Bunq.com la apple delle mobile bank? - Pagina 95
Investire su Enel con un certificato ESG a protezione condizionata del capitale
Se c?è un settore che si trova per diverse ragioni in un contesto di mercato favorevole, questo è quello delle utility. Numerose le ragioni. In primis le politiche monetarie espansive …
ENI scende agli inferi e poi risale. Borsa Milano tiene con FCA che brinda alla nuova 500 BEV (elettrica), -2,6% Telecom
Giornata movimentata per Piazza Affari che finisce poco sotto la parità una seduta iniziata male complici le preoccupazioni per la crescita dei casi di coronavirus. Il Ftse Mib alla fine …
TIM arranca tra le tlc con ricavi a -13,7%, boom di Iliad. In Italia Fastweb è l’unica a crescere dal 2015 a oggi
Andamento a macchia di leopardo per i conti dei colossi tlc alle prese con il probante stress test rappresentato dal Covid. Nella prima metà del 2020 il fatturato aggregato dei …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1397 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Hedger Visualizza Messaggio
    Ho chiesto la spedizione ad un indirizzo posto in una delle più grandi città italiane, finora non è arrivato nulla ma la data ultima indicata da bunq è il 3/2/2019 (penso che se non arriva entro 10 giorni lavorativi al 90% è andata smarrita). Ho ricevuto nel passato posta Nexive, non ricordo particolari disagi, ma non proveniva dall'estero. Se non ricevo nulla lunedì pv ordino una seconda carta.
    Finchè hai premium, ordina subito gratuitamente una carta credit gratuitamente. Perchè arriverà la carta, con ritardo ma arriverà. Se ordini una sostituzione la carta diventerà inutilizzabile e invece ordinando una carta aggiuntiva con premium (non debit, però) anche quando scadrà il tuo periodo di premium potrai utilizzarle entrambe.

L'avatar di KiNgOfChAoS
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    172 Post(s)
    Potenza rep
    6926618
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Finchè hai premium, ordina subito gratuitamente una carta credit gratuitamente. Perchè arriverà la carta, con ritardo ma arriverà. Se ordini una sostituzione la carta diventerà inutilizzabile e invece ordinando una carta aggiuntiva con premium (non debit, però) anche quando scadrà il tuo periodo di premium potrai utilizzarle entrambe.
    Anche a me non è ancora arrivata la Travel Card. Quindi conviene ordinare proprio una nuova carta piuttosto che andare su "Ordina carta sostitutiva".
    Corretto?

L'avatar di Hedger
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    304 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Avevo capito che al downgrade del profilo Premium a Travel Card una sola carta Travel (presumo l'ultima ordinata) rimaneva attiva. Invece, se ho ben compreso, ordinando tre Travel Card nel Premium tutte e tre rimarranno attive al downgrade. Corretto?

Citazione Originariamente Scritto da KiNgOfChAoS Visualizza Messaggio
    Anche a me non è ancora arrivata la Travel Card. Quindi conviene ordinare proprio una nuova carta piuttosto che andare su "Ordina carta sostitutiva".
    Corretto?
    Penso di aver esposto il tuo stesso dubbio sopra.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1397 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Purtroppo non so se è il forum o dipende dal mio browser ma negli ultimi giorni mi sono scomparse alcune opzioni come l'assegnare una reputazione o quotare i post multipli. Quindi vi rispondo senza quotarvi

Sì, conviene ordinare una carta nuova se siete ancora con il premium. Quando avrete (forse tra mesi) le carta potrete alternarle dall'app. Sarà attiva sempre una solamente, non tutte. Ma basta selezionare quale carta vogliate attiva dall'app stessa.

L'avatar di Hedger
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    304 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Purtroppo non so se è il forum o dipende dal mio browser ma negli ultimi giorni mi sono scomparse alcune opzioni come l'assegnare una reputazione o quotare i post multipli. Quindi vi rispondo senza quotarvi

Sì, conviene ordinare una carta nuova se siete ancora con il premium. Quando avrete (forse tra mesi) le carta potrete alternarle dall'app. Sarà attiva sempre una solamente, non tutte. Ma basta selezionare quale carta vogliate attiva dall'app stessa.
    Ok, provvedo ad ordinarne altre due... su tre ordini una ne arriverà ...
    Grazie

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1243 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    i tasti ci sono ancora, solo sono trasparenti
    basta che vai dove dovrebbe essere e ci puoi cliccare
    (lo noti perchè l'icona del muose cambia, poi se ci stai fermo un attimo ti compare il testo che dice che puoi assegnare la reputazione, stesso discorso per segnalare i messaggi o fare il multi-quote)

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3865 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Sono scomparse anche le faccine che dovrebbero comparire quando si preme sull'apposito simbolo con la faccina nell'editor di testo, ma questo era già successo qualche giorno fa, poi sono ricomparse.
    Questo forum cade sempre più a pezzi, molto spesso è irraggiungibile con problemi di troppe connessioni al database. Proprietari del forum, non fate come noi che cerchiamo sempre e solo i conti correnti a costo zero! Spendete qualcosina di più per non creare così tante e frequenti disfunzioni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Scusate ma non l'ho trovato in giro da nessuna parte... La travelcard di Bunq è soggetta all'imposta di bollo sulle carte di credito (2E per estratti conto mensili sopra i 77E)?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    124 Post(s)
    Potenza rep
    16901117
    Citazione Originariamente Scritto da fph Visualizza Messaggio
    Scusate ma non l'ho trovato in giro da nessuna parte... La travelcard di Bunq è soggetta all'imposta di bollo sulle carte di credito (2E per estratti conto mensili sopra i 77E)?
    ammettilo che hai creato un altro profilo perche' con il principale ti vergognavi a fare una simile domanda . comunque la risposta e' nessuna imposta di bollo, anche perche' e' una tassa italiana.

L'avatar di Hedger
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    304 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ieri era l'ultima data utile indicata da bunq per la ricezione della Travel Card, non ho ricevuto nulla, ne ho ordinata un'altra.

A qualcuno di voi ordinata nella prima metà di gennaio (o dopo) è arrivata?

Grazie

Accedi