Bunq.com la apple delle mobile bank? - Pagina 96
Titolo Zoom resta sulla breccia a Wall Street, vaccini e valutazioni monstre con +600% Ytd non fanno paura. Test conti in arrivo
Con il 2020 che sta per volgere al termine è tempo di fare bilanci. Tra i grandi vincitori di questo anno segnato dalla pandemia Covid-19 senza dubbio si segnala Zoom, …
Corsa al vaccino con sponda filantropica di Bill Gates. I numeri dell’ascesa delle tedesche BioNTech e CureVac
La corsa per un vaccino contro il coronavirus si gioca nei laboratori di tutto il mondo così come a Wall Street cavalcando l’ascesa delle realtà biotech. C’è però chi ha …
Cashback di Natale: dall’App IO allo Spid, ecco cosa fare per arrivare pronti all’appuntamento
Conto alla rovescia per l’avvio dell’operazione extra cashback di Natale che permetterà di recuperare fino a 150 euro degli acquisti effettuati nell’ultimo mese dell’anno. Quello che molti hanno ribattezzato il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    5333003
    La mia (seconda) data ultima è dopodomani, ancora nulla.

L'avatar di Hedger
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    308 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Hedger Visualizza Messaggio
    Ieri era l'ultima data utile indicata da bunq per la ricezione della Travel Card, non ho ricevuto nulla, ne ho ordinata un'altra.

A qualcuno di voi ordinata nella prima metà di gennaio (o dopo) è arrivata?

Grazie
    Ripropongo la domanda allargando la platea degli interessati: qualcuno ha ricevuto una Travel Card ordinata a partire dal 1 gennaio 2020?

Grazie
    Ultima modifica di Hedger; 04-02-20 alle 12:01

L'avatar di TenTrader
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1875 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    l'unica cosa positiva del mancato arrivo delle card nella cassetta della posta è che ho preso l'abitudine di andare a guardarci dentro ... prima la posta rimaneva li per settimane

L'avatar di Hedger
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    308 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da TenTrader Visualizza Messaggio
    l'unica cosa positiva del mancato arrivo delle card nella cassetta della posta è che ho preso l'abitudine di andare a guardarci dentro ... prima la posta rimaneva li per settimane
    Davvero strano!

Ora non riesco neanche a chattare con il supporto...

L'avatar di TenTrader
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1875 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Davvero strano!

Ora non riesco neanche a chattare con il supporto...
    sai che l'ho notato anch'io.
    Mi hanno risposto l'altro gg e, chiusa la chat, non mi è più possibile chattare di nuovo ...

L'avatar di Hedger
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    308 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    sai che l'ho notato anch'io.
    Mi hanno risposto l'altro gg e, chiusa la chat, non mi è più possibile chattare di nuovo ...
    Non riesco a contattarli per motivi specifici, la chat rinvia in automatico alle FAQ e non c'è verso di entrare in contatto con il supporto. L'unico modo è contattarli ad es. per un pagamento dubbio ma vedo che sono offline. Rinuncio

L'avatar di TenTrader
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1875 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Non riesco a contattarli per motivi specifici, la chat rinvia in automatico alle FAQ e non c'è verso di entrare in contatto con il supporto. L'unico modo è contattarli ad es. per un pagamento dubbio ma vedo che sono offline. Rinuncio
    entrando in messaggia con il supporto si entra nella vecchia chat, alla fine c'è "ho una domanda" che rimanda alle faq.
    Se scelgo "my travel card" come argomento ci sono una serie di faq e sotto c'è "la mia domanda non è qui" ... cliccando apre un form da compilare... magari quello riapre la chat... prova (io ora non ho nulla da chiedergli)

L'avatar di Hedger
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    308 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    entrando in messaggia con il supporto si entra nella vecchia chat, alla fine c'è "ho una domanda" che rimanda alle faq.
    Se scelgo "my travel card" come argomento ci sono una serie di faq e sotto c'è "la mia domanda non è qui" ... cliccando apre un form da compilare... magari quello riapre la chat... prova (io ora non ho nulla da chiedergli)
    Fatto, ti rimanda alla pagina "Seleziona il pagamento per cui necessiti aiuto" che non c'entra nulla con le carte smarrite.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    5333003
    Domanda: a suo tempo, il mese scorso, avevo aggiunto la Travel Card su Apple Pay. Avendone ordinata un'altra, quella "vecchia" è ancora valida? Il prossimo weekend sarò all'estero e ho intenzione di usarla.

L'avatar di TenTrader
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1875 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da pierlu__igi Visualizza Messaggio
    Domanda: a suo tempo, il mese scorso, avevo aggiunto la Travel Card su Apple Pay. Avendone ordinata un'altra, quella "vecchia" è ancora valida? Il prossimo weekend sarò all'estero e ho intenzione di usarla.
    si, continua ad essere funzionante finché non attivi la fisica sostitutiva (se ti arriva)

Accedi