Bunq.com la apple delle mobile bank? - Pagina 15
ETF sui bond, quanto tempo vengono tenuti in portafoglio dagli investitori?
Gli ETF Obbligazionari prendono sempre più piede in Europa. A fine giugno 2019 i replicanti legati al reddito fisso hanno raggiunto quota 901 miliardi di masse gestite, più del doppio …
Sugar tax e plastic tax fanno tremare due titoli a Piazza Affari
Prende forma la manovra di bilancio 2020 e gli investitori cominciano a focalizzare l?attenzione sull?impatto delle maggiori novità sui titoli di Piazza Affari. Alcune società saranno infatti direttamente interessate dalle …
Vontobel lancia sul mercato 4 Bonus Cap realizzati in collaborazione con i trader
Vontobel amplia la sua offerta di Bonus Cap su singoli titoli con 4 nuovi certificati disponibili da oggi sul SeDeX di Borsa Italiana. La nuova emissione arriva a pochi giorni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    2864548
    Non so se avete seguito la diretta streaming appena conclusa, ma espongo qui sotto le principali novità:

Per account business:
    - Possibilità di aggiungere ricevute ai pagamenti
    - Possibilità di scorporare automaticamente l'iva dai pagamenti che si ricevono e versare l'importo dell'inva in un conto specifico
    - Nuovo servizio di invio automatico il 1 giorno di ogni mese dell'estratto conto al proprio contabile

Per account premium, joint e pack:
    - Creare un gruppo slice con gli amici e poter conoscere ogni pagamento fatto da ogni amico in modo da dividere le spese tra tutti. (ad esempio quando si va in vacanza)
    - Nuove icone per ogni conto corrente presente nel proprio account
    - Integrazione con Siri in modo da poter effettuare operazioni sul conto utilizzando a voce
    - Partnership con Barzahlen per poter prelevare e versare in 10000 filiali in Germania, Austria e Italia
    - Possibilità di accedere al proprio conto attraverso una interfaccia web sul sito di Bunq (anche se si è perso il proprio dispositivo) con tutte le funzionalità presenti nell'app. (anche blocco carte).
    Ultima modifica di Inventel; 10-07-19 alle 12:48

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    9081039
    Per quanto riguarda la partnership con Barzahlen, non è solo per utenti tedeschi... nel mio caso mi da l'opportunità di versare e ritirare contanti in tutti i negozi Pam della mia zona.
    Prelievi gratis (nel limite di 10 per mese)
    Versamenti gratis fino a 100 euro, oltre previsto un costo di 1,5%

Mi piace molto che sono davvero attenti a ciò che viene richiesto su together... se fossimo più utenti italiani avremmo più possibilità di farci sentire e richiedere qualche feature in piu
    Ultima modifica di giamre; 10-07-19 alle 11:53

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    2864548
    Citazione Originariamente Scritto da giamre Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la partnership con Barzahlen, non è solo per utenti tedeschi... nel mio caso mi da l'opportunità di versare e ritirare contanti in tutti i negozi Pam della mia zona.

Mi piace molto che sono davvero attenti a ciò che viene richiesto su together... se fossimo più utenti italiani avremmo più possibilità di farci sentire e richiedere qualche feature in piu
    Si, ho visto anche io. Nel BunqUpdate il CEO aveva detto che era per utenti tedeschi e sembrava strano anche a me, ora ho corretto.

Infatti...

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2375 Post(s)
    Potenza rep
    42949674

E ci mancherebbe altro che non fossero attenti, il canone non è affatto irrisorio per un conto completamente online.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    La carta travel vi funziona per Google Pay?
    Per fare il downgrade del piano bisogna contattare l'assistenza?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    9081039
    A fine luglio verrà aggiunto il supporto a GPay per la travel card.
    Per il downgrade si può fare dall'app... ti mandano una mail pochi giorni prima della scadenza del periodo gratuito per confermare premium o passare a solo travel.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    A fine luglio verrà aggiunto il supporto a GPay per la travel card.
    Per il downgrade si può fare dall'app... ti mandano una mail pochi giorni prima della scadenza del periodo gratuito per confermare premium o passare a solo travel.
    Ok grazie, ora ho attivato la carta solo virtuale e quest'ultima funziona.

L'avatar di Mario Dracula
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    3057200
    sono tornato dalle ferie e confermo che al noleggio auto la Travel Card me l'hanno accettata senza problemi

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1681 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Mario Dracula Visualizza Messaggio
    sono tornato dalle ferie e confermo che al noleggio auto la Travel Card me l'hanno accettata senza problemi
    Allora si può spacciare per carta di credito anche se non lo è affatto

Bunq insiste affinché inserisca il codice fiscale, altrimenti non potrò più usare il conto. Cosa comporta inserire il codice fiscale? Dichiarazioni da fare o quant'altro?
    Non ricordo se N26, Revolut e Monese mi avessero chiesto il codice fiscale.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    2864548
    Citazione Originariamente Scritto da Mario Dracula Visualizza Messaggio
    Ottimo!

Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Allora si può spacciare per carta di credito anche se non lo è affatto

Bunq insiste affinché inserisca il codice fiscale, altrimenti non potrò più usare il conto. Cosa comporta inserire il codice fiscale? Dichiarazioni da fare o quant'altro?
    Non ricordo se N26, Revolut e Monese mi avessero chiesto il codice fiscale.
    Il codice fiscale è obbligatorio, poiché Bunq come la maggior parte delle banche adotta il CRS che è un sistema di scambio di informazioni tra gli stati sui conti correnti dei cittadini stranieri. Praticamente a fine anno Bunq invia al fisco italiano le informazioni sul tuo conto compreso il saldo ed il codice fiscale serve per identificarti.

Se sei in regola con gli obblighi di dichiarazione, non avrai alcun problema.

Accedi