In effetti è strano, la quarta carta dovrebbe costarti 9€ di attivazione + 2,99€ di canone mensile.
Sicuro di non aver disattivato almeno una delle altre carte?
Visualizzazione Stampabile
In effetti è strano, la quarta carta dovrebbe costarti 9€ di attivazione + 2,99€ di canone mensile.
Sicuro di non aver disattivato almeno una delle altre carte?
Ciao,
sì sono sicuro, sono attive tutte.
L'unica cosa è che quando ho fatto la 3a richiesta mi erano stati addebitati 9€ per i quali ho chiesto il rimborso perché non mi era arrivata ancora nessuna TRAVEL.
Me li hanno stornati, non mi ricordo sinceramente se avevo chiesto una sostituzione o altro.....
Domani dovrei avere l'addebito del piano PREMIUM, vedremo se scaleranno solo 7,99€ oppure +2,99€, in quest'ultimo caso passerò immediatamente a disattivarne una! :D
Vedremo, per ora grazie che mi aiuti a capire, ti aggiorno appena arriva l'addebito..... OK!
Buon pomeriggio, è un po che seguo questa carta per il fatto che gira su circuito credit e quindi può essere vista come carta di credito anche se non lo è.
Sarei interessato alla sola travel in quanto i costi del piano premium a mio parere non si ripagano.
Da quello che ho capito la Travel non ha iban, ergo quali sono le modalità di versamento e soprattutto ritiro delle somme?
Invece ha un IBAN per ricevere bonifici :D
Le modalità di ricarica sono:
1) Bonifico ordinario oppure istantaneo, gratuito
2) Bonifico istantaneo tramite Sofort, gratuito e supportato da un sacco di banche italiane
3) IDEAL, non utilizzato da banche italiane
4) Carta di credito/debito, commissione 0,5%
Puoi solo svuotare la travel verso un altro conto
Sì, con un bonifico, però puoi farlo solo per tutta la cifra e lasciare bunq a zero come ti ha giustamente suggerito @gughic , non puoi fare un bonifico parziale.
Ok, grazie mille