Bunq.com la apple delle mobile bank? - Pagina 161
Boom payrolls US non placa discesa mercati, Piazza Affari giù con InWit e Stm al tappeto. Si salvano ENI e banche
La prima settimana di marzo si chiude con mercati in deciso affanno. Ancora una volta a guidare i ribassi è il settore tecnologico, con Nasdaq in caduta di oltre il …
Bnp Paribas lancia sul mercato 17 nuovi Bonus Cap su azioni italiane ed europee con scadenze a 3 e 9 mesi
BNP Paribas ha lanciato oggi 17 nuovi Certificate Bonus Cap sul mercato SeDeX di Borsa Italiana. La nuova emissione include le azioni di alcune tra le più rilevanti società italiane …
Miracolo Tesla finito? Titolo -30% dal record, qualcuno consiglia a Musk di mollare il Bitcoin. Ma motivi crolli sono diversi
Qualcuno dà la colpa anche al Bitcoin: probabilmente, se Elon Musk non avesse avuto la poi non tanto brillante idea di investire nella criptovaluta numero uno al mondo (si vocifera), …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    938 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da fallendaydreamer Visualizza Messaggio
    Allora è uno dei tanti bug/refusi del passaggio al nuovo sistema/app, come ad esempio all'inizio la possibilità di fare bonifici dall'app anche con Travel Card, poi (giustamente) rimossa. Finché ti dura, meglio così. Se ci clicchi sopra, ti mostra dei dettagli? Per capire come viene calcolato, ogni quanto, se ci sono soglie minime...
    Citazione Originariamente Scritto da fallendaydreamer Visualizza Messaggio
    Se vai su Me->Denaro risparmiato->Mass Interest, ti compare come già attivo oppure ti dice "Ottieni massinterest"? A me la seconda ma se ci clicco giustamente mi chiede di passare al piano premium:

Comunque ho trovato qualche info in più qui. Non capisco se ci sia una soglia minima per generarlo. Considerando l'ottenimento dell'unità minima che è 1 centesimo di euro, basterebbe avere almeno 45 euro fissi come saldo in un mese per ottenere l'accredito di 1 centesimo all'inizio del mese successivo. Il funzionamento mi incuriosiva non tanto per l'interesse ma perché credo di aver avuto per dei periodi di un mese un saldo superiore a quella cifra ma non ho mai ricevuto niente, quindi forse c'è una soglia minima maggiore oppure è un caso anomalo il tuo (e magari dall'app ti risulta pure attivo il mass interest, a differenza mia).
    No, non ci sono soglie minime.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    5590291
    Aggiornamento:

Bunq Update 15 programmato per il 16 Ottobre alle 18:00 e sarà possibile vederlo in diretta su Youtube e canali social.

OT:

Citazione Originariamente Scritto da peppino94 Visualizza Messaggio
    Ah non pensavo che comportasse problemi. Sapete se c'è possibilità di essere sbloccato?
    Piccolo ot ci sono carte che non creano problemi per l'acquisto di crypto ?
    Consiglio iCard o Vialet per l'acquisto di criptovalute, mai avuto problemi.
    Ultima modifica di Inventel; 09-10-20 alle 12:56

L'avatar di cacodemon79
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    7748855
    Citazione Originariamente Scritto da Lapry Visualizza Messaggio
    Guarda se usavi la prova premium potevi ordinare la carta senza pagare, ma ormai lo hai già fatto quindi nada.
    È ancora possibile ordinare la Travel card durante il mese di prova Premium?
    Ed al termine della prova resta funzionante se si abbandona il premium?
    Grazie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    5590291
    Principali novità Bunq Update 15:

- Tutti gli utenti under 18 (di qualsiasi sottoscrizione) potranno piantare alberi pagando con la propria carta.
    - Possibilità di vedere le sottoscrizioni agganciate al proprio conto/carta e condividerle con altri utenti in modo automatico.
    - Possibilità di impostare dei budget per ogni categoria di spesa.
    - Offerte/cashback personalizzate per gli utenti bunq
    - Possibilità creare un cerchia di amici fidati in modo da accettare automaticamente le richieste di addebito da essi.
    - Scansione delle ricevute per il riconoscimento degli articoli in modo da permettere ad amici/parenti di pagare per uno o più articoli che voi avete acquisto per essi. (Get your money back by scanning a receipt!)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    177 Post(s)
    Potenza rep
    1254925
    Premetto che io ho un piano Travel card, e ieri ho fatto l'aggiornamento dell'app, e facendo un pò di prove mi ha fatto creare una carta virtuale. Ma le carte virtuali non le potevi creare solo con il piano Premium?

Poi ho notato che nell'angolo in alto a destra della virtuale invece di starci il logo del circuito c'è disegnata una nuvola, cosa significa?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    15832065
    Citazione Originariamente Scritto da pdk Visualizza Messaggio
    Ma le carte virtuali non le potevi creare solo con il piano Premium?

sì solo Premium
    forse hai la versione trial della Premium

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    4868 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Taigete Visualizza Messaggio
    sì solo Premium
    forse hai la versione trial della Premium
    Io, pur avendo il piano Travel, ho già creato svariate carte virtuali. Non so se era un bug dell'app all'epoca. Provate ora a crearne una, giusto per capire se chiede di passare al piano Premium o ve la crea senza problemi.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    15832065
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Io, pur avendo il piano Travel, ho già creato svariate carte virtuali. Non so se era un bug dell'app all'epoca. Provate ora a crearne una, giusto per capire se chiede di passare al piano Premium o ve la crea senza problemi.
    a me chiede di passare a Premium

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    4868 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Taigete Visualizza Messaggio
    a me chiede di passare a Premium
    Non riesco a capire. Ci ho appena provato e mi ha aggiunto l'ennesima carta virtuale senza chiedere di passare a Premium.

L'avatar di fallendaydreamer
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    243 Post(s)
    Potenza rep
    16310181
    Sarà un bug del tuo account, ritieniti fortunato

Accedi