Bunq.com la apple delle mobile bank? - Pagina 138
Re dollaro e la sua debolezza: per Credit Suisse è l’inizio di un lungo bear market
Ancora una seduta all’insegna della debolezza per il dollaro. Questa mattina il Dollar Index, che misura il valore del dollaro statunitense in relazione a un paniere di valute straniere, si …
Dazi: Trump conferma tariffe sui prodotti Ue. Graziata l’Italia, colpite Francia e Germania
Italia graziata dall'amministrazione Trump sulle tariffe. Niente nuovi dazi Usa sui prodotti agroalimentari Made in Italy rispetto all’ipotesi iniziale di estendere gli aumenti tariffari anche a vino, olio e pasta. …
Piazza Affari in altalena, bene i bancari guidati da Banco Bpm. Oggi nuovo test asta Btp
Piazza Affari prova a schivare le vendite, ma prevale la caurela in una giornata partita in moderato ribasso in tutta Europa. Dopo i recenti rialzi, a Milano la seduta è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di fallendaydreamer
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    4373963
    Citazione Originariamente Scritto da ErnyTech Visualizza Messaggio
    Ma attualmente perché uno dovrebbe passare a premium?
    Tanto i bonifici istantanei e periodici ci sono sul travel, gli sdd pure.
    Gli SDD sono sempre una novità/bug? Perché anche quelli, da foglio informativo, non ci sono sul piano Travel.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    641816
    Citazione Originariamente Scritto da fallendaydreamer Visualizza Messaggio
    Gli SDD sono sempre una novità/bug? Perché anche quelli, da foglio informativo, non ci sono sul piano Travel.
    Esatto, ho provato con PayPal e vanno

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1341 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da ErnyTech Visualizza Messaggio
    Ma attualmente perché uno dovrebbe passare a premium?
    Tanto i bonifici istantanei e periodici ci sono sul travel, gli sdd pure.

Hai praticamente tutto solo che puoi avere solo una singola Credit card.
    Secondo me il bonifico, anche non istantaneo, doveva esserci nel piano travel anche prima. Era una grave lacuna che mi stava portando a chiudere BUNQ (e che mi ha fatto tardare l'apertura). Ad esempio, qualche anno fa ero interessato a Boon ma non l'ho mai aperto proprio per la mancanza del bonifico.

Per quanto riguarda il resto, il piano Premium offre la ricarica con carta senza commissioni, la possibilità di generare carte virtuali e carte usa e getta. 25 iban. E altre cose (ad esempio, gli interessi subito accreditati).

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    930 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Che brutta la nuova versione dell'app, preferivo di gran lunga quella di prima.
    Comunque, a titolo di cronaca, tempo fa se vi ricordate avevo parlato di avere attive 2 CREDIT e ne avevo disattivata 1 per mantenere il costo del piano PREMIUM "standard".
    Ecco, in realtà, attiva o no il piano mi costa comunque 9,99€/mese, ergo se voglio ritornare al PREMIUM normale devo proprio eliminare una CREDIT.
    Ma, stavo guardando l'app adesso, ma non c'è più la possibilità di freezare una carta o sono io che mi perdo dentro all'app?
    Grazie.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1341 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Zippino Visualizza Messaggio
    Che brutta la nuova versione dell'app, preferivo di gran lunga quella di prima.
    Comunque, a titolo di cronaca, tempo fa se vi ricordate avevo parlato di avere attive 2 CREDIT e ne avevo disattivata 1 per mantenere il costo del piano PREMIUM "standard".
    Ecco, in realtà, attiva o no il piano mi costa comunque 9,99€/mese, ergo se voglio ritornare al PREMIUM normale devo proprio eliminare una CREDIT.
    Ma, stavo guardando l'app adesso, ma non c'è più la possibilità di freezare una carta o sono io che mi perdo dentro all'app?
    Grazie.
    Hai IOS?

