Bunq.com la apple delle mobile bank? - Pagina 129
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Pranzo Visualizza Messaggio
    Ah perfetto grazie. Per far uscire i soldi invece?
    Bunq ha la funzione "preleva tutti i soldi" che in pratica è un bonifico istantaneo (max 15s se il conto destinatario lo supporta), non puoi tuttavia fare bonifici parziali con il conto Travel.
    Attento ad usare la funzione solo per conti tuoi altrimenti potrebbero fare storie, non è previsto pagare.

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    921 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Juunij Visualizza Messaggio
    In effetti è strano, la quarta carta dovrebbe costarti 9€ di attivazione + 2,99€ di canone mensile.

Sicuro di non aver disattivato almeno una delle altre carte?
    Citazione Originariamente Scritto da Zippino Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sì sono sicuro, sono attive tutte.
    L'unica cosa è che quando ho fatto la 3a richiesta mi erano stati addebitati 9€ per i quali ho chiesto il rimborso perché non mi era arrivata ancora nessuna TRAVEL.
    Me li hanno stornati, non mi ricordo sinceramente se avevo chiesto una sostituzione o altro.....
    Domani dovrei avere l'addebito del piano PREMIUM, vedremo se scaleranno solo 7,99€ oppure +2,99€, in quest'ultimo caso passerò immediatamente a disattivarne una!
    Vedremo, per ora grazie che mi aiuti a capire, ti aggiorno appena arriva l'addebito.....
    Aggiornamento per @Juunij
    Oggi addebitati 9,99€ : 7,99€ x PREMIUM + 2€ per bunq card subscription

Ora se io la disattivo è sufficiente per rimanere con solo i 7,99€ del PREMIUM oppure la devo proprio bloccare o altro?
    Grazie x l'aiuto!

L'avatar di Juunij
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    597 Post(s)
    Potenza rep
    29125313
    Basta congelarla per averne attive solo tre!

... Se non hanno cambiato anche queste policies (ma non mi risulta).

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    921 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Basta congelarla per averne attive solo tre!

... Se non hanno cambiato anche queste policies (ma non mi risulta).
    Fatto! Grazie

Però, stavo pensando, giusto per fare un "ragionamento accademico", ma così se io ho l'addebito del piano PREMIUM tipo oggi, quindi ogni 18 del mese, e disattivo la carta il giorno prima e la riattivo il giorno dopo, non viene conteggiata oppure sì?
    E' solo una curiosità, la seconda TRAVEL l'ho disattivata subito stamattina e va bene così, resta in naftalina

L'avatar di Juunij
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    597 Post(s)
    Potenza rep
    29125313
    In quel caso non saprei, è una possibilità talmente situazionale che credo solo il supporto possa darti risposta certa.

Anzi, non escludo che riattivando la 4a carta ti vengano nuovamente addebitati i 9€ di attivazione!

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    921 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    In quel caso non saprei, è una possibilità talmente situazionale che credo solo il supporto possa darti risposta certa.

Anzi, non escludo che riattivando la 4a carta ti vengano nuovamente addebitati i 9€ di attivazione!
    Molto probabile, quindi va bene così, non tocchiamo più nulla

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    6566367
    La presa in giro è arrivata: Additional questions about bunq +1 - bunq Together

In pratica se vuoi usare Bunq come facevi prima con Joint, paghi 3 euro per ogni account che vuoi condividere. Nel mio caso, che condivido 3 conti con mia moglie, dovrei pagare 9 euro. Ergo.. conviene tenere due account Premium.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ragazzi una domanda. Io sulla mia carta di credito di unicredit ho delle disposizioni: ricarica del cellulare e contratto de cellulare stesso. Con la travelcard di bunq potrei fare la stessa cosa?

L'avatar di Juunij
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    597 Post(s)
    Potenza rep
    29125313
    Citazione Originariamente Scritto da SorryForTehTypo Visualizza Messaggio
    La presa in giro è arrivata: Additional questions about bunq +1 - bunq Together

In pratica se vuoi usare Bunq come facevi prima con Joint, paghi 3 euro per ogni account che vuoi condividere. Nel mio caso, che condivido 3 conti con mia moglie, dovrei pagare 9 euro. Ergo.. conviene tenere due account Premium.
    Non può essere, +1 è palesemente un conto per minori! In ambito business, può andar bene giusto per un piccolo team. Mah!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    1825851
    Buongiorno a tutti, vorrei richiedere la travel card per usarla all'estero (mi sembra sia tra le più convenienti, no? Pagamenti a tasso mastercard e prelievi 0.99€), sapete se c'è qualche promo in corso?

Accedi