Carta "YouCard" per i clienti YouBanking di Banco BPM - Cap. III [FAQ: post #1] - Pagina 125
Mercati reagiscono dopo shock Omicron, paura virus passerà presto? A Piazza Affari bene ENI, giù Intesa
I mercati riprendono parzialmente vigore dopo il violento sell-off di venerdì scorso. A riportare un cauto ottimismo è la speranza che la nuova variante Omicron si caratterizzi per sintomi più …
Falso allarme o spauracchio globale: i quattro scenari di Goldman su effetti della variante Omicron sull’economia
Venerdì scorso, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha designato Omicron come una variante Covid preoccupante. L'emergere di questa nuova incognita ha destabilizzato i mercati e altre attività di rischio in …
Buy di Citi e maxi-fornitura litio non scaldano Stellantis, titolo alle prese con preoccupante inversione grafica ribassista
Stellantis fa il pieno di litio grazie all’accordo con Vulcan Energy, ma a Piazza Affari emerge una certa cautela sul titolo la cui impostazione grafica desta qualche preoccupazione. Il titolo, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    80 Post(s)
    Quoted
    4106 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Ipparco Visualizza Messaggio
    Forse è meglio se chiedo delucidazioni con qualche settimana in anticipo...
    Tenderei a sconsigliarlo. Potrebbero tentare di appiopparti qualche prodotto alternativo meno conveniente, anche se non ci fosse la necessità di cambiare.

L'avatar di Ipparco
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    1717993
    @JohannesBrahms beh... aspettando cosa potrebbe cambiare, da quel punto di vista ?

Citazione Originariamente Scritto da the_b Visualizza Messaggio
    youcard in scadenza 10/2021. Ho ricevuto oggi tramite posta ordinaria quella nuova e non avevo fatto nessuna richiesta in filiale
    Ah però !!

L'avatar di gdf79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    1790510
    Anche a me è arrivata oggi per posta ordinaria la carta nuova in sostituzione di quella che scade a ottobre (senza alcuna richiesta).

Aggiungo però che almeno in una occasione passata questo NON è avvenuto e mi sono trovato a novembre con la carta scaduta, senza la nuova. Allora andai in filiale a reclamare e ottenni una carta Youcard di quelle che erano disponibili in filiale, con la scadenza a 3 anni invece che 5.
    Però al tempo la Youcard era un prodotto ancora sottoscrivibile, ad oggi che "non esiste più" credo che l'unica soluzione sia l'attesa (con segnalazione in filiale se non arriva entro la scadenza della precedente).

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    6823793
    Ciao,

non riesco a far funzionare la Youcard in modalita' contactless, sapete dirmi se c'e' qualche consenso da dare sul sito oppure altro?

Grazie, buon weekend

L'avatar di Macchia.Nera
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Radeon89 Visualizza Messaggio
    Ciao,

non riesco a far funzionare la Youcard in modalita' contactless, sapete dirmi se c'e' qualche consenso da dare sul sito oppure altro?

Grazie, buon weekend
    Hai fatto un pagamento con PIN od un prelievo ATM?

L'avatar di Ipparco
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    1717993
    Citazione Originariamente Scritto da gdf79 Visualizza Messaggio
    Anche a me è arrivata oggi per posta ordinaria la carta nuova in sostituzione di quella che scade a ottobre (senza alcuna richiesta).

Aggiungo però che almeno in una occasione passata questo NON è avvenuto e mi sono trovato a novembre con la carta scaduta, senza la nuova. Allora andai in filiale a reclamare e ottenni una carta Youcard di quelle che erano disponibili in filiale, con la scadenza a 3 anni invece che 5.
    Però al tempo la Youcard era un prodotto ancora sottoscrivibile, ad oggi che "non esiste più" credo che l'unica soluzione sia l'attesa (con segnalazione in filiale se non arriva entro la scadenza della precedente).
    Arrivata anche ai miei tramite posta ordinaria proprio due giorni.
    A 'sto giro è andata bene.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    345 Post(s)
    Potenza rep
    3647818

YouCard aggiunta a Gpay

Sono riuscito ad aggiungere la mia You Card a Google Pay.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    6823793
    @Macchia.Nera
    In tutta onestà non ricordo, e' necessario?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    131 Post(s)
    Potenza rep
    1717995
    Salve,
    ho cambiato residenza ma ho ancora la precedente filiale. Sul portale web risulta ancora il mio vecchio indirizzo. La mia youcard è in scadenza ad ottobre e ho timore che la nuova venga spedita al vecchio indirizzo. Leggevo di alcuni utenti che l'hanno già ricevuta

Come funziona la consegna della nuova? Viene consegnata solo all intestatario? 'o viene inbucata come una qualsiasi lettera?

L'avatar di gdf79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    1790510
    Citazione Originariamente Scritto da steakhutzeee Visualizza Messaggio
    Come funziona la consegna della nuova? Viene consegnata solo all intestatario? 'o viene inbucata come una qualsiasi lettera?
    È spedita per posta ordinaria, quindi viene inserita nella buchetta delle lettere. È cmq da attivare tramite procedura.

Accedi