Bunq.com la apple delle mobile bank? - Pagina 67
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1358 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Rosssiiii Visualizza Messaggio
    quindi non danno la possibilità a chi si è iscritto prima di ottenerlo comunque il bonus ?

come faccio a mettermi in contatto con Nexive ? Io vivo a sesto san giovanni,qui la zona è abbastanza grande e magari ci sono più centri
    qualche idea ?

tra i metodi di pagamento ho visto che ci sono questi qui: https://i.imgur.com/0bhGgsw.png
    il primo dovrebbe essere la ricarica tramite carta cosi come faccio da revolut ricaricando tramite la postepay gialla, però vorrei sapere se ci sono dei costi ? in'oltre dall'assistenza mi hanno detto che ultimamente la postepay gialla da dei problemi essendo una prepagata

il secondo metodo è un versamento, posso farlo con revolut ?

mentre ideal e sofort proprio non li conosco
    No, hanno cambiato le regole. Lo fanno spesso all'estero (anche N26 ad esempio). Giorno 13 è l'ultimo giorno per poter ricevere il bonus.

Per quanto riguarda Nexive non so aiutarti. La mia ragazza aspettava la carta da quasi un mese. Abbiamo provato a chiamare la sede italiana di Nexive e non ci hanno voluto aiutare per questione di privacy (volevano il codice di tracking che comunque viene assegnato in Italia e quindi impossibile da avere) anche se non capisco bene: uno fornisce tutti i dati, mittente e destinatario. La privacy riguarderebbe il destinatario, suppongo. Ma se è lo stesso destinatario a chiamare per chiedere informazioni quale problema di privacy ci sarebbe? Boh.
    Io allora ho aggirato i loro problemi di privacy fermando per strada chi consegna Nexive nella mia zona e mi sono fatto dare il suo numero di cellulare. Infatti stamattina, pur essendo domenica, è andato a consegnare la carta a casa della mia ragazza.

Per quanto riguarda i metodi di ricarica c'è questa piccola commissione: 5 centesimi ogni 10 euro. Mi riferisco ovviamente alla ricarica con carta.
    Ultima modifica di Oudi; 10-11-19 alle 18:05

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    137 Post(s)
    Potenza rep
    2576989
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    No, hanno cambiato le regole. Lo fanno spesso all'estero (anche N26 ad esempio). Giorno 13 è l'ultimo giorno per poter ricevere il bonus.

Per quanto riguarda Nexive non so aiutarti. La mia ragazza aspettava la carta da quasi un mese. Abbiamo provato a chiamare la sede italiana di Nexive e non ci hanno voluto aiutare per questione di privacy (volevano il codice di tracking che comunque viene assegnato in Italia e quindi impossibile da avere) anche se non capisco bene: uno fornisce tutti i dati, mittente e destinatario. La privacy riguarderebbe il destinatario, suppongo. Ma se è lo stesso destinatario a chiamare per chiedere informazioni quale problema di privacy ci sarebbe? Boh.
    Io allora ho aggirato i loro problemi di privacy fermando per strada chi consegna Nexive nella mia zona e mi sono fatto dare il suo numero di cellulare. Infatti stamattina, pur essendo domenica, è andato a consegnare la carta a casa della mia ragazza.

Per quanto riguarda i metodi di ricarica c'è questa piccola commissione: 5 centesimi ogni 10 euro. Mi riferisco ovviamente alla ricarica con carta.
    ok, importo minimo, comunque uso sempre Revolut in maniera quotidiana. Questa mi servirebbe come alternativa e come carta per noleggi auto ecc.
    Ma come mai dice che potrebbe esserci qualche problema a ricaricare da postepay ?
    Potrei ricaricarla usando la mia Revolut virtuale oppure dovrei per forza usare quella fisica, chissà?

https://i.imgur.com/0bhGgsw.png
    il versamento sarebbe un bonifico che dovrei fare da revolut ?
    mentre ideal e sofort cosa sono ?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3694 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Rosssiiii Visualizza Messaggio
    ok, importo minimo, comunque uso sempre Revolut in maniera quotidiana. Questa mi servirebbe come alternativa e come carta per noleggi auto ecc.
    Ma come mai dice che potrebbe esserci qualche problema a ricaricare da postepay ?
    Potrei ricaricarla usando la mia Revolut virtuale oppure dovrei per forza usare quella fisica, chissà?

