Bunq.com la apple delle mobile bank? - Pagina 101
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Hedger
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    285 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Puoi attivarla. Ne avresti due da poter alternare.
    @Oudi, non voglio farmi prendere la mano oltre un certo limite collezionando carte che difficilmente riuscirò ad utilizzare. Sono incuriosito da questi nuovi prodotti fintech ma, nei fatti, non ne ho un gran bisogno disponendo già di diverse credit & debit card oltre varie carte prepagate tipo Revolut, YAP e Db conto carta. Con la Travel di bunq mi fermo, ora vorrei studiarli e soprattutto testarli (non solo funzionalmente ma anche a livello di supporto back-office che per alcune mi sembra molto carente) fuori dai confini nazionali.

Comunque grazie per i preziosi suggerimenti

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1358 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Hedger Visualizza Messaggio
    @Oudi, non voglio farmi prendere la mano oltre un certo limite collezionando carte che difficilmente riuscirò ad utilizzare. Sono incuriosito da questi nuovi prodotti fintech ma, nei fatti, non ne ho un gran bisogno disponendo già di diverse credit & debit card oltre varie carte prepagate tipo Revolut, YAP e Db conto carta. Con la Travel di bunq mi fermo, ora vorrei studiarli e soprattutto testarli (non solo funzionalmente ma anche a livello di supporto back-office che per alcune mi sembra molto carente) fuori dai confini nazionali.

Comunque grazie per i preziosi suggerimenti
    Di nulla

La carta resta congelata. Ad esempio, ho ricevuto la debit ben oltre la fine del mese gratuito del piano premium. Possibilmente la carta di debito riapparirà se attiverò il piano premium e penso che in questo momento è come se fosse congelata. Cioè, come la seconda carta credit del piano travel. Se ne può utilizzare solo una per volta, avendone una seconda cambia poco. Io ad esempio utilizzo la seconda per gli acquisti online e la prima per gli acquisti presso pos fisici. Però non è una mia regola costante.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Avete letto della campagna ambientalista per cui pianteranno alberi con la Bunq Green? Qualcuno l'ha richiesta? Sapete se è attiva anche in Italia?

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1358 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da fintoro Visualizza Messaggio
    Avete letto della campagna ambientalista per cui pianteranno alberi con la Bunq Green? Qualcuno l'ha richiesta? Sapete se è attiva anche in Italia?
    Intendi la carta a 99 euro?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    5333002
    Finalmente è arrivata (quella sostitutiva)

Confermo che, dopo averla attivata, la vecchia è stata eliminata dall'app.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1358 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da pierlu__igi Visualizza Messaggio

E' stata eliminata perchè hai richiesto una carta sostitutiva e non una seconda carta (aggiuntiva). Avessi chiesto una carta aggiuntiva non sarebbe stata eliminata.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    5333002
    Bene, allora mi ero confuso! Domani inizio a testarla sul campo

L'avatar di Hedger
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    285 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da pierlu__igi Visualizza Messaggio

Finalmente!

Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    E' stata eliminata perchè hai richiesto una carta sostitutiva e non una seconda carta (aggiuntiva). Avessi chiesto una carta aggiuntiva non sarebbe stata eliminata.
    Per curiosità, come si fa ad ordinare una carta aggiuntiva rispetto ad una sostitutiva? Nell'APP vedo solo che si possono ordinare altre carte (debit o credit) senza distinzione tra aggiuntiva o sostitutiva.

L'avatar di Juunij
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    597 Post(s)
    Potenza rep
    29595223
    Bunq.com la apple delle mobile bank?-c89cfb5b-da89-48f6-9ed9-9c82edd09b6a.jpeg

E poi...

Bunq.com la apple delle mobile bank?-63384108-6699-45b6-80da-c664bed99cb7.jpeg

Puoi anche usare Disattiva -> Sostituisci.

Le carte aggiuntive, invece, le ordini scorrendo le carte verso destra (a dire il vero non so se il piano Travel lo permette).

L'avatar di Hedger
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    285 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Juunij Visualizza Messaggio
    Bunq.com la apple delle mobile bank?-c89cfb5b-da89-48f6-9ed9-9c82edd09b6a.jpeg

E poi...

Bunq.com la apple delle mobile bank?-63384108-6699-45b6-80da-c664bed99cb7.jpeg

Puoi anche usare Disattiva -> Sostituisci.
    Questa voce di menù (ed altre) appare dopo aver attivato la Travel Card. Prima dell'attivazione, per quanto vedo nella mia APP, con profilo Premium, è solo possibile ordinarne un'altra scorrendo verso destra fino ad arrivare alla pagina "Vedi tutte le carte". Me ne sono reso conto solo questa sera confrontando lo stesso menù tra la carta che ho attivato ieri sera e l'altra ordinata, ma non attivata. Quindi, se ho ben compreso, per ordinare una carta sostitutiva occorre preventivamente attivarla, altrimenti ne puoi ordinare solo una aggiuntiva (sempre basandomi su ciò che l'APP lascia fare con abbonamento Premium).

Accedi