Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juunij
Il 3 settembre ci sarà il prossimo update. Cosa annunceranno? IBAN locali? La Travel Card su Apple Pay? Spedizioni delle carte con BRT? :rotfl:
@
FinDomy Sicuro che Vodafone accetti carte straniere per l’addebito? Ammetto che non ho esperienza in merito. :confused:
La cosa che più aspetto è il poter spostare una spesa tra conti a posteriori. Poi diventa il conto definitivo :)
-
Citazione:
Juunij
Il 3 settembre ci sarà il prossimo update. Cosa annunceranno? IBAN locali? La Travel Card su Apple Pay? Spedizioni delle carte con BRT? :rotfl:
@
FinDomy Sicuro che Vodafone accetti carte straniere per l’addebito? Ammetto che non ho esperienza in merito. :confused:
Citazione:
FinDomy
credo sia qui il problema.
Può essere questo come può essere che i sistemi devono ancora essere aggiornati per le carte sostitutive. Infatti, alcuni localizzano correttamente la carta in Olanda, mentre altri la localizzano ancora negli US (infatti, quando ho aggiunto la carta a Curve, la valuta predefinita era USD).
-
Citazione:
Nicos18
Può essere questo come può essere che i sistemi devono ancora essere aggiornati per le carte sostitutive. Infatti, alcuni localizzano correttamente la carta in Olanda, mentre altri la localizzano ancora negli US (infatti, quando ho aggiunto la carta a Curve, la valuta predefinita era USD).
Riproverò tra qualche tempo. Tra Revolut e Bunq speravo di poter rinunciare alla carta di credito
-
Citazione:
FinDomy
Riproverò tra qualche tempo. Tra Revolut e Bunq speravo di poter rinunciare alla carta di credito
Domanda, se hai bunq, revolut ti serve per?
-
Citazione:
SorryForTehTypo
Domanda, se hai bunq, revolut ti serve per?
Ho già Revolut, la userei per gli acquisti di tutti i giorni, ricarica immediata gratis dalla maestro di cheBanca, prelievi gratis all’estero (sotto i 200) Apple Pay.
Bunq la userei solo hotel e noleggio auto al posto della solita carta di credito.