Bunq.com la apple delle mobile bank? - Pagina 93
Titolo Zoom resta sulla breccia a Wall Street, vaccini e valutazioni monstre con +600% Ytd non fanno paura. Test conti in arrivo
Con il 2020 che sta per volgere al termine è tempo di fare bilanci. Tra i grandi vincitori di questo anno segnato dalla pandemia Covid-19 senza dubbio si segnala Zoom, …
Corsa al vaccino con sponda filantropica di Bill Gates. I numeri dell’ascesa delle tedesche BioNTech e CureVac
La corsa per un vaccino contro il coronavirus si gioca nei laboratori di tutto il mondo così come a Wall Street cavalcando l’ascesa delle realtà biotech. C’è però chi ha …
Cashback di Natale: dall’App IO allo Spid, ecco cosa fare per arrivare pronti all’appuntamento
Conto alla rovescia per l’avvio dell’operazione extra cashback di Natale che permetterà di recuperare fino a 150 euro degli acquisti effettuati nell’ultimo mese dell’anno. Quello che molti hanno ribattezzato il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #921

    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    550
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    417 Post(s)
    Potenza rep
    2248842
    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    i numeri in rilievo non fanno diventare carte di credito le carte di debito (o le carte prepagate)
    Ci sono pure carte di credito Amex che ormai non li hanno più.
    Ma dollar ad esempio, accetta sia credito che debito.. il problema è che non accettano cdc virtuali, prepagate e carte che non hanno i numeri in rilievo

  2. #922
    L'avatar di TenTrader
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    2,856
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1875 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Hedger Visualizza Messaggio
    Quando hai ordinato la prima Travel e quando la seconda? Anche contattando la filiale più vicina Nexive che aiuto possono dare? Se non consegnano evidentemente non l'hanno ricevuta, o no?

    Ho notato che fino a qualche tempo fa le consegne della Travel avvenivano in pochi giorni, hanno cambiato mezzo di spedizione?

    Prima della scadenza del Premium senza aver ricevuto nulla conviene ordinarle tutte e tre?

    Grazie
    Nexive è un corriere scandaloso, per un’altra spedizione (tracciata) mi hanno contattato dicendo che non trovavano la via dell’ufficio perché inesistente ... parliamo di una via secondaria dove però quotidianamente passano tutti i principali corrieri (DHL, UPS, Bartolini, Sda) a consegnare o prelevare pacchi.

    Mi spiace perché Bunq è interessante, ma stamattina ho svuotato il conto ... se poi mai arriverà la utilizzerò come carta di backup durante i viaggi... ma non si può certo pensare di farne un uso fisso se non si ha neanche la garanzia di riceverla.

    PS: Primo ordine inizio dicembre, secondo inizio gennaio.

    PS2: dato che per averla ho pure pagato 9 euro dopo voglio provare a contattare il loro supporto e farmi stornare il pagamento... se pago vorrei un servizio, se non ricevo il servizio rivorrei i soldi.

  3. #923
    L'avatar di Hedger
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    2,911
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    308 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da TenTrader Visualizza Messaggio
    Nexive è un corriere scandaloso, per un’altra spedizione (tracciata) mi hanno contattato dicendo che non trovavano la via dell’ufficio perché inesistente ... parliamo di una via secondaria dove però quotidianamente passano tutti i principali corrieri (DHL, UPS, Bartolini, Sda) a consegnare o prelevare pacchi.

    Mi spiace perché Bunq è interessante, ma stamattina ho svuotato il conto ... se poi mai arriverà la utilizzerò come carta di backup durante i viaggi... ma non si può certo pensare di farne un uso fisso se non si ha neanche la garanzia di riceverla.

    PS: Primo ordine inizio dicembre, secondo inizio gennaio.

    PS2: dato che per averla ho pure pagato 9 euro dopo voglio provare a contattare il loro supporto e farmi stornare il pagamento... se pago vorrei un servizio, se non ricevo il servizio rivorrei i soldi.
    Due spedizioni entrambe smarrite? Pazzesco!

  4. #924
    L'avatar di TenTrader
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    2,856
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1875 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    per info ... ho utilizzato la funzione "preleva tutto il denaro" (mi è sparita, non ricordo la dicitura esatta) per svuotare la carta... avendo inserito un iban di un conto che ha abilitato i bonifici istantanei anche l'uscita è stata fatta con bonifico istantaneo ... soldi già presenti sul conto corrente.
    Anche questo è un bel servizio ... peccato davvero non aver ricevuto la carta

  5. #925

    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    170
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    2576989
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Il bonifico è il metodo meno costoso, sebbene lento. Sofort è gratuito ma ha dei limiti (250 euro giornalieri). Con il piano travel card (quello base) c'è la possibilità di bonificare tutto il saldo residuo su un conto a tuo piacimento, quindi la risposta è sì, puoi riportare i soldi indietro (o in qualsiasi altro conto anche non intestato a te).
    ok, allora farò dei bonifici da bunq a revolut per portare i soldi indietro o magari direttamente all'iban della mia postepay evolution

  6. #926
    L'avatar di TenTrader
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    2,856
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1875 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    ho scritto in chat al supporto ... anche qui rimango un filo perplesso ... scritto un'ora fa non mi ha ancora risposto nessuno. non mi pare molto un tempo da "chat".
    Inoltre, cosa ben più "particolare" per una carta che si definisce "travel card" ... sto seguendo sulla community il post di un tizio che è a Cuba, è rimasto senza soldi e non riesce a prelevare da nessuna parte.
    Tra le altre cose anche lui si lamenta di nessuna risposta utile da parte dell'assistenza

  7. #927
    L'avatar di TenTrader
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    2,856
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1875 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    mi hanno risposto.
    9.90 rimborsate ... per la mancata consegna mi hanno detto di richiederne un'altra

  8. #928
    L'avatar di Hedger
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    2,911
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    308 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da TenTrader Visualizza Messaggio
    mi hanno risposto.
    9.90 rimborsate ... per la mancata consegna mi hanno detto di richiederne un'altra
    Ti hanno rimborsato e suggerito di chiederne un'altra gratuitamente? Interessante! :-)

    Avevo notato anch'io i tempi lunghi di risposta in chat.

  9. #929
    L'avatar di TenTrader
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    2,856
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1875 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Hedger Visualizza Messaggio
    Ti hanno rimborsato e suggerito di chiederne un'altra gratuitamente? Interessante! :-)

    Avevo notato anch'io i tempi lunghi di risposta in chat.
    le riemissioni per le carte che non arrivano sono sempre gratuite... io ho pagato 9.99 solo all'apertura perchè volevo avere solo la travel card, senza dover aprire il conto e poi variarlo nei 30 gg successivi

  10. #930
    L'avatar di Hedger
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    2,911
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    308 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da TenTrader Visualizza Messaggio
    le riemissioni per le carte che non arrivano sono sempre gratuite... io ho pagato 9.99 solo all'apertura perchè volevo avere solo la travel card, senza dover aprire il conto e poi variarlo nei 30 gg successivi
    Se ti hanno rimborsato la Travel Card (nel piano Travel, solo costo della carta)... perché ti hanno chiesto di chiederne un'altra?

Accedi