Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wizengamot
ottimo, mi ero perso il messaggio, quindi alla dine basta avere solo il giusto importo sulla carta, che verrà bloccato per il tempo del noleggio, e funziona, buono a sapersi :)
-
Scusate, io ho scaricato l'app, ho caricato il documento e fatto il video di riconoscimento, poi ho richiesto 3 travel card, non devo fare altro? Aspetto che mi arrivino e poi posso caricare il saldo? Non devo fare nessun bonifico di riconoscimento?
-
Citazione:
davide92
Scusate, io ho scaricato l'app, ho caricato il documento e fatto il video di riconoscimento, poi ho richiesto 3 travel card, non devo fare altro? Aspetto che mi arrivino e poi posso caricare il saldo? Non devo fare nessun bonifico di riconoscimento?
Up
-
Io non posso di certo lamentarmi della spedizione..richieste 3 travel card il 2 maggio, consegna prevista il 18, arrivate oggi. Molto bene.
Per la qualità delle carte invece lasciamo perdere
-
Mi è arrivata una e-mail che mi offre un mese di Premium gratis. E' arrivata ad altri?
-
Citazione:
Oudi
Mi è arrivata una e-mail che mi offre un mese di Premium gratis. E' arrivata ad altri?
Anche a me, ma lo avevo già fatto ad inizio anno e non mi è chiaro se posso usufruirne ancora.
-
Citazione:
Oudi
Arrivata anche a me
-
Citazione:
Hedger
Anche a me, ma lo avevo già fatto ad inizio anno e non mi è chiaro se posso usufruirne ancora.
Citazione:
LordL
Arrivata anche a me
Accettate?
-
Non mi interessa particolarmente in realtà, quindi lascerò perdere
-
Sapete dirmi se l'attivazione del contactless è possibile solo con un pagamento o se basta un prelievo bancomat? Grazie