Visualizzazione Stampabile
-
salve, sono intenzionato a fare la travel card, accetta bonifici in entrata senza problemi? ha dei limiti come carta?
grazie mille per una risposta
-
Si, accetta in entrata i bonifici. Il limite è la disponibilità sulla carta stessa (eccetto per i prelievi ATM che sono 500/giorno)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oudi
A me non è arrivata la carta e l'app mi dà la possibilità di averne un'altra. Se lo faccio, viene disattivata la prima carta? Perchè potrebbe arrivare con ritardo. Mi sta finendo il mese di prova con premium e ancora non ho la carta, sembra quasi una presa in giro.
È molto il ritardo? Di solito il problema è Nexive che consegna queste carte.
-
A me (Milano) è arrivata in tre giorni lavorativi, così Revolut.
-
Vi ricordate che con Travel Card disattiva avevo la possibilità di ordinare un'altra Travel Card gratuitamente e la cosa mi lasciava perplesso? Ebbene, ho voluto andare fino in fondo e all'atto della conferma mi dice che per farlo devo passare a Premium. Che presa in giro :D
-
Ciao, oggi mi sono registrato a bunq. Dove si trova il PIN per i pagamenti con carta fisica? Non ricordo di averlo scelto in fase di iscrizione. Forse lo comunicano a seguito della spedizione della carta?
-
Citazione:
simo91
Ciao, oggi mi sono registrato a bunq. Dove si trova il PIN per i pagamenti con carta fisica? Non ricordo di averlo scelto in fase di iscrizione. Forse lo comunicano a seguito della spedizione della carta?
lo devi impostare tu dall'app
-
Citazione:
Mario Dracula
lo devi impostare tu dall'app
Ok grazie, probabilmente è ancora presto allora, perché al momento non ne ho la possibilità. Attendo che spediscano la carta.
-
Citazione:
simo91
Nel momento in cui ti arriverà la carta, dall'app dovrai cliccare su attiva e lì potrai scegliere il pin che sarà di 4 cifre. Tra l'altro una volta attivata la carta, dalle impostazione, in caso di necessità, potrai anche modificare il pin direttamente dall'app.
-
Citazione:
pdk
Nel momento in cui ti arriverà la carta, dall'app dovrai cliccare su attiva e lì potrai scegliere il pin che sarà di 4 cifre. Tra l'altro una volta attivata la carta, dalle impostazione, in caso di necessità, potrai anche modificare il pin direttamente dall'app.
Grazie mille OK!