|
|
||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le notizie |
-
30-01-20, 08:12 #922
- Data Registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 2,893
- Mentioned
- 9 Post(s)
- Quoted
- 1892 Post(s)
- Potenza rep
- 42949676
Nexive è un corriere scandaloso, per un’altra spedizione (tracciata) mi hanno contattato dicendo che non trovavano la via dell’ufficio perché inesistente ... parliamo di una via secondaria dove però quotidianamente passano tutti i principali corrieri (DHL, UPS, Bartolini, Sda) a consegnare o prelevare pacchi.
Mi spiace perché Bunq è interessante, ma stamattina ho svuotato il conto ... se poi mai arriverà la utilizzerò come carta di backup durante i viaggi... ma non si può certo pensare di farne un uso fisso se non si ha neanche la garanzia di riceverla.
PS: Primo ordine inizio dicembre, secondo inizio gennaio.
PS2: dato che per averla ho pure pagato 9 euro dopo voglio provare a contattare il loro supporto e farmi stornare il pagamento... se pago vorrei un servizio, se non ricevo il servizio rivorrei i soldi.
-
30-01-20, 08:59 #923
-
30-01-20, 09:07 #924
- Data Registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 2,893
- Mentioned
- 9 Post(s)
- Quoted
- 1892 Post(s)
- Potenza rep
- 42949676
per info ... ho utilizzato la funzione "preleva tutto il denaro" (mi è sparita, non ricordo la dicitura esatta) per svuotare la carta... avendo inserito un iban di un conto che ha abilitato i bonifici istantanei anche l'uscita è stata fatta con bonifico istantaneo ... soldi già presenti sul conto corrente.
Anche questo è un bel servizio ... peccato davvero non aver ricevuto la carta
-
30-01-20, 09:29 #925
- Data Registrazione
- Jun 2012
- Messaggi
- 204
- Mentioned
- 2 Post(s)
- Quoted
- 181 Post(s)
- Potenza rep
- 2576989
-
30-01-20, 10:23 #926
- Data Registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 2,893
- Mentioned
- 9 Post(s)
- Quoted
- 1892 Post(s)
- Potenza rep
- 42949676
ho scritto in chat al supporto ... anche qui rimango un filo perplesso ... scritto un'ora fa non mi ha ancora risposto nessuno. non mi pare molto un tempo da "chat".
Inoltre, cosa ben più "particolare" per una carta che si definisce "travel card" ... sto seguendo sulla community il post di un tizio che è a Cuba, è rimasto senza soldi e non riesce a prelevare da nessuna parte.
Tra le altre cose anche lui si lamenta di nessuna risposta utile da parte dell'assistenza
-
30-01-20, 11:33 #927
- Data Registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 2,893
- Mentioned
- 9 Post(s)
- Quoted
- 1892 Post(s)
- Potenza rep
- 42949676
mi hanno risposto.
9.90 rimborsate ... per la mancata consegna mi hanno detto di richiederne un'altra
-
30-01-20, 11:45 #928
-
30-01-20, 12:11 #929
-
30-01-20, 14:18 #930