Bunq.com la apple delle mobile bank? - Pagina 132
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
S&P500, Ftse Mib e materie prime: cosa suggerisce l’analisi ciclica
Diversi i temi sul mercato anche in questo agosto, con materie prime come oro e argento sugli scudi e gli indici americani che continuano la loro corsa nonostante la situazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    4067271
    Aggiornamento

Bunq Update #14 previsto per il 29 Maggio alle 18:00

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1340 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da davide92 Visualizza Messaggio
    Sapete dirmi se l'attivazione del contactless è possibile solo con un pagamento o se basta un prelievo bancomat? Grazie
    Dovrebbe essere possibile anche con il solo pagamento chip&pin.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    4067271
    Ricordo che questa sera alle 18:00 è possibile seguire il Bunq Update #14 totalmente in remoto a questo link oppure sulla pagina ufficiale di Bunq.

L'avatar di astrix911
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    9223900
    salve a tutti: ho letto che con il conto premium di Bunq è possibile ottenere fino a 25 iban diversi: i 25 conti sono tutti in ogni caso con IBAN di matrice olandese o possono essere anche con matrice di altri Stati (esempio Germania, Gran Bretagna, altri Stati europei)? grazie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    4067271
    Citazione Originariamente Scritto da astrix911 Visualizza Messaggio
    salve a tutti: ho letto che con il conto premium di Bunq è possibile ottenere fino a 25 iban diversi: i 25 conti sono tutti in ogni caso con IBAN di matrice olandese o possono essere anche con matrice di altri Stati (esempio Germania, Gran Bretagna, altri Stati europei)? grazie
    Solo olandesi, Bunq ha la licenza bancaria solo nei Paesi Bassi e non ha partnership con altre banche o EMI in altri stati.

L'avatar di astrix911
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    9223900
    Citazione Originariamente Scritto da Inventel Visualizza Messaggio
    Solo olandesi, Bunq ha la licenza bancaria solo nei Paesi Bassi e non ha partnership con altre banche o EMI in altri stati.
    ok, volevo sapere questo, grazie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    4067271
    Principali novità del Bunq Update #14:

- Nuova UI per l'app di Bunq (che sembra non essere ancora disponibile ma ci si può registrare per la beta)
    - Gamification del processo di piantagione degli alberi (creando gruppi di persone che cercano di scalare la classifica a seconda degli alberi piantati)
    - Possibilità di creare un obiettivo comune di donazione per un progetto benefico e possibilità di condividerlo con gli altri utenti anche fuori da Bunq.

Insomma, il peggior Bunq Update di sempre.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    6566367
    Principali novità del Bunq Update #14:

- Nuova UI per l'app di Bunq (che sembra non essere ancora disponibile ma ci si può registrare per la beta)
    - Gamification del processo di piantagione degli alberi (creando gruppi di persone che cercano di scalare la classifica a seconda degli alberi piantati)
    - Possibilità di creare un obiettivo comune di donazione per un progetto benefico e possibilità di condividerlo con gli altri utenti anche fuori da Bunq.

Insomma, il peggior Bunq Update di sempre.
    Mi duole dirlo ma io ho deciso di mollarla un paio di settimane fa in favore di Revolut, che ha funzionalità un pochino più concrete rispetto agli alberelli....

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    4067271
    Citazione Originariamente Scritto da SorryForTehTypo Visualizza Messaggio
    Mi duole dirlo ma io ho deciso di mollarla un paio di settimane fa in favore di Revolut, che ha funzionalità un pochino più concrete rispetto agli alberelli....
    Già.... veramente triste. Neobanks più economiche e con idee innovative stanno crescendo in tutta europa come funghi mentre Bunq sta stagnando. Vedo che preferiscono sempre più il guadagno immediato rispetto ad un guadagno nel lungo termine, ma non credo che questa strategia pagherà. L'hype del conto "green" finirà presto.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1340 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Già.... veramente triste. Neobanks più economiche e con idee innovative stanno crescendo in tutta europa come funghi mentre Bunq sta stagnando. Vedo che preferiscono sempre più il guadagno immediato rispetto ad un guadagno nel lungo termine, ma non credo che questa strategia pagherà. L'hype del conto "green" finirà presto.
    Sono d'accordo purchè le "neobanks" non facciano come Flowe che lancia il prodotto con tante idee innovative ma senza che ci sia effettivo riscontro nella realtà. Ad esempio, cosa aspettano per rendere disponibili i bonifici istantanei?

Accedi