Bunq.com la apple delle mobile bank? - Pagina 115
Confronto conti correnti: arriva l’Indicatore dei costi complessivi (ICC), cos’é e a cosa serve
Le nuove norme sulla trasparenza bancaria vedono l'introduzione del nuovo Indicatore dei costi complessivi (ICC) che mostra il costo indicativo annuo del conto corrente, espresso in euro, e sostituisce il …
Ftse Mib vola, Saipem si scuote con +6%. Per analisti è tempo di ‘buy the dip’ sulle azioni
Avvio di settimana dirompente per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso con uno sprint di +2,47% a quota 19.160 punti. Assist importante arriva dal balzo di Wall Street che …
Certificates Room: performance e sostenibilità, un binomio possibile
Domani martedì 29 settembre ore 17.30 si terrà l?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Temi trattati Gli investimenti ESG …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    2108728
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Credo sia 250 euro giornaliero. Ma prova

A me serviva caricarla istantaneamente oggi e ho usato verse.
    Ma hai usato la carta su verse e poi il bonifico istantaneo?

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1362 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da ErnyTech Visualizza Messaggio
    Ma hai usato la carta su verse e poi il bonifico istantaneo?
    Ho caricato verse e poi li ho passati su bunq

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    931 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ieri ho ordinato la carta sostitutiva, la prima doveva arrivare il 2 marzo ma non si è vista.
    Se nel frattempo dovesse arrivare la prima si può attivare oppure ormai è bruciata?
    Comunque sto bunq bello in tutto ma sulla spedizione delle carte mannaggia.....non ci siamo proprio
    Le altre FINTECH spediscono le carte in 5 max 10 giorni....dai bunq..... datti una mossa
    Passato quasi 1 mese e sono ancora senza carte ( aperto il 18 febbraio )

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    5333002
    Abbi fiducia, io ho atteso oltre un mese e alla fine è arrivata solo la sostitutiva. Appena la attivi la vecchia viene cessata, nel frattempo ti consiglio di contattare il supporto e chiedere il rimborso dei costi di emissione a causa del ritardo.

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    931 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da pierlu__igi Visualizza Messaggio
    Abbi fiducia, io ho atteso oltre un mese e alla fine è arrivata solo la sostitutiva. Appena la attivi la vecchia viene cessata, nel frattempo ti consiglio di contattare il supporto e chiedere il rimborso dei costi di emissione a causa del ritardo.
    Ciao,
    grazie per l'info.
    Per ora provo a restare PREMIUM 1 o 2 mesi e voglio vedere se mi piace o meno, poi deciderò se switchare al piano solo TRAVEL CARD.
    In questo caso, cioè rimanendo PREMIUM, non dovrei pagare nulla per la sostituzione giusto? Altrimenti chiedo il rimborso .....

L'avatar di Wizengamot
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    181 Post(s)
    Potenza rep
    7843824
    Lo stare a casa per i noti motivi, mi ha portato a fare una prova, "un esperimento": ho appena caricato di una decina di euro il mio conto bunq tramite Sofort appoggiandomi a Webank.

Quanto tempo pensate ci vorrà per il trasferimento tenendo conto che dovrebbe essere immediato, ma Webank credo non la pensi alla stessa maniera?

UP:
    Mi rispondo da solo, ho visto la valuta del beneficiario che è lunedì 16.
    Quindi Sofort gratuito e immediato ma non con tutte le banche italiane; per lo meno con Webank no
    Ultima modifica di Wizengamot; 13-03-20 alle 16:24 Motivo: aggiornamento

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    2108728
    Citazione Originariamente Scritto da Wizengamot Visualizza Messaggio
    Lo stare a casa per i noti motivi, mi ha portato a fare una prova, "un esperimento": ho appena caricato di una decina di euro il mio conto bunq tramite Sofort appoggiandomi a Webank.

Quanto tempo pensate ci vorrà per il trasferimento tenendo conto che dovrebbe essere immediato, ma Webank credo non la pensi alla stessa maniera?

UP:
    Quindi Sofort gratuito e immediato ma non con tutte le banche italiane; per lo meno con Webank no
    La ricarica con Sofort e Webank è immediata
    Vengono circa "anticipati" però occhio che finché Webank non contabilizza (in genere poche ore però se lo fai dopo cut off va al giorno dopo) Sofort viene "congelato" e non puoi effettuare ulteriori pagamenti con Sofort fino alla contabilizzazione

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1362 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

UP:
    Io non ho webank ma con youbanking è gratuito e immediato. Penso che se tu non lo veda sul tuo account bunq ci sia qualche problema nel tuo conto bunq.

L'avatar di Wizengamot
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    181 Post(s)
    Potenza rep
    7843824
    Citazione Originariamente Scritto da ErnyTech Visualizza Messaggio
    La ricarica con Sofort e Webank è immediata
    Vengono circa "anticipati" però occhio che finché Webank non contabilizza (in genere poche ore però se lo fai dopo cut off va al giorno dopo) Sofort viene "congelato" e non puoi effettuare ulteriori pagamenti con Sofort fino alla contabilizzazione
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Io non ho webank ma con youbanking è gratuito e immediato. Penso che se tu non lo veda sul tuo account bunq ci sia qualche problema nel tuo conto bunq.

Grazie per i vostri interventi.

E' stata la mia prima esperienza con Sofort;
    ho forse sbagliato giorno ;
    di venerdì pomeriggio, meglio non fare esperimenti a meno che il trasferimento non si realizzi nelle prossime ore.

Non è importante comunque, ho fatto una cosa (Sofort) che non avevo mai provato, scoperto qui su FOL (maledetti , scherzo, mi avete rivoluzionato la vita) e che mi ha incuriosito anche grazie ai passati interventi di Oudi.

Se l'accredito non avvenisse oggi, riproverò a farlo ad inizio settimana per testarne l'immediatezza

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    2108728
    Grazie per i vostri interventi.

E' stata la mia prima esperienza con Sofort;
    ho forse sbagliato giorno ;
    di venerdì pomeriggio, meglio non fare esperimenti a meno che il trasferimento non si realizzi nelle prossime ore.

Non è importante comunque, ho fatto una cosa (Sofort) che non avevo mai provato, scoperto qui su FOL (maledetti , scherzo, mi avete rivoluzionato la vita) e che mi ha incuriosito anche grazie ai passati interventi di Oudi.

Se l'accredito non avvenisse oggi, riproverò a farlo ad inizio settimana per testarne l'immediatezza
    Ma quindi hai ordinato il bonifico con Sofort ma su bunq non ha ancora il saldo?

Accedi