Bunq.com la apple delle mobile bank? - Pagina 80
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  1. #791
    L'avatar di Oudi
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    Citazione Originariamente Scritto da Hedger Visualizza Messaggio
    Ok, grazie!

    Domani o domenica apro il conto Premium e chiedo la credit (MC) e debit (Maestro) card. Appena vengono recapitate a casa (ho capito che i tempi sono abbastanza lunghi) chiudo il conto da APP e la credit si trasforma in Travel Card attiva mentre la debit cessa di funzionare. Nei 30 gorni effettuo un test del conto Premium. Se le carta credit in particolare non arriva, prima della disattivazione del Premium ne chiedo un'altra. Quando ho intenzione di usare il conto Premium, pago 8€/mese e le carte richieste (tutte) tornano ad essere operative. Quando disattivo il Premium viene effettuato il downgrade al conto base, il Travel Card, che si basa sulla card prepagata debit con caratteristiche credit.

    Tutto corretto?

    Grazie
    Corretto

  2. #792
    L'avatar di TenTrader
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    40 gg e card dispersa ... nexive ... no word!
    Richiesta altra carta, riproviamo... che spreco di tempo e soldi

  3. #793

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    Citazione Originariamente Scritto da TenTrader Visualizza Messaggio
    40 gg e card dispersa ... nexive ... no word!
    Richiesta altra carta, riproviamo... che spreco di tempo e soldi
    Nexive fa pietà. Anche a me ci ha messo tantissimo (più di 20 giorni.. quasi 1 mese)
    Spedizioni con posta ordinaria dall'estero (es. Revolut da UK) ci mettono 1 settimana nella mia zona.

    Bunq dovrebbe cambiare spedizioniere al più presto.

  4. #794
    L'avatar di Oudi
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    Se controllate sulla busta nexive che vi arriva c'è un codice di tracciabilità. Purtroppo Nexive o Bunq non comunicano questo codice (io ho ordinato proprio la settimana scorsa una cosa dall'inghilterra e quando il pacco è arrivato in Italia Bartolini mi ha inviato una e-mail con il codice di tracking). Nel mio caso, controllando quel codice tramite il sito nexive il plico risultava consegnato un mese prima. Chi lavora in Nexive, se ne frega e segnala le consegne anche se non avvenute.

  5. #795

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    Leggendo i vostri commenti mi metto il cuore in pace e aspetto, la mia Travel Card era prevista in arrivo oggi.

  6. #796

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    Ma per l’apertura è richiesto un selfie o un video ?

  7. #797
    L'avatar di Hedger
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    Leggendo le condizioni vedo che per l'abbonamento Premium si possono ordinare "una combinazione di un massimo
    di 3 carte inclusa
    " -> "Carta di debito (attiva) Maestro, o carta Debit Mastercard e/o bunq Travel Card (Mastercard di credito)" per ulteriori carte di pagano 9€ + spese di spedizione.

    Quindi nei primi 30 giorni è opportuno richiedere al max due card (direi la Travel Card e la debit Mastercard, oppure solo la Travel Card) in modo tale che si può ancora richiedere una (o due) ulteriore/i Travel Card gratuite qualora la spedizione della/e prima/e non andasse a buon fine. Corretto?

    Leggendo le condizioni mi sembra di capire che il servizio clienti Bunq accetta documenti in italiano (se richiesti), senza l'onere della traduzione a pagamento certificata e supporta i clienti in inglese ma anche in italiano... ho ben interpretato?

    Grazie

  8. #798
    L'avatar di Hedger
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    Citazione Originariamente Scritto da quest53134 Visualizza Messaggio
    Ma per l’apertura è richiesto un selfie o un video ?
    Ho capito un selfie in cui si leggono dei numeri, ma aspetta qualcuno che lo ha già aperto.

  9. #799
    L'avatar di Hedger
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    Citazione Originariamente Scritto da pierlu__igi Visualizza Messaggio
    Leggendo i vostri commenti mi metto il cuore in pace e aspetto, la mia Travel Card era prevista in arrivo oggi.
    Come cliente Premium? Hai ordinato solo la Travel Card o anche una o più Debit?

  10. #800
    L'avatar di Juunij
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    Citazione Originariamente Scritto da Hedger Visualizza Messaggio
    Leggendo le condizioni vedo che per l'abbonamento Premium si possono ordinare "una combinazione di un massimo
    di 3 carte inclusa
    " -> "Carta di debito (attiva) Maestro, o carta Debit Mastercard e/o bunq Travel Card (Mastercard di credito)" per ulteriori carte di pagano 9€ + spese di spedizione.
    Quindi nei primi 30 giorni è opportuno richiedere al max due card (direi la Travel Card e la debit Mastercard, oppure solo la Travel Card) in modo tale che si può ancora richiedere una (o due) ulteriore/i Travel Card gratuite qualora la spedizione della/e prima/e non andasse a buon fine. Corretto?
    Corretto.
    Voglio aggiungere che non hai motivo di ordinare anche le carte di debito se non per fini collezionistici: se non vuoi proprio pagare i 9,99€ della carta o non hai intenzione estendere il periodo di abbonamento a Premium, non capisco nemmeno perché ti metti nella condizione di correre il rischio.
    Ordina la Travel soltanto e tieniti due slot di riserva che si sa mai.

    Citazione Originariamente Scritto da Hedger Visualizza Messaggio
    Leggendo le condizioni mi sembra di capire che il servizio clienti Bunq accetta documenti in italiano (se richiesti), senza l'onere della traduzione a pagamento certificata e supporta i clienti in inglese ma anche in italiano... ho ben interpretato?
    Io aprii il conto solamente con documenti in italiano (credo tutti noi) e col supporto ho dialogato in ENG e in ITA, eventualmente basta fare richiesta in chat. Dalla mia poca esperienza in merito mi è parso di capire venga comunque preferito un operatore in grado di parlare la stessa lingua del cliente.

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