Bunq.com la apple delle mobile bank? - Pagina 97
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  1. #961
    L'avatar di Hedger
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    Fatto, ti rimanda alla pagina "Seleziona il pagamento per cui necessiti aiuto" che non c'entra nulla con le carte smarrite.
    Alla fine ho lasciato un messaggio relativo alla Travel Card (tramite chi è stata spedita, chi contattare localmente, ecc.) ma nella sezione pagamenti per cui necessiti aiuto. Nessuno online, dopo oltre 2 ore nessuna risposta, salvo la risposta di cortesia "stiamo lavorando, risponderemo il prima possible..." insomma una rapidità sconcertante

  2. #962
    L'avatar di Juunij
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    🤔

    Dovreste poter comunque contattare il supporto tramite mail. Non è immediato come una chat, ma tant’è.

    Ci arrivate tappando Supporto -> Ho una domanda -> un topic qualsiasi -> La mia domanda non è qui.


    EDIT: ho riletto più attentamente gli ultimi messaggi del thread. Che abbiano momentaneamente disattivato la chat? 🤔

  3. #963
    L'avatar di Hedger
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    Citazione Originariamente Scritto da Juunij Visualizza Messaggio
    🤔

    Dovreste poter comunque contattare il supporto tramite mail. Non è immediato come una chat, ma tant’è.

    Ci arrivate tappando Supporto -> Ho una domanda -> un topic qualsiasi -> La mia domanda non è qui.


    EDIT: ho riletto più attentamente gli ultimi messaggi del thread. Che abbiano momentaneamente disattivato la chat? 🤔
    Leggerò la risposta domani, ma se hanno affidato la spedizione ad una azienda poco affidabile (e non vivo in un paesino sperduto) non mi aspetto una risposta illuminante. Desta invece qualche preoccupazione, per quel poco che ho visto finora, spero di sbagliarmi, i tempi non proprio brillanti di risposta del supporto.

  4. #964
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    Citazione Originariamente Scritto da Hedger Visualizza Messaggio
    Ripropongo la domanda allargando la platea degli interessati: qualcuno ha ricevuto una Travel Card ordinata a partire dal 1 gennaio 2020?

    Grazie
    A me è arrivata oggi la prima delle due ordinate. Era prevista per il 29 gennaio.

  5. #965
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    Citazione Originariamente Scritto da KiNgOfChAoS Visualizza Messaggio
    A me è arrivata oggi la prima delle due ordinate. Era prevista per il 29 gennaio.
    Con solo qualche giorno di ritardo ti è andata bene

    Ricevuta questa mattina, 2 ore fa, la risposta del supporto bunq inoltrata ieri alle 17:30 circa ed invece di far riferimento alla Travel Card ordinata il 20 Gennaio (come da mia domanda), hanno risposto in merito ai tempi di spedizione della seconda ordinata venerdì scorso. Sostengono di attendere 10 giorni lavorativi trascorsi i quali senza averla ricevuta occorre chiederne una sostitutiva. Ho quindi replicato evidenziando che facevo riferimento alla prima carta e non alla seconda. Mi hanno appena risposto che la seconda carta, anche se non ordinata in sostituzione della prima, è già stata disattivata, non sarà più utilizzabile e se dovesse arrivare devo distruggerla.


    Edit: ho chiesto ulteriori spiegazioni al supporto sulle due Travel Card ordinate (la seconda NON in sostituzione della prima) ed hanno ribadito che l'ordine della seconda Travel, comunque fatto, rende inutilizzabile la prima Travel Card qualora dovessi riceverla in ritardo. Ancora più confuso
    Ultima modifica di Hedger; 05-02-20 alle 10:27

  6. #966

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    Citazione Originariamente Scritto da Hedger Visualizza Messaggio
    Con solo qualche giorno di ritardo ti è andata bene

    Ricevuta questa mattina, 2 ore fa, la risposta del supporto bunq inoltrata ieri alle 17:30 circa ed invece di far riferimento alla Travel Card ordinata il 20 Gennaio (come da mia domanda), hanno risposto in merito ai tempi di spedizione della seconda ordinata venerdì scorso. Sostengono di attendere 10 giorni lavorativi trascorsi i quali senza averla ricevuta occorre chiederne una sostitutiva. Ho quindi replicato evidenziando che facevo riferimento alla prima carta e non alla seconda. Mi hanno appena risposto che la seconda carta, anche se non ordinata in sostituzione della prima, è già stata disattivata, non sarà più utilizzabile e se dovesse arrivare devo distruggerla.


    Edit: ho chiesto ulteriori spiegazioni al supporto sulle due Travel Card ordinate (la seconda NON in sostituzione della prima) ed hanno ribadito che l'ordine della seconda Travel, comunque fatto, rende inutilizzabile la prima Travel Card qualora dovessi riceverla in ritardo. Ancora più confuso
    Hai fatto l'edit prima che scrivessi. Infatti leggendo il tuo post ti avrei suggerito di provare la carta arrivata, perche' secondo me non e' utilizzabile, in quanto ordinandone un'altra la prima viene bloccata

  7. #967
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    Citazione Originariamente Scritto da Solar Warden Visualizza Messaggio
    Hai fatto l'edit prima che scrivessi. Infatti leggendo il tuo post ti avrei suggerito di provare la carta arrivata, perche' secondo me non e' utilizzabile, in quanto ordinandone un'altra la prima viene bloccata
    no, l'app dice che la prima viene bloccata quando si attiva la seconda ... infatti c'è il tasto che da la possibilità di attivare anche la prima (se ricevuta).
    PS: gli hai scritto in italiano o in inglese? Perchè ho il dubbio che scrivendo in italiano non ti risponda uno che sa l'italiano, ma uno che sa usare google translate

  8. #968
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    Citazione Originariamente Scritto da TenTrader Visualizza Messaggio
    no, l'app dice che la prima viene bloccata quando si attiva la seconda ... infatti c'è il tasto che da la possibilità di attivare anche la prima (se ricevuta).
    PS: gli hai scritto in italiano o in inglese? Perchè ho il dubbio che scrivendo in italiano non ti risponda uno che sa l'italiano, ma uno che sa usare google translate
    Ho scritto in inglese, ma ho avuto l'impressione che la persona bunq che mi ha risposto non avesse le idee chiare. Nella pagina precedente del Fol è stato scritto, in base ad esperienza diretta, che più Travel Card possono coesistere, ma solo una può funzionare (attivandola da APP).

  9. #969
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    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Finchè hai premium, ordina subito gratuitamente una carta credit gratuitamente. Perchè arriverà la carta, con ritardo ma arriverà. Se ordini una sostituzione la carta diventerà inutilizzabile e invece ordinando una carta aggiuntiva con premium (non debit, però) anche quando scadrà il tuo periodo di premium potrai utilizzarle entrambe.
    Qui avevo capito che tutte le Travel ordinate funzionano (se ordinate come non sostitutive ed una alla volta).


    Citazione Originariamente Scritto da KiNgOfChAoS Visualizza Messaggio
    A me è arrivata oggi la prima delle due ordinate. Era prevista per il 29 gennaio.
    Ti funziona la prima Card?

  10. #970
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    Citazione Originariamente Scritto da Hedger Visualizza Messaggio
    Qui avevo capito che tutte le Travel ordinate funzionano (se ordinate come non sostitutive ed una alla volta).



    Ti funziona la prima Card?
    È arrivata soltanto la prima. Non l'ho ancora provata.

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