Bunq.com la apple delle mobile bank? - Pagina 146
Volatilità da elezioni Usa come opportunità, il ‘buy the dip’ suggerito da Morgan Stanley a prescindere dall’esito
Come muoversi sui mercati prima e dopo le elezioni Usa? Wall Street al momento non sembra dare segnali di eccessivo nervosismo, anzi gli incidi si mantengono a ridosso dei massimi …
Dieci idee d’investimento da cavalcare del 2021. Spazio a oro, Alibaba e rinnovabili
Dalle rinnovabili in Europa ai mercati emergenti con focus particolare sulla Corea, passando per l?Oro e la Difesa sono alcune delle dieci idee di investimento indicate da Credit Suisse. Le …
Sorpresa S&P per l’Italia: outlook alzato, tre motivi dietro ottimismo su risalita post-Covid
Rating confermato e outlook rivisto al rialzo. E' il responso arrivato ieri sera da S&P Global Ratings per l'Italia. L'agenzia di rating ha rivisto l'outlook sull'Italia portandolo a stabile da …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    2672581
    Ciao a tutti, sto per compiere 18 anni tra qualche settimana e l'offerta di bunq mi è sembrata davvero interessante soprattutto per la travel card

Ho straordinariamente scoperto che si può aprire l'intero conto premium (ora sono in prova) e richiedere le tre carte anche da minori, e ne ho consegna stimata per il 4 ago (cdc) e le altre per il 10, vi volevo chiedere a qualcuno di voi è che utente premium e le utilizza quotidianamente

I prelievi sono gratuiti su tutte le carte in tutto il mondo con l'opzione premium? i bonifici sono sia ordinari che istantanei gratuiti?
    Da quel che ho capito tuttavia solo con la travel card si può usufruire di zeroFX, a questo punto quali sono le differenze con la debit mastercard? non conviene usare sempre la travel card?

Grazie mille

PS
    Hanno aggiunto l'esporto di una ricevuta di bonifico?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    4974355
    Citazione Originariamente Scritto da Lapry Visualizza Messaggio
    I prelievi sono gratuiti su tutte le carte in tutto il mondo con l'opzione premium?
    Si, fino a 10 prelievi dopo 0,99€ per prelievo.

i bonifici sono sia ordinari che istantanei gratuiti?
    I bonifici sono solo istantanei gratuiti (eventualmente puoi decidere la data e l'ora in cui far partire il bonifico), non ci sono bonifici ordinari.

Da quel che ho capito tuttavia solo con la travel card si può usufruire di zeroFX, a questo punto quali sono le differenze con la debit mastercard?
    ZeroFX è presente su qualsiasi carta anche quelle virtuali.

Hanno aggiunto l'esporto di una ricevuta di bonifico??
    Da quello che ricordo c'è sempre stata.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    200 Post(s)
    Potenza rep
    5804951
    Ciao a tutti, sto per compiere 18 anni tra qualche settimana e l'offerta di bunq mi è sembrata davvero interessante soprattutto per la travel card

Ho straordinariamente scoperto che si può aprire l'intero conto premium (ora sono in prova) e richiedere le tre carte anche da minori, e ne ho consegna stimata per il 4 ago (cdc) e le altre per il 10, vi volevo chiedere a qualcuno di voi è che utente premium e le utilizza quotidianamente

I prelievi sono gratuiti su tutte le carte in tutto il mondo con l'opzione premium? i bonifici sono sia ordinari che istantanei gratuiti?
    Da quel che ho capito tuttavia solo con la travel card si può usufruire di zeroFX, a questo punto quali sono le differenze con la debit mastercard? non conviene usare sempre la travel card?

Grazie mille

PS
    Hanno aggiunto l'esporto di una ricevuta di bonifico?
    Si hai a disposizione 10 prelievi al mese su tutte le carte in tutto il mondo con il tasso di cambio mastercard, 0,99 euro a prelievo che sicuramente non è male per un prelievo all'estero un po meno per uno in italia (ci sono banche dove costa 0 euro con numero illimitati di prelievo mensili).
    I bonifici sono sempre istantanei e sono gratuiti, ed è disponibile una ricevuta.
    zeroFX vale su tutte le carte, quindi non ci sono grosse differenze tra la mastercard debit e la mastercard credit (travel card) cambia solo che una viene vista come carta di credito mentre l'altra come carta di debito.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    2672581
    Capisco, veramente un'ottima offerta, penso che a questo punto anche se le ho ordinate tutte girerò con la maestro debit e la mastercard credit, il portafogli non è infinito

10 prelievi al mese gratuiti sono veramente tanti, non penso di andarli mai a finire.

Comunque rimane ancora più interessante il fatto che anche i minorenni possano richiedere la travel card, anche se ci sono alcune funzionalità limitate tipo il portale web tramite qr code (dove però l'app dice che sarà disponibile anche per minori entro il 31 luglio)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    2672581
    Sapete se dovrò mandargli la carta d'identità nel breve? ho già inserito il codice fiscale

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    200 Post(s)
    Potenza rep
    5804951
    Sapete se dovrò mandargli la carta d'identità nel breve? ho già inserito il codice fiscale
    Si dovrai mandarla per eseguire l'attivazione completa, credo che se tenti di eseguire un bonifico te la chiederà

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    2672581
    Citazione Originariamente Scritto da ErnyTech Visualizza Messaggio
    Si dovrai mandarla per eseguire l'attivazione completa, credo che se tenti di eseguire un bonifico te la chiederà
    Ho fatto un bonifico di 1 euro per prova stamattina e non mi ha chiesto nulla

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    200 Post(s)
    Potenza rep
    5804951
    Ho fatto un bonifico di 1 euro per prova stamattina e non mi ha chiesto nulla
    uhm strano forse per i minorenni non è richiesta? Io sono un vecchio cliente, quando l'avevo attivato io chiedevano il documento proprio all'inizio dell'attivazione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    2672581
    Assurdo che per i minorenni non sia richiesta, soprattutto una singola informazione sui genitori/tutori

Li ho contattati ieri via email e mi hanno risposto ora per l'esporto dei bonifici (che ho finalmente trovato), l'app va un po' imparata, ma è ottima, visto che ci sto ora glielo chiedo, che tu sappia io vedevo che ci stavano funzionalità del tipo di arrotondare le spese all'euro più vicino e immagazzinarle in un conto secondario, si attiva solo dopo aver ricevuto una carta?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    200 Post(s)
    Potenza rep
    5804951
    Assurdo che per i minorenni non sia richiesta, soprattutto una singola informazione sui genitori/tutori

Li ho contattati ieri via email e mi hanno risposto ora per l'esporto dei bonifici (che ho finalmente trovato), l'app va un po' imparata, ma è ottima, visto che ci sto ora glielo chiedo, che tu sappia io vedevo che ci stavano funzionalità del tipo di arrotondare le spese all'euro più vicino e immagazzinarle in un conto secondario, si attiva solo dopo aver ricevuto una carta?
    No puoi attivarla da subito, basta avere due conti

Accedi