No.. ma è una verifica del cavolo... nemmeno la Amex Platino ha i numeri in rilievo, così come anche le altre credit in metallo.
Visualizzazione Stampabile
E' arrivata anche a voi l'email del cambio di condizioni?
Arrivata poche ore fa
Buongiorno a tutti,
chiedo un'info a chi ha già sperimentato.....
Mi è finalmente arrivata qualche giorno fa la TRAVEL CARD ( 3a richiesta ) questa volta in anticipo rispetto alla data prevista ( ho visto che hanno usato Deutsche Post stavolta anziché Netherland Poste ).
L'ho attivata e fin qui tutto OK.
Sull'app era già sparita la prima TRAVEL mai arrivata, la seconda invece riportava la scritta che sarebbe stata disattivata non appena io avessi attivato quest'ultima.
In realtà la seconda NON l'ho mai attivata proprio perché NON era arrivata.
Ieri è arrivata anche la seconda richiesta con 14 giorni di ritardo rispetto la data prevista.
A parte che a questo punto non mi serve ma se mi ricordo bene i vostri post indietro leggevo che per attivare una o l'altra devo prima disattivare quella attiva, ricordo bene?
Ho provato ad attivarla lo stesso pensando che il sistema mi "rimbalzasse" dicendomi che non è possibile, invece attivazione riuscita e carta uscita dalla "penombra".
Ora le vedo attive tutte e 2 contemporaneamente, è strano oppure funzioneranno tutte e 2?
Giusto per saperlo, in realtà, come già detto, ne basta 1.
Mi scuso se sono stato un pò prolisso, spero di essermi spiegato bene. :)
Grazie a chi mi aiuterà! :)
Quale piano hai? Se Premium è normale, se Travel Card è un’anomalia. :)
Devi aver ordinato una delle tre come sostitutiva della prima o della seconda Travel Card: contestualmente all’attivazione della sostitutiva, l’originale viene definitivamente cancellata.
La seconda Travel Card “funzionante” è semplicemente la n°2 di n°3 carte che puoi avere attive, senza costi aggiuntivi, sul piano Premium (non c’è obbligo di ordinare carte Maestro o Mastercard, potresti avere anche 3 Travel Card).
Quando e se vorrai passare al piano Travel Card, sarai prima costretto a disattivarne una delle due. Come qualcuno ha fatto presente su questi lidi, la scelta su quale Travel Card disattivare è reversibile. :)
Ciao Juunij, grazie per la risposta.
Sì, forse una delle 3 l'avevo ordinata come sostitutiva.....probabilmente.
Il fatto è che ora ho 4 carte attive, 1 Maestro, 1 Debit Mastercard e 2 TRAVEL Card.
E' questa la cosa che mi sembra strana perché come dici tu ( ed il piano PREMIUM prevede ) dovrebbero essere al massimo 3 le carte attive!
Dico giusto?