Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fallendaydreamer
Allora è uno dei tanti bug/refusi del passaggio al nuovo sistema/app, come ad esempio all'inizio la possibilità di fare bonifici dall'app anche con Travel Card, poi (giustamente) rimossa. Finché ti dura, meglio così. Se ci clicchi sopra, ti mostra dei dettagli? Per capire come viene calcolato, ogni quanto, se ci sono soglie minime...
Citazione:
fallendaydreamer
Se vai su Me->Denaro risparmiato->Mass Interest, ti compare come già attivo oppure ti dice "Ottieni massinterest"? A me la seconda ma se ci clicco giustamente mi chiede di passare al piano premium:
https://i.imgur.com/JSZO6OC.png
Comunque ho trovato qualche info in più
qui. Non capisco se ci sia una soglia minima per generarlo. Considerando l'ottenimento dell'unità minima che è 1 centesimo di euro, basterebbe avere almeno 45 euro fissi come saldo in un mese per ottenere l'accredito di 1 centesimo all'inizio del mese successivo. Il funzionamento mi incuriosiva non tanto per l'interesse ma perché credo di aver avuto per dei periodi di un mese un saldo superiore a quella cifra ma non ho mai ricevuto niente, quindi forse c'è una soglia minima maggiore oppure è un caso anomalo il tuo (e magari dall'app ti risulta pure attivo il mass interest, a differenza mia).
No, non ci sono soglie minime.
-
Aggiornamento:
Bunq Update 15 programmato per il 16 Ottobre alle 18:00 e sarà possibile vederlo in diretta su Youtube e canali social.
OT:
Citazione:
peppino94
Ah non pensavo che comportasse problemi. Sapete se c'è possibilità di essere sbloccato?
Piccolo ot ci sono carte che non creano problemi per l'acquisto di crypto ?
Consiglio iCard o Vialet per l'acquisto di criptovalute, mai avuto problemi.
-
Citazione:
Lapry
Guarda se usavi la prova premium potevi ordinare la carta senza pagare, ma ormai lo hai già fatto quindi nada.
È ancora possibile ordinare la Travel card durante il mese di prova Premium?
Ed al termine della prova resta funzionante se si abbandona il premium?
Grazie :)
-
Principali novità Bunq Update 15:
- Tutti gli utenti under 18 (di qualsiasi sottoscrizione) potranno piantare alberi pagando con la propria carta.
- Possibilità di vedere le sottoscrizioni agganciate al proprio conto/carta e condividerle con altri utenti in modo automatico.
- Possibilità di impostare dei budget per ogni categoria di spesa.
- Offerte/cashback personalizzate per gli utenti bunq
- Possibilità creare un cerchia di amici fidati in modo da accettare automaticamente le richieste di addebito da essi.
- Scansione delle ricevute per il riconoscimento degli articoli in modo da permettere ad amici/parenti di pagare per uno o più articoli che voi avete acquisto per essi. (Get your money back by scanning a receipt!)
-
Premetto che io ho un piano Travel card, e ieri ho fatto l'aggiornamento dell'app, e facendo un pò di prove mi ha fatto creare una carta virtuale. Ma le carte virtuali non le potevi creare solo con il piano Premium?
Poi ho notato che nell'angolo in alto a destra della virtuale invece di starci il logo del circuito c'è disegnata una nuvola, cosa significa?
-
Citazione:
pdk
Ma le carte virtuali non le potevi creare solo con il piano Premium?
sì solo Premium
forse hai la versione trial della Premium
-
Citazione:
Taigete
sì solo Premium
forse hai la versione trial della Premium
Io, pur avendo il piano Travel, ho già creato svariate carte virtuali. Non so se era un bug dell'app all'epoca. Provate ora a crearne una, giusto per capire se chiede di passare al piano Premium o ve la crea senza problemi.
-
Citazione:
stenickmav
Io, pur avendo il piano Travel, ho già creato svariate carte virtuali. Non so se era un bug dell'app all'epoca. Provate ora a crearne una, giusto per capire se chiede di passare al piano Premium o ve la crea senza problemi.
a me chiede di passare a Premium
-
Citazione:
Taigete
a me chiede di passare a Premium
Non riesco a capire. Ci ho appena provato e mi ha aggiunto l'ennesima carta virtuale senza chiedere di passare a Premium.
-
Sarà un bug del tuo account, ritieniti fortunato;)