Bunq.com la apple delle mobile bank? - Pagina 21
Il QE Infinity toglie già il sonno alla Lagarde (con i Bund acquistabili che finiranno presto)
Monta l?incertezza degli investitori nei confronti delle banche centrali e della loro capacità di influenzare la crescita globale. Un numero sempre maggiore di osservatori è convinto che i tagli dei …
Ftse Mib tocca nuovi massimi aspettando l’ultima di Draghi, record per Poste
Piazza Affari strappare il segno più in chiusura (+0,04% a 22.487 punti il Ftse Mib) segnando il livello di chiusura più alto del 2019. Nell?intraday il massimo risale al 17 …
Non solo BTP Italia, l’amore degli italiani verso i bond nei numeri record di Mot ed ExtraMot. Cresce l’impronta green
Durante l?evento annuale dedicato al Fixed Income sono stati presentati i trend di crescita e le principali novità dei mercati obbligazionari di Borsa Italiana. Parliamo dei mercati MOT, ExtraMOT ed …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da giamre Visualizza Messaggio
    Arriva con nexive, non con poste italiane, e sono lentissimi. Sono dovuto andarmela a prendere al punto nexive, l'avevano li da circa una settimana e ancora non l'avevano messa in consegna.
    Entrambe le carte consegnate con poste!
    Comunque e paradossale che non funzioni con gay...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Juunij Visualizza Messaggio
    Sul prelievo ha una commissione di 0,99€ indipendentemente dall’importo e dalla valuta.
    Se hai bisogno di una ricarica d’emergenza, puoi ricaricare il conto con CdC o carta di debito con commissioni pari allo 0,5% dell’importo per un massimo di 500€ al mese.

Non ci sono altre spese.

Per quanto riguarda il costo dell’attivazione/richiesta/spedizione, è già stato scritto più volte che c’è più di un metodo per non spendere una lira.
    Puoi ricaricare anche con sofort che è di una comodità imbarazzante ed è gratuito.

L'avatar di Mr.EN
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    258 Post(s)
    Potenza rep
    13198671
    Ho scoperto questa carta in un altro thread, casualmente, da un commento di un utente, e incuriosito ho cercato info. Non male come condizioni per i viaggi extra EU, la proverò.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    195651
    Io ho fatto l’opzione “joint” che per 9.99 da a me e mia moglie due conti con 4 carte (io ho fatto una debit e una credit a testa) più una virtuale a testa per le spese online. Ci siamo creati un conto personale e poi altri conti condividi: vacanze, figli, casa, così entrambi allochiamo i budget e abbiamo visibilità delle spese per le diverse categorie. Che dire... gran bel conto. Inoltre a differenza degli altri conti App, ti permette di scaricare estratti conto in diversi formati: PDF, XLS, CSV...

L'avatar di Mr.EN
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    258 Post(s)
    Potenza rep
    13198671
    Citazione Originariamente Scritto da SorryForTehTypo Visualizza Messaggio
    Io ho fatto l’opzione “joint” che per 9.99 da a me e mia moglie due conti con 4 carte (io ho fatto una debit e una credit a testa) più una virtuale a testa per le spese online. Ci siamo creati un conto personale e poi altri conti condividi: vacanze, figli, casa, così entrambi allochiamo i budget e abbiamo visibilità delle spese per le diverse categorie. Che dire... gran bel conto. Inoltre a differenza degli altri conti App, ti permette di scaricare estratti conto in diversi formati: PDF, XLS, CSV...
    no fammi capire, per 9.99€ hai aperto due conti oppure uno solo? (Magari cointestato che poi per intrinseca peculiarità del conto ti consente un iban per ogni cosa e persona?). Interessante! Ora mi informo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    195651
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.EN Visualizza Messaggio
    no fammi capire, per 9.99€ hai aperto due conti oppure uno solo? (Magari cointestato che poi per intrinseca peculiarità del conto ti consente un iban per ogni cosa e persona?). Interessante! Ora mi informo
    In pratica apri due account indipendenti, esempio: uno per Marco e uno per Chiara, sui quali ognuno si fa i fatti propri. Poi ognuno di loro può aprire N. Conti cointestati, sui quali entrambi hanno la possibilità di prendere soldi e vedere le transazioni. Credo fino a 25 poi pagandone altri eventualmente, ma già con 25 stai bello largo. Inoltre 10 prelevamenti al mese a costo 0 OVUNQUE (estero incluso) e dopo 0,99 euro a prelevamento che anche in valuta fuori euro è più conveniente dello 1,7% di altri conti. Inoltre zeroFX conversion fee come N26, Revolut, ecc. “ricarica” sia via credit card (con dei limiti) sia via Sofort che bonifico classico.

