Bunq.com la apple delle mobile bank? - Pagina 138
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Piazza Affari in altalena, bene i bancari guidati da Banco Bpm. Oggi nuovo test asta Btp
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  1. #1371
    L'avatar di fallendaydreamer
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    Ma attualmente perché uno dovrebbe passare a premium?
    Tanto i bonifici istantanei e periodici ci sono sul travel, gli sdd pure.
    Gli SDD sono sempre una novità/bug? Perché anche quelli, da foglio informativo, non ci sono sul piano Travel.

  2. #1372

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    Citazione Originariamente Scritto da fallendaydreamer Visualizza Messaggio
    Gli SDD sono sempre una novità/bug? Perché anche quelli, da foglio informativo, non ci sono sul piano Travel.
    Esatto, ho provato con PayPal e vanno

  3. #1373
    L'avatar di Oudi
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    Citazione Originariamente Scritto da ErnyTech Visualizza Messaggio
    Ma attualmente perché uno dovrebbe passare a premium?
    Tanto i bonifici istantanei e periodici ci sono sul travel, gli sdd pure.

    Hai praticamente tutto solo che puoi avere solo una singola Credit card.
    Secondo me il bonifico, anche non istantaneo, doveva esserci nel piano travel anche prima. Era una grave lacuna che mi stava portando a chiudere BUNQ (e che mi ha fatto tardare l'apertura). Ad esempio, qualche anno fa ero interessato a Boon ma non l'ho mai aperto proprio per la mancanza del bonifico.

    Per quanto riguarda il resto, il piano Premium offre la ricarica con carta senza commissioni, la possibilità di generare carte virtuali e carte usa e getta. 25 iban. E altre cose (ad esempio, gli interessi subito accreditati).

  4. #1374
    L'avatar di Zippino
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    Che brutta la nuova versione dell'app, preferivo di gran lunga quella di prima.
    Comunque, a titolo di cronaca, tempo fa se vi ricordate avevo parlato di avere attive 2 CREDIT e ne avevo disattivata 1 per mantenere il costo del piano PREMIUM "standard".
    Ecco, in realtà, attiva o no il piano mi costa comunque 9,99€/mese, ergo se voglio ritornare al PREMIUM normale devo proprio eliminare una CREDIT.
    Ma, stavo guardando l'app adesso, ma non c'è più la possibilità di freezare una carta o sono io che mi perdo dentro all'app?
    Grazie.

  5. #1375
    L'avatar di Oudi
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    Citazione Originariamente Scritto da Zippino Visualizza Messaggio
    Che brutta la nuova versione dell'app, preferivo di gran lunga quella di prima.
    Comunque, a titolo di cronaca, tempo fa se vi ricordate avevo parlato di avere attive 2 CREDIT e ne avevo disattivata 1 per mantenere il costo del piano PREMIUM "standard".
    Ecco, in realtà, attiva o no il piano mi costa comunque 9,99€/mese, ergo se voglio ritornare al PREMIUM normale devo proprio eliminare una CREDIT.
    Ma, stavo guardando l'app adesso, ma non c'è più la possibilità di freezare una carta o sono io che mi perdo dentro all'app?
    Grazie.
    Hai IOS?

    Io ho Travel e due credit di cui una temporaneamente disattivata. Devi andare sulla carta in questione e poi premere il "+".

    PS: quando ho avuto i mesi gratis di premium non ricordo limitazioni sulle credit

  6. #1376

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    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Secondo me il bonifico, anche non istantaneo, doveva esserci nel piano travel anche prima. Era una grave lacuna che mi stava portando a chiudere BUNQ (e che mi ha fatto tardare l'apertura). Ad esempio, qualche anno fa ero interessato a Boon ma non l'ho mai aperto proprio per la mancanza del bonifico.

    Per quanto riguarda il resto, il piano Premium offre la ricarica con carta senza commissioni, la possibilità di generare carte virtuali e carte usa e getta. 25 iban. E altre cose (ad esempio, gli interessi subito accreditati).
    Interessi subito accreditati? Ma dove sarebbe l'opzione?

  7. #1377
    L'avatar di Zippino
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    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Hai IOS?

    Io ho Travel e due credit di cui una temporaneamente disattivata. Devi andare sulla carta in questione e poi premere il "+".

    PS: quando ho avuto i mesi gratis di premium non ricordo limitazioni sulle credit
    NO, android.
    Trovato, grazie, non avevo ancora provato.
    Se disattivo una CREDIT me la fanno pagare lo stesso.
    Devo proprio eliminarla se voglio tornare a 7,99€/mese.
    Qualche post indietro ne avevamo parlato e un utente mi aveva suggerito di disattivarla, ho fatto la prova ma al momento dell'addebito rimane comunque 9,99€/mese.
    Vabbè, abbiamo provato.....

    P.S.: A meno che non fosse un bug ora corretto con questa nuova versione dell'app, ma dubito fortemente.....

  8. #1378
    L'avatar di Oudi
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    Citazione Originariamente Scritto da Zippino Visualizza Messaggio
    NO, android.
    Trovato, grazie, non avevo ancora provato.
    Se disattivo una CREDIT me la fanno pagare lo stesso.
    Devo proprio eliminarla se voglio tornare a 7,99€/mese.
    Qualche post indietro ne avevamo parlato e un utente mi aveva suggerito di disattivarla, ho fatto la prova ma al momento dell'addebito rimane comunque 9,99€/mese.
    Vabbè, abbiamo provato.....

    P.S.: A meno che non fosse un bug ora corretto con questa nuova versione dell'app, ma dubito fortemente.....
    Hai creato un conto cointestato? Quante debit hai? E' strano che il problema sia la credit, come fai ad esserne certo?

  9. #1379
    L'avatar di Zippino
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    Hai creato un conto cointestato? Quante debit hai? E' strano che il problema sia la credit, come fai ad esserne certo?
    No, nessun conto cointestato.
    1 Debit Maestro, 1 Debit Mastercard, 2 Credit.
    La seconda CREDIT è arrivata in ritardo quando era già arrivata la prima dopo 3 richieste perché non arrivava mai in ritardo di 20 giorni.....
    Sono 2€ in più al mese perché ho 4 carte fisiche ed è giusto, quello che ho sperimentato è che solamente disattivandone 1 ( non è un problema specifico della CREDIT, ho detto quella perché ne ho 2 ) non cambia nulla, al giro mensile si paga lo stesso anche se è disattivata.

  10. #1380
    L'avatar di Oudi
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    Citazione Originariamente Scritto da Zippino Visualizza Messaggio
    No, nessun conto cointestato.
    1 Debit Maestro, 1 Debit Mastercard, 2 Credit.
    La seconda CREDIT è arrivata in ritardo quando era già arrivata la prima dopo 3 richieste perché non arrivava mai in ritardo di 20 giorni.....
    Sono 2€ in più al mese perché ho 4 carte fisiche ed è giusto, quello che ho sperimentato è che solamente disattivandone 1 ( non è un problema specifico della CREDIT, ho detto quella perché ne ho 2 ) non cambia nulla, al giro mensile si paga lo stesso anche se è disattivata.
    Io sono quasi nella tua stessa situazione e non pagherei 2 euro in più. Nonostante le due travel siano anche funzionanti adesso (non la debit che si può riattivare solo con il piano premium a 7,99 euro). Quindi il problema dovrebbe essere la Maestro. Non puoi disabilitarla perennemente?

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