Bunq.com la apple delle mobile bank? - Pagina 68
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Pasquale123
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    3428969
    Ragazzi con europcar, maggiore ed altre società famose di noleggio come si comporta questa carta? Viene accettata o no? Avete avuto qualche problema? Raccontate please 😬😬😬

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Rosssiiii Visualizza Messaggio
    Se ordinassi un'altra credit da collegare al mio conto per tenerla di scorta in caso dovessi danneggiare,perdere quella attuale potrei farlo oppure mi verrebbe disattivata nel momento in cui vado ad annullare il mio abbonamento premium che scade tra 16 giorni ?
    Ciao Rosssiiii, ti riporto l'esperienza di un mio amico

Citazione Originariamente Scritto da pdk Visualizza Messaggio
    Un mio amico nei 30 giorni gratuiti del piano Premium ha ordinato 2 travel card e le ha attivate entrambe, quando poi è passato al piano Travel card le due carte gli sono rimaste, l'unica cosa è che non può usarle contemporaneamente, ovvero deve prima disattivarne una per poter attivare l'altra, altrimenti gli appare la schermata che è apparsa anche a maimo ovvero di passare al piano premium
    Poi nel caso si dovesse danneggiare la carta, se non ricordo male, è possibile richiedere gratuitamente una carta sostitutiva all'anno.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    642 Post(s)
    Potenza rep
    18351130
    Citazione Originariamente Scritto da Elmar Visualizza Messaggio
    Visto che non ha numeri in rilievo bisogna un po' forzare l'operatore a fartela accettare in caso di noleggio?
    i numeri in rilievo sono solo una cosa estetica, non significano nulla. è pieno zeppo di carte prepagate e carte di debito con numeri in rilievo, non significano proprio nulla.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    nuova carta bunq:
    Introducing: bunq Green Card - YouTube
    anche se per il momento il link non é operativo: 503 Backend fetch failed
    il nome dice giá molto, ci saranno da vedere le condizioni e se sará richiedibile in maniera indipendente come la travel card o se solamente sará associata a un conto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    https://www.bunq.com/it/green-card
    qui la descrizione...beh 99 euro per una prepagata, se la possono tenere...

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3694 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da marinv Visualizza Messaggio
    bunq | Green Card
    qui la descrizione...beh 99 euro per una prepagata, se la possono tenere...
    L'idea mi piace, ma il costo è eccessivo.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2181438
    ragazzi qui l'hanno decisamente fatta fuori dal vaso
    va bene essere green, ma mascherare una rapina per un'iniziativa green è un'altra cosa
    pensate solo ai benefit di una Amex Green che ha la stessa spesa annua.

Hanno pubblicizzato questa cavolata come una svolta incredibile e un evento bellissimo

RIDICOLI

Per chi ha la carta, scrivete il più possibile sulla loro community

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2181438
    Citazione Originariamente Scritto da marinv Visualizza Messaggio
    nuova carta bunq:
    Introducing: bunq Green Card - YouTube
    anche se per il momento il link non é operativo: 503 Backend fetch failed
    il nome dice giá molto, ci saranno da vedere le condizioni e se sará richiedibile in maniera indipendente come la travel card o se solamente sará associata a un conto.
    Per chi fosse interessato (spero nessuno) attualmente non si può richiedere fino all'aggiornamento della app (non si sa quando avverà) e ci vorranno dalle 8 alle 10 settimane per riceverla con pagamento anticipato

Non credo sia necessario aggiungere altro

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    4926265
    Ragazzi, concordo pienamente con voi, questa iniziativa è semplicemente ridicola e stanno ricevendo critiche a palate su togheter. L'unico obiettivo di questa nuova carta è quello di strumentalizzare il cliente facendo leva sulla sostenibilità ambientale per un proprio tornaconto ed è qualcosa di subdolo. Spero sia uno scherzo perché in questo momento mi sento preso in giro...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2181438
    Citazione Originariamente Scritto da Inventel Visualizza Messaggio
    Ragazzi, concordo pienamente con voi, questa iniziativa è semplicemente ridicola e stanno ricevendo critiche a palate su togheter. L'unico obiettivo di questa nuova carta è quello di strumentalizzare il cliente facendo leva sulla sostenibilità ambientale per un proprio tornaconto ed è qualcosa di subdolo. Spero sia uno scherzo perché in questo momento mi sento preso in giro...
    Nessuno scherzo e purtroppo nella community hanno inserito i soliti 2 o 3 dipendenti che fomentano e cercano di convincere della bontà dell'iniziativa.
    In ogni caso ho letto solo un paio di commenti (non so quanto veri) di persone che vogliono realmente la carta

Comunque concordo: Bunq era partita meglio, ora si sta allineando al resto delle banche "tradizionali", costi elevati e pochi servizi

Continuerò a utilizzare la sola cosa conveniente che è la Travel Card
    Poi se aggiungeranno costi dismetterò anche quella

Accedi