L'avatar di Juunij
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    244 Post(s)
    Potenza rep
    19097210
    Il joint è un conto condiviso, sostanzialmente amici/coppie possono smezzare le spese. Purtroppo, tolto il vantaggio della quarta carta (1 debit e 1 credit a testa dell’esempio di SorryForTehTypo è perfetta), hai lo svantaggio del conto condiviso, per esempio sugli interessi maturati.
    Detto ciò, rispetto all’account Premium, con un partner hai solo da guadagnarne.

L'avatar di Mr.EN
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    258 Post(s)
    Potenza rep
    13198671
    Citazione Originariamente Scritto da Juunij Visualizza Messaggio
    Il joint è un conto condiviso, sostanzialmente amici/coppie possono smezzare le spese. Purtroppo, tolto il vantaggio della quarta carta (1 debit e 1 credit a testa dell’esempio di SorryForTehTypo è perfetta), hai lo svantaggio del conto condiviso, per esempio sugli interessi maturati.
    Detto ciò, rispetto all’account Premium, con un partner hai solo da guadagnarne.
    Condivido, per utilizzo condiviso assume un senso ed una praticità notevole. Grazie a tutti per le info.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    7204202
    Citazione Originariamente Scritto da dieig Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. A voi quanto tempo ci ha messo ad arrivare la travel card? Io ho fatto la richiesta ormai due settimane fa ma non ho ancora ricevuto niente.
    L’assistenza di bunq mi dice che a loro risulta che la carta sia stata consegnata nelle mani di poste italiane ma non hanno altre info...
    Ciao, poi ti è arrivata la carta? La prima carta mi è stata spedita intorno al 20 Luglio, e non l'ho ricevuta. La seconda (quella con il nuovo BIN) mi è stata spedita martedì scorso con consegna prevista per mercoledì 14/08, ma ad oggi ancora nulla. Il bello che le altre carte (N26, Revolut, ecc.) spedite il lunedì il giovedì già arrivate. Certo che se consegna davvero Nexive come ho letto addio… spero proprio di no.

Citazione Originariamente Scritto da stelt;[FONT=Verdana
    53033721][/FONT]Entrambe le carte consegnate con poste!
    In quanto tempo dalla spedizione hai ricevuto la carta?
    Ultima modifica di Nicos18; 12-08-19 alle 22:18

L'avatar di Mr.EN
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    258 Post(s)
    Potenza rep
    13198671
    Citazione Originariamente Scritto da Nicos18 Visualizza Messaggio
    Ciao, poi ti è arrivata la carta? La prima carta mi è stata spedita intorno al 20 Luglio, e non l'ho ricevuta. La seconda (quella con il nuovo BIN) mi è stata spedita martedì scorso con consegna prevista per mercoledì 14/08, ma ad oggi ancora nulla. Il bello che le altre carte (N26, Revolut, ecc.) spedite il lunedì il giovedì già arrivate. Certo che se consegna davvero Nexive come ho letto addio… spero proprio di no.
    Anche io sto aspettando la Travelcard, dicono 20 agosto, vi terrò aggiornati..

Accedi