https://i.imgur.com/0bhGgsw.png
    il versamento sarebbe un bonifico che dovrei fare da revolut ?
    mentre ideal e sofort cosa sono ?
    Sui problemi con la PostePay non so risponderti, non ho più quella cartaccia da secoli e non voglio più averla

Da Revolut puoi ricaricarla sia con la carta fisica che con quella virtuale, ma è previsto un costo di ricarica. In alternativa puoi fare il bonifico, che è gratuito, e spesso arriva in giornata.
    Sofort e Ideal non li conosco bene, ma temo che siano servizi di pagamento gestiti da terzi in cui devi inserire le credenziali dell'home banking della tua banca, e siccome questo non mi piace non mi sono mai avventurato ad usarli.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    271 Post(s)
    Potenza rep
    22887531
    Arrivata oggi la Travel Card, ordinata il 1 novembre.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    435 Post(s)
    Potenza rep
    7384550
    Visto che non ha numeri in rilievo bisogna un po' forzare l'operatore a fartela accettare in caso di noleggio?

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    373 Post(s)
    Potenza rep
    19885665
    Citazione Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
    Arrivata oggi la Travel Card, ordinata il 1 novembre.
    Meglio tardi che mai ma è tantissimo, io l'avevo ricevuta in tre giorni lavorativi.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    137 Post(s)
    Potenza rep
    2576989
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Sui problemi con la PostePay non so risponderti, non ho più quella cartaccia da secoli e non voglio più averla

Da Revolut puoi ricaricarla sia con la carta fisica che con quella virtuale, ma è previsto un costo di ricarica. In alternativa puoi fare il bonifico, che è gratuito, e spesso arriva in giornata.
    Sofort e Ideal non li conosco bene, ma temo che siano servizi di pagamento gestiti da terzi in cui devi inserire le credenziali dell'home banking della tua banca, e siccome questo non mi piace non mi sono mai avventurato ad usarli.
    Ma se la ricarico usando la revolut, il costo dell'operazione è di 0.05 centesimi ogni 10€ ? la revolut essendo inglese viene considerata europea comunque ?
    la trovo in questa lista:
    Top up your account with a credit or debit card - bunq Together
    sembra che comunque la ricarica tramite carta può avvenire solamente da parte di questi paesi,sono tutti area Euro, tranne l'inghilterra che è particolare e non so come considerarla !

---
    comunque ieri mi è arrivata la carta,in realtà l'ho trovata nella casella delle lettere e quindi è facile che fosse li già da qualche giorno.

Adesso c'è altro che posso fare con l'account premium prima che finisce il periodi prova ?

Se ordinassi un'altra credit da collegare al mio conto per tenerla di scorta in caso dovessi danneggiare,perdere quella attuale potrei farlo oppure mi verrebbe disattivata nel momento in cui vado ad annullare il mio abbonamento premium che scade tra 16 giorni ?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2181438
    buongiorno a tutti
    scusate, magari è stato già chiesto e me lo sono perso, ma con la Travel Card i prelievi di contante all'estero hanno subito la fee di 0.99€ o ci sono i 10 gratuiti prima.
    Su internet trovo informazioni discordanti ma sui documenti non sembra applicabile il 10 gratis alla Travel Card ma solo per i conti correnti.

grazie in anticipo!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    858996
    Citazione Originariamente Scritto da NewBlue Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti
    scusate, magari è stato già chiesto e me lo sono perso, ma con la Travel Card i prelievi di contante all'estero hanno subito la fee di 0.99€ o ci sono i 10 gratuiti prima.
    Su internet trovo informazioni discordanti ma sui documenti non sembra applicabile il 10 gratis alla Travel Card ma solo per i conti correnti.

grazie in anticipo!
    Con Travel Card tutti i prelievi costano 0,99€
    Non ci sono prelievi gratuiti.

Fonte: ho una travel card

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2181438
    Citazione Originariamente Scritto da lukinooh Visualizza Messaggio
    Con Travel Card tutti i prelievi costano 0,99€