"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. III [FAQ: post #423]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricevute poco fa entrambe le buste
una con il bancomat
una con il PIN

per provare a rendere meno ripetitive le richieste di informazioni aggiungo subito
dietro suggerimento dello stesso, il breve riassunto che l utente dprsln ha preparato

free image upload


tengo a precisare che la procedura pare comunque elastica
in quanto a me e ad altri utenti è bastato spedire via email la copia fronte
senza tagliarla e senza richiedere alcun modulo,
ricordate comunque che sarà indispensabile comunicare il vostro codice cliente
 
Ultima modifica:
a me non è arrivato ancora nulla, la durata della carta è sempre di 4 anni?

Questa che ho ricevuto 2021

Volevo chiedere a dprlsn o altri che han gia cambiato la carta
Ho comunicato via email la ricezione ma per ora nessuna risposta
Dovro' controllare personalmente la sostituzione nella mia area? Grazie
 
Questa che ho ricevuto 2021

Volevo chiedere a dprlsn o altri che han gia cambiato la carta
Ho comunicato via email la ricezione ma per ora nessuna risposta
Dovro' controllare personalmente la sostituzione nella mia area? Grazie

addirittura 3 anni, ero troppo ottimista che l'avrebbero portato a 5 anni :rolleyes:
 
Ho comunicato via email la ricezione ma per ora nessuna risposta
Dovro' controllare personalmente la sostituzione nella mia area?
A me hanno risposto praticamente subito comunicandomi la disattivazione della vecchia carta e l'attivazione della nuova. Dalla mia area utente quella nuova comunque non si vedeva e quella vecchia risultava ancora attiva (anche se da una prova fatta all'ATM era effettivamente bloccata); ho dovuto contattarli per far sistemare le cose.
 
addirittura 3 anni, ero troppo ottimista che l'avrebbero portato a 5 anni :rolleyes:

se vuoi un bancomat che dura 5 anni c'e' quello di dolomiti direkt, funziona bene in europa ma malaccio extra eu, per esempio non mi ha funzionato in russia e egitto, nonostante li avessi avvisati che l'avrei usato la', fortunatamente avevo un credit card come back up.

Il nuovo bancomat di banca sistema ha la stessa grafica di quello vecchio o l'hanno modernizzato?
 
A me hanno risposto praticamente subito comunicandomi la disattivazione della vecchia carta e l'attivazione della nuova. Dalla mia area utente quella nuova comunque non si vedeva e quella vecchia risultava ancora attiva (anche se da una prova fatta all'ATM era effettivamente bloccata); ho dovuto contattarli per far sistemare le cose.

hanno risposto dicendomi che hanno preso in carico la richiesta
probabilmente seguirà una ulteriore comunicazione
 
se vuoi un bancomat che dura 5 anni c'e' quello di dolomiti direkt, funziona bene in europa ma malaccio extra eu, per esempio non mi ha funzionato in russia e egitto, nonostante li avessi avvisati che l'avrei usato la', fortunatamente avevo un credit card come back up.

Il nuovo bancomat di banca sistema ha la stessa grafica di quello vecchio o l'hanno modernizzato?

per me và bene questa carta solo che speravo durasse almeno 5 anni
 
l'unica differenza che ho notato è la scritta "debit" verticale sul lato sinistro
a fianco del microchip
 
ricevuto carta e pin, ho inviato mail per avvisarli ieri mattina e adesso in attesa di attivazione
 
prima la scadenza era dopo 4 anni, vabbè vorrà dire che ogni 3 anni dobbiamo ricordarci tutta la prassi per il rinnovo...

Meno male che se ne è parlato qui, altrimenti forse non mi sarei neppure accorto che la mia carta, che uso abitualmente, stava quasi per scaadere.
La procedura di emissione della carta è semplice e veloce
Quello che proprio non riesco a capire è perchè la Banca complichi la vita ai clienti e a se stessa inviando una carta nuova, anzichè fare come tutte le altre banche e rinnovare semplicemente poco prima della scadenza quella già esistente, obbligando invece a farne richiesta (con o senza modulo), ad imparare un nuovo pin, a verificare la corretttezza dell'home banking per poter riconfigurare gli alert.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro