in remoto online, ma mai ricevuto)
    Con fineco c'era un modulo apposito da compilare e inviare via fax o email scannerizzata al supporto clienti.
    Ma BPM sembra non avere alcun supporto. Nonostante le faq, io sono almeno 15 giorni che provo e riprovo a inviare mail a assistenza.clienti@bancobpm.it senza NESSUN tipo di risposta (oltre al risponditore automatico).
    Hai provato a chiamare la tua filiale di riferimento?
    Ho avuto bisogno le scorsa settimana e ho avuto assistenza anche se la filiale risulta chiusa per emergenza Covid.

L'avatar di Biolab
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    1280091
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    domanda :

a me scade proprio ad ottobre 2020

le ultime notizie cosa dicono :

mi verrà rinnovata o mi rifilano altra carta con offerta peggiorativa ?
    Ciao, anche io ho scadenza ad Ottobre 2020. non ho molte notizie, ma leggendo le risposte mi sto scoraggiando riguardo un possibile rinnovo della stupenda YouCard.
    Quale conto corrente ha una carta prepagata simile?

L'avatar di gilbefin2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    io fino a Ottobre 2023 sono apposto
    in caso capitasse ora aprirei la DB conto carta o Hype

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    12
    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    https://www.finanzaonline.com/forum/...st-1-a-sht.png sarebbe questo?

Revolut e Yap permettono di caricarle tramite carte di debito Maestro (io ricarico Revolut con la carta di debito Maestro Chebanca con pan a 19 cifre), volendo potrebbe essere una soluzione
    Se funziona potrebbe essere una buona alternativa

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    184812
    Anche a me scade ad ottobre, che sappia io la spediscono a casa, con me possono farne a meno. Costa troppo per i miei gusti per essere una prepagata. Anche il bancomat BPM è carissimo se usato all’estero. Io l’ho usato una volta e quando ho visto la commissione l’ho messo nel dimenticatoio. N26 tutta la vita. Zero spese in tutti i sensi.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    4363283
    Citazione Originariamente Scritto da Flyeurope Visualizza Messaggio
    Anche a me scade ad ottobre, che sappia io la spediscono a casa, con me possono farne a meno. Costa troppo per i miei gusti per essere una prepagata. Anche il bancomat BPM è carissimo se usato all’estero. Io l’ho usato una volta e quando ho visto la commissione l’ho messo nel dimenticatoio. N26 tutta la vita. Zero spese in tutti i sensi.
    Sicuramente hai un conto diverso da Youbanking.
    Con Youbanking invece il bancomat è ottimo proprio perché non ha nessuna commissione, nemmeno all'estero; la Youcard è tra le migliori carte prepagate dal punto di vista dei costi.

Anche a me la Youcard scade ad ottobre 2020...anch'io penso che non verrà più rinnovata, nonostante le rassicurazioni dell'utente @YouBanking

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    184812
    Citazione Originariamente Scritto da Vale2 Visualizza Messaggio
    Sicuramente hai un conto diverso da Youbanking.
    Con Youbanking invece il bancomat è ottimo proprio perché non ha nessuna commissione, nemmeno all'estero; la Youcard è tra le migliori carte prepagate dal punto di vista dei costi.

Anche a me la Youcard scade ad ottobre 2020...anch'io penso che non verrà più rinnovata, nonostante le rassicurazioni dell'utente @YouBanking
    Ho il conto al banco BPM ex pop crema.
    Conto completamente gratuito, bancomat gratis, commissioni bancomat su altre banche mi pare 2,30 mai ussto e commissioni prelievo all’estero area non euro UDITE UDITE 2,5% manco fosse una CC. ( usato una volta e MAI PIU ).
    You card ha gli stessi costi del bancomat piu la commissione anche se prelievo da atm banco BPM piu ricarica 1 € da home banking. N26 non pago niente. Zero. CC nexi mastercard banco BPM la prima carta quota al 50% la seconda quota intera.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    4363283
    Citazione Originariamente Scritto da Flyeurope Visualizza Messaggio
    Ho il conto al banco BPM ex pop crema.
    Conto completamente gratuito, bancomat gratis, commissioni bancomat su altre banche mi pare 2,30 mai ussto e commissioni prelievo all’estero area non euro UDITE UDITE 2,5% manco fosse una CC. ( usato una volta e MAI PIU ).
    You card ha gli stessi costi del bancomat piu la commissione anche se prelievo da atm banco BPM piu ricarica 1 € da home banking. N26 non pago niente. Zero. CC nexi mastercard banco BPM la prima carta quota al 50% la seconda quota intera.
    Infatti come sospettavo hai un altro conto del banco BPM, non hai il conto Youbanking.
    Questo thread è riferito alla Youcard per chi ha il conto Youbanking, per questo si parla di commissioni zero.
    Anche la nexi ha canone zero, si paga solo l'emissione di 12 euro e i bolli di stato.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    2185929
    Citazione Originariamente Scritto da zoltan Visualizza Messaggio
    Se funziona potrebbe essere una buona alternativa
    Al momento il Bancomat YouBanking non è abilitato per l'uso online. A mio parere senza la YouCard perde molto lato operatività.
    Per quanto riguarda i rinnovi, mi sembra che l'utente YouBanking disse che c'erano ancora delle scorte alla sede centrale, forse potrebbero inviarli per quest'anno. In ogni caso penso che debbano mandare qualche comunicazione e che non possano recidere il contratto senza darne notizia

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    4204673
    Ho Youbanking e la relativa Youcard impacchettata, ma sinceramente non la uso più da quando ho Revolut. Quindi, se alla scadenza non dovessi riceverne una nuova non chiuderei certamente il mio CC Youbanking - sempre ottimo - per questo motivo.

Accedi