joe_satriani
Nuovo Utente
- Registrato
- 31/8/17
- Messaggi
- 3.006
- Punti reazioni
- 73
-
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma che differenza c'e'? io con che banca faccio tutto senza problemi.
Fineco ha delle commissioni sui prelievi che con che banca non ho...
Ok ma perche' dovrei usare Fineco e prelevare sempre almeno 100 euro quando con chebanca questo problema non c'e'?
come ti hanno già detto,
Fineco è un conto completo (multicurrency, cambio valuta in tempo reale, bonifici istantanei)
Di quale carta si tratta?Comunque come ho scritto in un altro thread di Fineco la mia ragazza e' in Francia e non riesce a pagare 1000 euro di Hotel perche' c'e' un limite di 750 al mese...pazzesco...sono senza parole. Fineco lo chiudo domani.
Io terrei che banca e fineco, chiudendo mediolanum (puoi farlo tramite che banca e dovrebbero pensare a tutto loro).
Poi per l'estero se possibile è sempre meglio dotarsi di almeno 2 carte differenti, così da essere coperti in caso di problemi (meglio ancora portarsi anche del contante da usare sempre in emergenza).
E sono 3000 euro al mese!!! 750 euro di fineco sono da pazzi!!!
hai aggiunto una "r"verde nero? cioe'?
boh non l'ho capita. Comunque volevo ieri trasferire tutto li ma oggi ci ho ripensato. Anzi mi sa che chiudero' anche il conto della mia ragazza.
boh non l'ho capita. Comunque volevo ieri trasferire tutto li ma oggi ci ho ripensato. Anzi mi sa che chiudero' anche il conto della mia ragazza.
a dire il vero pensavo ce l'avesse gia'.... vpay pensavo fosse visa
Una banca che ha sul proprio sito dei massimali confusi, dei totali di disponibilita' residua che si aggiornano dopo 2 giorni, degli operatori del call center che ti danno risposte diverse, degli operatori che NON sanno risponderti ma ti dicono "provi domani", una banca che ha una filiale il cui responsabile/funzionario ti chiama e ti dice "io non posso vedere niente della sua situazione"...come la devo considerare? se non fosse stato per me lei domani non poteva tornare a casa.
Con altre banche all'estero ho avuto problemi ma mi hanno richiamato, hanno capito lo stato di emergenza e di difficoltà e hanno risolto il problema in pochi minuti.
ma sul sito non sono aggiornati!!!!!!!!!!! mi dice che ho 750 euro di residuo ma non e' vero!!!!!!!! lavori per fineco?
1. Se quelli di Fineco sono "massimali confusi", significa che non hai mai aperto l'app o non ti ricordi come è fatto il loro online banking e/o non hai mai avuto a che fare con le interfacce di alcune BCCUna banca che ha sul proprio sito dei massimali confusi, dei totali di disponibilita' residua che si aggiornano dopo 2 giorni, degli operatori del call center che ti danno risposte diverse, degli operatori che NON sanno risponderti ma ti dicono "provi domani", una banca che ha una filiale il cui responsabile/funzionario ti chiama e ti dice "io non posso vedere niente della sua situazione"...come la devo considerare? se non fosse stato per me lei domani non poteva tornare a casa.
Con altre banche all'estero ho avuto problemi ma mi hanno richiamato, hanno capito lo stato di emergenza e di difficoltà e hanno risolto il problema in pochi minuti.
1. Se quelli di Fineco sono "massimali confusi", significa che non hai mai aperto l'app o non ti ricordi come è fatto il loro online banking e/o non hai mai avuto a che fare con le interfacce di alcune BCC
Tra l'altro si possono impostare a piacimento, insieme con le limitazioni geografiche, anche dall'app...
2. Mai sentito parlare di spese contabilizzate e spese non contabilizzate?
3. Se il massimale della carta è di 750€ e (ipotizzo: non ho una VPay ma la Visa Debit) non può essere innalzato, cosa ti deve dire l'operatore di turno? Mica può fare i miracoli.
4. Nelle filiali Fineco ci sono i promotori finanziari, mi sembra ovvio che "il responsabile" della filiale non può "vedere niente"...e ci mancherebbe!