Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oudi
Sofort non funziona più con molti conti italiani.
Non so che sia successo.
Ah, ho capito. Però almeno la ricarica con carta dovrebbe funzionare.
-
Citazione:
Nicos18
Ah, ho capito. Però almeno la ricarica con carta dovrebbe funzionare.
Credo che ci siano dei problemi con poste e bunq
-
Comunque credo stiano ancora verificando i miei documenti, sono nel periodo di prova del premium ma mi sono stati addebitati comunque i 9€ per la travel card, è normale?
-
Citazione:
Lapry
Comunque credo stiano ancora verificando i miei documenti, sono nel periodo di prova del premium ma mi sono stati addebitati comunque i 9€ per la travel card, è normale?
Se ricordo bene non è normale. A meno che non sia cambiata qualcosa. Tu hai scelto il piano premium direttamente? O hai prima scelto travel e poi fatto l'upgrade?
-
No sono in prova premium difatti ho ordinato tranquillamente la debit mastercard e la maestro senza pagare e infine ho preso la travel che ho pagato 9€ come carta aggiuntiva e non 9.99€ come che fossi con il piano travel
L'ho appena scritto all'assistenza.
-
Hanno detto che avevo erroneamente creato un'altra carta virtuale travel, e non avendo ordinato ancora la prima dovevo pagare la spedizione della prima fisica, dato che l'avevo poi cancellata subito per sbaglio mi hanno rimborsato.
-
Citazione:
Lapry
No sono in prova premium difatti ho ordinato tranquillamente la debit mastercard e la maestro senza pagare e infine ho preso la travel che ho pagato 9€ come carta aggiuntiva e non 9.99€ come che fossi con il piano travel
L'ho appena scritto all'assistenza.
Ma è ancora gratuito il primo mese di prova? Io sul sito non ho trovato nulla
-
Citazione:
Oudi
Ma è ancora gratuito il primo mese di prova? Io sul sito non ho trovato nulla
Sisi lo è ancora
-
Sapete se su massInterest gli interessi cambino in base alle opzioni scelte? o resta sempre 0.27%?
-
Citazione:
Lapry
Sisi lo è ancora
Allora forse hai richiesto una quarta carta, solo tre carte sono gratuite da quel che ricordo.