Bunq.com la apple delle mobile bank? - Pagina 134
Recovery Fund, se i BTP vengono percepiti come bond rifugio in tempi di COVID. Tassi e spread ai minimi da marzo
L’accordo sul Recovery Fund ha fatto più che bene soprattutto alla carta italiana, se si considera che i BTP a 10 anni hanno visto capitolare i loro rendimenti, nel mese …
Warning HSBC mette KO le banche di Piazza Affari, deboli numeri anche da SocGen
Incipit di ottava con il segno meno per i titoli del settore bancario. Lo Stoxx 600 Banks arretra di oltre l’1% dopo che HSBC ha riportato utili semestrali più che …
Trump contro TikTok. La regina cinese dei social in trattative con Microsoft accusa invece Facebook
Nel pieno della campagna elettorale per l'Election Day - che si è appreso vorrebbe anche rimandare -Donald Trump va a caccia del cattivo di turno, che ha una nazionalità ovviamente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    1825851
    Citazione Originariamente Scritto da alano83 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma tenere i soldi su bunq si paga? Leggevo 0.03 al giorno
    Se tieni oltre 100mila euro

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3544 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ho trovato un'altra cosa che non mi piace di Bunq. La ricarica tramite contanti versati al supermercato, disponibile solo nel piano Premium, non fa assolutamente capire se si dovrà pagare la commissione dell'1.5% per la ricarica in corso.
    Avevo ricaricato 100 euro a fine maggio e poi di nuovo ad inizio giugno, pensando (perché non sono per nulla chiari) che al 1° del mese si sarebbe resettata la commissione dovuta per le ricariche oltre i 100 euro. La seconda ricarica è proceduta senza alcun supplemento. Oggi è terminato il mese di prova del piano Premium, che ho disdetto, e mi hanno addebitato €1.50 per la ricarica. Da questo capisco che forse tengono conto di una ricarica al mese a seconda di quando è stato attivato il piano Premium, non dal 1° del mese. A differenza di N26, la commissione non viene esplicitata mentre si prepara il codice a barre per effettuare il versamento. Per me questa cosa non è trasparente ed è un comportamento tipico di banche tradizionali che Bunq stesso diceva di contrastare. Un punto negativo

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3544 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    A parte la problematica di sopra, ora che sono tornato al piano gratuito vedo che correttamente sono state disabilitate la funzionalità di Tap & Pay e la carta virtuale, ma è rimasta la carta debit, che avevo richiesto dirante il primo periodo di prova Premium quando avevo aperto Bunq e che pensavo sparisse visto che ho già la Travel Card, quindi sembra che possa attivare sia la Travel Card che la Debit Card. Possibile? Non è che ci sono costi nascosti?

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1338 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    A parte la problematica di sopra, ora che sono tornato al piano gratuito vedo che correttamente sono state disabilitate la funzionalità di Tap & Pay e la carta virtuale, ma è rimasta la carta debit, che avevo richiesto dirante il primo periodo di prova Premium quando avevo aperto Bunq e che pensavo sparisse visto che ho già la Travel Card, quindi sembra che possa attivare sia la Travel Card che la Debit Card. Possibile? Non è che ci sono costi nascosti?
    Io l'ho attivata in questo mese gratuito perchè non era arrivata in tempo quando avevo aperto Bunq. Vedremo se ci saranno dei costi. In tal caso chiudo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    1754288
    ragazzi ma con il conto base gratuito non ce possibilita di fare bonifici?

L'avatar di Wizengamot
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    6822967
    Citazione Originariamente Scritto da alano83 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma con il conto base gratuito non ce possibilita di fare bonifici?
    No. Puoi solo farne uno per l'intero importo disponibile: in pratica svuota la carta

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    nuova app pessima... molto dispersiva

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1338 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Volevo segnalare le novità interessanti per chi ha il piano gratuito (travel):

- bonifici istantanei
    - carte virtuali (io ne ho due oltre alle due travel fisiche)

Finora ho trovato queste novità. Che rendono BUNQ Travel un prodotto veramente ottimo. Manca solo la ricarica con carta senza commissioni per superare Revolut, secondo me

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio

- bonifici istantanei

Finora ho trovato queste novità. Che rendono BUNQ Travel un prodotto veramente ottimo. Manca solo la ricarica con carta senza commissioni per superare Revolut, secondo me
    virtuali gratuite sempre "CREDIT"?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    117 Post(s)
    Potenza rep
    641816
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio

- bonifici istantanei

Carte virtuali? Ma a me chiede di passare a premium

Accedi