Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juunij
Il 3 settembre ci sarà il prossimo update. Cosa annunceranno? IBAN locali? La Travel Card su Apple Pay? Spedizioni delle carte con BRT? :rotfl:
@
FinDomy Sicuro che Vodafone accetti carte straniere per l’addebito? Ammetto che non ho esperienza in merito. :confused:
La cosa che più aspetto è il poter spostare una spesa tra conti a posteriori. Poi diventa il conto definitivo :)
-
Citazione:
Juunij
Il 3 settembre ci sarà il prossimo update. Cosa annunceranno? IBAN locali? La Travel Card su Apple Pay? Spedizioni delle carte con BRT? :rotfl:
@
FinDomy Sicuro che Vodafone accetti carte straniere per l’addebito? Ammetto che non ho esperienza in merito. :confused:
Citazione:
FinDomy
credo sia qui il problema.
Può essere questo come può essere che i sistemi devono ancora essere aggiornati per le carte sostitutive. Infatti, alcuni localizzano correttamente la carta in Olanda, mentre altri la localizzano ancora negli US (infatti, quando ho aggiunto la carta a Curve, la valuta predefinita era USD).
-
Citazione:
Nicos18
Può essere questo come può essere che i sistemi devono ancora essere aggiornati per le carte sostitutive. Infatti, alcuni localizzano correttamente la carta in Olanda, mentre altri la localizzano ancora negli US (infatti, quando ho aggiunto la carta a Curve, la valuta predefinita era USD).
Riproverò tra qualche tempo. Tra Revolut e Bunq speravo di poter rinunciare alla carta di credito
-
Citazione:
FinDomy
Riproverò tra qualche tempo. Tra Revolut e Bunq speravo di poter rinunciare alla carta di credito
Domanda, se hai bunq, revolut ti serve per?
-
Citazione:
SorryForTehTypo
Domanda, se hai bunq, revolut ti serve per?
Ho già Revolut, la userei per gli acquisti di tutti i giorni, ricarica immediata gratis dalla maestro di cheBanca, prelievi gratis all’estero (sotto i 200) Apple Pay.
Bunq la userei solo hotel e noleggio auto al posto della solita carta di credito.
Rimangono solo gli addebiti dei gestori di telefonia. X questi credo serva ancora una carta di credito italiana
-
Volevo farvi sapere che oggi ho ricevuto la bunq Travel Card (quella emessa in sostituzione del primo lotto di carte), il cui arrivo era previsto per il 14/08. A saperlo così non avrei ordinato la carta sostitutiva, ma tant'è. In ogni caso, vi terrò al corrente se mi arriva la carta originale (quella emessa quando mi sono iscritto, ma a tutt'ora scomparsa), e se e quando arriva la carta sostitutiva, per vedere se hanno risolto i problemi delle spedizioni.
Poi, adesso, non so cosa fare, se attendere l'arrivo della nuova carta (sempre se arriva), oppure contattare il supporto e farmela cancellare, e se poi arriva la butto direttamente nell'immondizia.
-
@SorryForTehTypo i motivi possono essere molteplici, dal semplice backup dalla ricarica pronta e rapida alla carta per prelevare piccoli importi con maggior frequenza, così come il minimo sindacale di operatività bancaria con un conto gratuito e l’invio di denaro all’estero a tassi ZeroFX e senza commissioni. ;)
O magari tutti gli amici hanno Revolut e ci si smezza i conti lì sopra. :D Almeno finché non scoprono la comodità di utilizzare Slice. OK!
EDIT: mi hanno preceduto!
-
Citazione:
Nicos18
Volevo farvi sapere che oggi ho ricevuto la bunq Travel Card (quella emessa in sostituzione del primo lotto di carte), il cui arrivo era previsto per il 14/08. A saperlo così non avrei ordinato la carta sostitutiva, ma tant'è. In ogni caso, vi terrò al corrente se mi arriva la carta originale (quella emessa quando mi sono iscritto, ma a tutt'ora scomparsa), e se e quando arriva la carta sostitutiva, per vedere se hanno risolto i problemi delle spedizioni.
Poi, adesso, non so cosa fare, se attendere l'arrivo della nuova carta (sempre se arriva), oppure contattare il supporto e farmela cancellare, e se poi arriva la butto direttamente nell'immondizia.
In che zona di Italia sei?
Consegnata da poste o da nexive? È una raccomandata o una semplice lettera?
Grazie
-
Ciao @dieig,
Sono in provincia di BN; ho ricevuto una lettera semplice prioritaria consegnata da Poste.
-
Arrivata oggi tramite poste italiane Travel Card che doveva essere consegnata il 12 Agosto...
Meglio tardi che mai.