Bunq.com la apple delle mobile bank? - Pagina 139
Telecom, lo scenario di Grillo? Per Equita è improbabile. Tra analisti prevalgono i buy
Resta una 'calda estate' per Telecom Italia. Proprio ieri si è aggiunto un nuovo capitolo alla storia delle rete unica, con l'incursione di Beppe Grillo che in un video pubblicato …
Re dollaro e la sua debolezza: per Credit Suisse è l’inizio di un lungo bear market
Ancora una seduta all’insegna della debolezza per il dollaro. Questa mattina il Dollar Index, che misura il valore del dollaro statunitense in relazione a un paniere di valute straniere, si …
Dazi: Trump conferma tariffe sui prodotti Ue. Graziata l’Italia, colpite Francia e Germania
Italia graziata dall'amministrazione Trump sulle tariffe. Niente nuovi dazi Usa sui prodotti agroalimentari Made in Italy rispetto all’ipotesi iniziale di estendere gli aumenti tariffari anche a vino, olio e pasta. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    641816
    Nella Bunq Mastercard debit c'è scritto come descrizione "Dove una carta di credito non è accettata", mi sembra un po' strano personalmente ho sempre avuto più problemi con una carta di debito (tipo in autonoleggi oppure in alcuni hotel)
    Forse nei paesi bassi/nord Europa è diverso?

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    930 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Io sono quasi nella tua stessa situazione e non pagherei 2 euro in più. Nonostante le due travel siano anche funzionanti adesso (non la debit che si può riattivare solo con il piano premium a 7,99 euro). Quindi il problema dovrebbe essere la Maestro. Non puoi disabilitarla perennemente?
    Sì, potrei, così facendo rientrerei nelle 3 carte del piano PREMIUM standard da 7,99€/mese.
    Bho, vediamo.....

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1341 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ho scaricato un nuovo aggiornamento. Ho solo notato che adesso posso disattivare anche le carte virtuali (prima non potevo) ma non provo nemmeno perchè poi non si possono più riattivare

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    641816
    Ho scaricato un nuovo aggiornamento. Ho solo notato che adesso posso disattivare anche le carte virtuali (prima non potevo) ma non provo nemmeno perchè poi non si possono più riattivare
    La gestione delle carte dopo questo aggiornamento si è completamente rotta nel mio account.
    Dice che ho ben 10 carte quanto in realtà ne ho solo 3, tap & pay non si attiva più e non mi lascia attivare nuove carte virtuali

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3567 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da ErnyTech Visualizza Messaggio
    La gestione delle carte dopo questo aggiornamento si è completamente rotta nel mio account.
    Dice che ho ben 10 carte quanto in realtà ne ho solo 3, tap & pay non si attiva più e non mi lascia attivare nuove carte virtuali
    È tutto sottosopra.
    Come vi dicevo, ero passato nuovamente al Premium dato che c'era scritto che potevo usufruire della prova gratuita (per la terza volta! e già mi sembrava strano), il mio obiettivo era riattivare la carta virtuale visto che Oudi diceva che a lui continuava a funzionare dopo essere tornato al piano gratuito.
    Volutamente avevo lasciato il saldo a zero e nulla mi è stato addebitato. Ma entrando in Profilo->La mia adesione->Costi mensili ho letto un bel €7.99 che non mi è chiaro se mi sarebbe stato addebitato a fine ciclo fatturazione mensile.

Comunque, visto che c'ero, ho attivato altre 4 carte virtuali dato che erano comprese nel Piano Premium (lasciate perdere le domande "ma cosa te ne fai di tutte quelle carte?" - Semplici esperimenti).
    Dopodiché sono subito tornato al piano gratuito e questa volta il cambio è avvenuto immediatamente, di solito nelle prove gratuite ti lasciano il piano Premium per un mese.
    Rientrando in Profilo->La mia adesione->Costi mensili vedo chi i 7.99 euro sono stati rimborsati, ossia non mi verranno addebitati.

Trovandomi nel piano gratuito, ho provato ad aggiungere un'altra carta virtuale... e me l'ha aggiunta
    Solo che, per quanto ne so, sono consentite fino a 5 nel piano Premium, poi si pagano. Ma soprattutto, trovandomi ora nel piano gratuito, non mi aspettavo che me l'aggiungesse. Che grandi pasticci!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    641816
    Bunq.com la apple delle mobile bank?-screenshot_20200623-153602.jpg

Bello avere 5 tap&pay vero? Potrebbe anche andarmi bene (5 Maestro virtuali "gratis" ) peccato che nemmeno una funziona ne da carta virtuale ne da contactless

Io qua ho quasi paura che ci sia qualche problema nel backend... Non è sicuramente l'app a generare i ccv della carte

Mi andrebbe anche bene il nuovo design dell'UI/UX (anche se è comunque inferiore a quello di prima ) ma problemi tecnici proprio no, scherziamo? Con quello che si paga per il premium...

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1341 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da ErnyTech Visualizza Messaggio
    Bunq.com la apple delle mobile bank?-screenshot_20200623-153602.jpg

Bello avere 5 tap&pay vero? Potrebbe anche andarmi bene (5 Maestro virtuali "gratis" ) peccato che nemmeno una funziona ne da carta virtuale ne da contactless

Io qua ho quasi paura che ci sia qualche problema nel backend... Non è sicuramente l'app a generare i ccv della carte

Mi andrebbe anche bene il nuovo design dell'UI/UX (anche se è comunque inferiore a quello di prima ) ma problemi tecnici proprio no, scherziamo? Con quello che si paga per il premium...

Tu hai il premium? Io con il Travel non ho Tap & Pay (forse perchè mai generate) ma le carte virtuali funzionano e potrei anche aggiungerle al wallet dell'Iphone per Apple Pay in modo da poter pagare con lo smartphone

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    641816
    Tu hai il premium? Io con il Travel non ho Tap & Pay (forse perchè mai generate) ma le carte virtuali funzionano e potrei anche aggiungerle al wallet dell'Iphone per Apple Pay in modo da poter pagare con lo smartphone
    Si ho premium

L'avatar di Mario Dracula
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    5392832
    con la v3 non riesco a capire dove sono finite le opzioni per ricaricare la travel card ... bonifico, sofort ecc

è la prima banca che mi dà l'idea che non vuole i miei soldi

chi mi aiuta?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    1825851
    Citazione Originariamente Scritto da Mario Dracula Visualizza Messaggio
    con la v3 non riesco a capire dove sono finite le opzioni per ricaricare la travel card ... bonifico, sofort ecc

è la prima banca che mi dà l'idea che non vuole i miei soldi

chi mi aiuta?
    Clicca su "bunq sub account", poi sul + in basso al centro e poi "aggiungi denaro"

Accedi