"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. III [FAQ: post #423] - Pagina 38
M&A a Wall Street: Broadcom acquista VMware per 61 miliardi di dollari
Broadcom acquista VMware in una transazione in contanti e azioni per il valore di 61 miliardi di dollari. L’accordo rappresenta una delle pi¨ grandi acquisizioni tecnologiche di tutti i tempi, …
S&P 500 e lo spauracchio Bear Market: analisi dei precedenti mercati ribassisti e le strategie per affrontare al meglio l’Orso
La settimana scorsa si Ŕ conclusa con uno S&P 500 sull?orlo di un mercato orso, mentre l?indice Nasdaq Composite Ŕ entrato in territorio ribassista giÓ lo scorso marzo. I timori …
Intesa Sanpaolo e Unicredit tra i 5 titoli bancari UE indicati da IG come potenziali winner sui mercati in questo 2022 sfidante
L’ultimissima conferma Ŕ arrivata proprio oggi, con iláPILáUsaáche Ŕ calato oltre le attese dell’1,5%. Un segnale chiaro, l’ennesimo, sul rallentamento dell’economia globale scatenato dalla sfortunata combinazione di eventi tra la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di cfw
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    3689544
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    conviene telefonare
    Alla fine ho mandato loro una mail e mi hanno risposto oggi alle 09:30 dicendo che avrebbero aperto il mio CC oggi. Vedremo...

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    464 Post(s)
    Quoted
    11993 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da cfw Visualizza Messaggio
    Alla fine ho mandato loro una mail e mi hanno risposto oggi alle 09:30 dicendo che avrebbero aperto il mio CC oggi. Vedremo...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    1735181
    come vi trovate con questo conto? a me interessa sopratutto il deposito titoli, funziona bene per acquistare obbligazioni btp o certificates? grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    2665810
    Citazione Originariamente Scritto da WyattG Visualizza Messaggio
    Quello di Banca Sistema Ŕ un buon conto, ma per 100K ti consiglio FCA, su cui puoi non pagare il bollo..

Volevo farvi una domanda..quanto vi fidate di Banca Sistema? Attualmente io ho il mio "malloppino" sul libero di Santander e qualche spiccio qui su Banca sistema. Ora stavo pensando di usare SI Conto per fare il salto della quaglia..tanto comunque il bollo trimestrale qui lo pago comunque.
    Il problema che mi pongo Ŕ se far rimanere tutto il malloppino qui o ritrasferirlo su Santader(a piccole gocce visto il limite dei bonifici).
    So che aderisce al FIDT, per˛ metterci 99.999,99 euro sopra mi procura una certa ansia.. Qualcuno di voi ha cifre cosý consistenti in questo conto?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    464 Post(s)
    Quoted
    11993 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da simmolo Visualizza Messaggio
    Volevo farvi una domanda..quanto vi fidate di Banca Sistema? Attualmente io ho il mio "malloppino" sul libero di Santander e qualche spiccio qui su Banca sistema. Ora stavo pensando di usare SI Conto per fare il salto della quaglia..tanto comunque il bollo trimestrale qui lo pago comunque.
    Il problema che mi pongo Ŕ se far rimanere tutto il malloppino qui o ritrasferirlo su Santader(a piccole gocce visto il limite dei bonifici).
    So che aderisce al FIDT, per˛ metterci 99.999,99 euro sopra mi procura una certa ansia.. Qualcuno di voi ha cifre cosý consistenti in questo conto?
    ˛ possibile modificarlo
    "SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. III

Qualcuno di voi ha cifre cosý consistenti in questo conto?
    in passato
    nessun problema

L'avatar di maracaibo+
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2425 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Da quando hanno modificato la home banking riscontro qualche problema a eseguire i bonifici di uscita.
    Errori con il server e lentezza nel confermare le operazioni. A voi funziona come prima ?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    464 Post(s)
    Quoted
    11993 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da maracaibo+ Visualizza Messaggio
    Da quando hanno modificato la home banking riscontro qualche problema a eseguire i bonifici di uscita.
    Errori con il server e lentezza nel confermare le operazioni. A voi funziona come prima ?

L'avatar di maracaibo+
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2425 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    2665810
    [QUOTE=lampadino;51892136]˛ possibile modificarlo
    "SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. III

Mi ricordavo che c'era un barbatrucco per aumentare il limite in uscita dei bonifici. Grazie
    Pi¨ o meno in quanto tempo evadono la richiesta?
    PerchÚ dopo tanto attendere dovrei comprare casa(motivo per cui tenevo tutto sui liberi e non vincolavo)e potrei avere quindi la necessitÓ di spostare tutto, sperando poi non facciano storie per un bonifico da 100k(anzi 99.999,99)

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    464 Post(s)
    Quoted
    11993 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Mi ricordavo che c'era un barbatrucco per aumentare il limite in uscita dei bonifici. Grazie
    devi predisporre in anticipo su pi¨ giorni
    bonifici postdatati con accredito nello stesso giorno

Pi¨ o meno in quanto tempo evadono la richiesta?
    PerchÚ dopo tanto attendere dovrei comprare casa(motivo per cui tenevo tutto sui liberi e non vincolavo)e potrei avere quindi la necessitÓ di spostare tutto, sperando poi non facciano storie per un bonifico da 100k(anzi 99.999,99)
    nel giorno che ricevono la richiesta o il giorno dopo

Accedi