Io ho Travel e due credit di cui una temporaneamente disattivata. Devi andare sulla carta in questione e poi premere il "+".

PS: quando ho avuto i mesi gratis di premium non ricordo limitazioni sulle credit

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    641816
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Secondo me il bonifico, anche non istantaneo, doveva esserci nel piano travel anche prima. Era una grave lacuna che mi stava portando a chiudere BUNQ (e che mi ha fatto tardare l'apertura). Ad esempio, qualche anno fa ero interessato a Boon ma non l'ho mai aperto proprio per la mancanza del bonifico.

Per quanto riguarda il resto, il piano Premium offre la ricarica con carta senza commissioni, la possibilità di generare carte virtuali e carte usa e getta. 25 iban. E altre cose (ad esempio, gli interessi subito accreditati).
    Interessi subito accreditati? Ma dove sarebbe l'opzione?

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    930 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Hai IOS?

Io ho Travel e due credit di cui una temporaneamente disattivata. Devi andare sulla carta in questione e poi premere il "+".

PS: quando ho avuto i mesi gratis di premium non ricordo limitazioni sulle credit
    NO, android.
    Trovato, grazie, non avevo ancora provato.
    Se disattivo una CREDIT me la fanno pagare lo stesso.
    Devo proprio eliminarla se voglio tornare a 7,99€/mese.
    Qualche post indietro ne avevamo parlato e un utente mi aveva suggerito di disattivarla, ho fatto la prova ma al momento dell'addebito rimane comunque 9,99€/mese.
    Vabbè, abbiamo provato.....

P.S.: A meno che non fosse un bug ora corretto con questa nuova versione dell'app, ma dubito fortemente.....

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1341 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    NO, android.
    Trovato, grazie, non avevo ancora provato.
    Se disattivo una CREDIT me la fanno pagare lo stesso.
    Devo proprio eliminarla se voglio tornare a 7,99€/mese.
    Qualche post indietro ne avevamo parlato e un utente mi aveva suggerito di disattivarla, ho fatto la prova ma al momento dell'addebito rimane comunque 9,99€/mese.
    Vabbè, abbiamo provato.....

P.S.: A meno che non fosse un bug ora corretto con questa nuova versione dell'app, ma dubito fortemente.....
    Hai creato un conto cointestato? Quante debit hai? E' strano che il problema sia la credit, come fai ad esserne certo?

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    930 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Hai creato un conto cointestato? Quante debit hai? E' strano che il problema sia la credit, come fai ad esserne certo?
    No, nessun conto cointestato.
    1 Debit Maestro, 1 Debit Mastercard, 2 Credit.
    La seconda CREDIT è arrivata in ritardo quando era già arrivata la prima dopo 3 richieste perché non arrivava mai in ritardo di 20 giorni.....
    Sono 2€ in più al mese perché ho 4 carte fisiche ed è giusto, quello che ho sperimentato è che solamente disattivandone 1 ( non è un problema specifico della CREDIT, ho detto quella perché ne ho 2 ) non cambia nulla, al giro mensile si paga lo stesso anche se è disattivata.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1341 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    No, nessun conto cointestato.
    1 Debit Maestro, 1 Debit Mastercard, 2 Credit.
    La seconda CREDIT è arrivata in ritardo quando era già arrivata la prima dopo 3 richieste perché non arrivava mai in ritardo di 20 giorni.....
    Sono 2€ in più al mese perché ho 4 carte fisiche ed è giusto, quello che ho sperimentato è che solamente disattivandone 1 ( non è un problema specifico della CREDIT, ho detto quella perché ne ho 2 ) non cambia nulla, al giro mensile si paga lo stesso anche se è disattivata.
    Io sono quasi nella tua stessa situazione e non pagherei 2 euro in più. Nonostante le due travel siano anche funzionanti adesso (non la debit che si può riattivare solo con il piano premium a 7,99 euro). Quindi il problema dovrebbe essere la Maestro. Non puoi disabilitarla perennemente?

Accedi